Maestro di media e tecnologie creative

Generale

Descrizione programma

Maestro di Media e Tecnologie Creative

Il Master of Media e Tecnologie Creative è progettato per migliorare la portata creativa e tecnica dei media designer, artisti e creatori. Questo grado vi fornirà un netto vantaggio in un campo media sempre più competitivo nazionale e globale.

Il Master of Media e Tecnologie Creative (MMCT) permette di scegliere tra uno dei quattro soggetti disponibili: pratiche creative, tecnologie creative, schermo e Media Studies (offerto sotto la Facoltà di Lettere e Scienze Sociali) e Maori Media e comunicazione (offerto sotto la Facoltà di Maori e Studi indigeni). Ogni area vi offre l'opportunità di fondere le forme artistiche e tecniche in nuove combinazioni.

Accanto a carte insegnato, si lavorerà su un programma di anno a lungo sotto la supervisione in cui si svilupperà una grande opera (o le opere) che serve come il fiore all'occhiello del vostro portafoglio laureato di opere creative. Studio sotto la MMCT vi darà una vasta esperienza progetto di collaborazione che è supportato da competenze tecniche e capacità creative avanzate. Potrete inoltre beneficiare di messa a terra sostanziale nella pratica accademica post-laurea e il dispiegamento di capacità critiche e metodologiche nella ricerca originale.

Collegamenti Industry

Questo programma mantiene legami strategici con la comunità più ampia la Nuova Zelanda in una serie di livelli, e abbiamo stretti legami con Hamilton City Council. Il nostro personale hanno forti legami con le reti internazionali nel settore delle tecnologie multimediali e creativi, e vantano forti legami con le istituzioni classifica top in Asia, Europa, Nord America e nella regione del Pacifico.

Opportunità di lavoro

Con un grado MMCT, sarà della domanda da parte delle grandi organizzazioni del settore pubblico e privato in cui le tecnologie digitali oggi diamo un focus prioritario. Ci sarà anche una vasta gamma di opportunità che si presentano nel design commerciale e nel campo più vasto delle arti creative e dello spettacolo. Il grado offrirà significativi miglioramenti di abilità per le persone con esperienze professionali, ma anche di dare gli studenti più giovani che aspirano ad entrare nelle professioni creative una preziosa opportunità di sviluppare portafogli di uno standard professionale.

Creativi esempi di buone pratiche di carriera

Event Manager, Media Artista, musicista, Performing Artist, Sceneggiatore

Esempi creativi Technologies carriera

Animazione Artista, Tecnico audio-visiva, artista digitale, cinema o la televisione Editor, Interface Designer (tecnologia dell'informazione), Media Artista, musicista, sound designer, Web Designer

Esempi Maori dei media e delle comunicazioni di carriera

Communications Officer, Direttore della comunicazione interculturale, televisivo o cinematografico produttore / regista, Higher Educationalist (in media, arti creative, la tecnologia), Performing Artist.

Schermo ed esempi Studi sui Media carriera

Ricercatore commerciale (intrattenimento e comunicazione), Communications Officer, televisivo o cinematografico produttore / regista, Higher Educationalist

Maori Media & Communication

Studiare Maori Media & Communication, sotto la Facoltà di Maori e Studi indigeni, vi offre la possibilità di costruire sulla vostra comprensione dei contesti storici, politici, culturali e sociali in cui i media e le pratiche di comunicazione sviluppare e gestire. Il grado costruisce la comprensione delle forme tradizionali e contemporanee di comunicazione Maori attraverso Māori forme di media.

Si potranno beneficiare di una preparazione notevole in pratica accademica post-laurea e il dispiegamento di capacità critiche e metodologiche nella ricerca originale.

Ammissione e iscrizione

A seguito del completamento con successo del BMCT è possibile applicare per il Master of Media e Tecnologie Creative (MMCT). Questo grado è premiato con classi di onori. Il MMCT coinvolge tre semestri di studio a tempo pieno, o l'equivalente in studio part-time.

Per essere ammessi al MMCT, è necessario aver completato un Bachelor of Media e Tecnologie Creative (o equivalente) e hanno raggiunto una media di grado soddisfacente - normalmente un B + media o superiore. È inoltre necessario disporre di un'adeguata vigilanza organizzato. I candidati che hanno completato un BMCT con una specializzazione in Media Design con una media dei voti appropriato avranno diritto per l'ingresso a Creative Technologies per la MMCT. I laureati di altri corsi di laurea che hanno è specializzato in un soggetto rilevante possono anche avere diritto a iscriversi al MMCT. Criteri di ammissione possono variare in modo si prega di consultare il programma appropriato Graduate consigliere per i loro criteri specifici.

L'ammissione al MMCT richiede l'accordo della Cattedra di scuola o di programma Convenor del soggetto o del programma e l'accordo del Preside delle Arti e delle Scienze Sociali (o candidata) principale.

Nota (s):

* Maori Media e comunicazione, possono essere prese per il MMCT, ma gli studenti devono iscriversi attraverso la Scuola di Maori e del Pacifico per lo sviluppo.

* Media Design non è attualmente disponibile per il MMCT. Tuttavia, gli studenti che si sono laureata in Media Design nel loro corso di laurea possono iscriversi in tecnologie creative per la MMCT.

regolamenti MMCT

Ultimo aggiornamento May 2017

Sulla scuola

This University is provides students with a full and dynamic university experience, distinctive in character, and pursuing strong international links to advance knowledge. A commitment to producing qu ... Ulteriori informazioni

This University is provides students with a full and dynamic university experience, distinctive in character, and pursuing strong international links to advance knowledge. A commitment to producing quality research that aims to solve the worlds greatest issues has led to the University being among the 100 universities for research impact. Leggi meno
Hamilton , Tauranga + 1 Più Meno