Master of Arts in Economia

Il curriculum di laurea è costituito da un nucleo così come due opzioni: Global Economics e Economia finanziaria. L'opzione Global Economics equips gli studenti con la conoscenza attuale dell'economia globale, insieme alle competenze tecniche e investigative, per l'analisi economica delle imprese desiderata dalle società di consulenza, dalle agenzie governative, dalle multinazionali e dalle organizzazioni internazionali.

L'opzione Financial Economics fornisce agli studenti le competenze analitiche e tecniche essenziali sia nell'economia che nelle analisi finanziarie desiderate da società di consulenza, società di servizi di garanzia e altre attività correlate in servizi di investimento quali banca d'investimento, fondi comuni di investimento e assicurazioni.

Requisiti per la laurea (45 unità)

Il programma di 45 unità è costituito da requisiti fondamentali, che devono essere assunti insieme all'opzione Economia Economica o all'Economia Globale. Un minimo di 23 unità deve essere composto da corsi a 500 livelli.

Ingresso al Master of Arts in Economia

L'ammissione al Master of Arts in Economia presso il College of Business and Economics è un processo a due fasi. Gli studenti devono prima essere ammessi all'Università e quindi devono soddisfare i requisiti del Collegio per l'ammissione ai corsi di laurea.

Per l'ammissione all'Università, i candidati devono avere:

  • Invio di un CSU Graduate Application all'Università
  • (Sarà necessario creare un account per completare l'applicazione.)
  • Un diploma di maturità da un ente accreditato, o la preparazione accademica equivalente come determinato dal Ammissione e Università Outreach o un'altra autorità campus appropriata.
  • Due trascrizioni ufficiali, che devono comprendere la verifica del diploma di laurea.
  • Nella media degli ultimi 90 anni (o 60 semestri) si è tentato di ottenere una media di grado medio (GPA) di almeno 2,75 (4,0 = A).
  • Un test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) punteggio di almeno 79 (test basati su Internet), 213 (versione per computer) o 550 (versione cartacea) per i candidati che hanno ottenuto un diploma di laurea in una scuola dove l'inglese non era il principale lingua di istruzione.
  • Oltre ai requisiti di ammissione all'università, i candidati ai programmi di laurea presso il College of Business and Economics devono presentare quanto segue:
  • Applicazione del programma di laurea posticipato al College of Business and Economics.
  • (Dovrai scaricare l'applicazione e utilizzare MS Word per riempirlo).
  • Il GRE deve essere preso a GRE (www.gre.org). Un punteggio minimo pari a 900 sulle sezioni verbali e quantitative del GRE General Test e un punteggio minimo di 2,5 sulla parte di scrittura analitica del test generale GRE. I candidati devono avere una media di punti di 2,75 negli ultimi 90 trimestri tentati.
  • Dichiarazione di scopo.


Per l'ammissione alla laurea di laurea in Economia, i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione di cui sopra e i seguenti prerequisiti: equivalente del baccalaureato in Economia a Cal State LA O completamento con una media di B (3.0) di un insieme di corsi di prerequisiti selezionati da un dipartimento di Economia e Statistica consulente a Cal State LA; Archiviazione di un programma, compresi gli elettivi, con il Centro di Assunzione di Business and Economics.

Se sono necessari corsi di qualificazione, devono essere così designati in anticipo. Possono comprendere corsi di divisione superiore e prerequisiti.

Il Collegio esamina il potenziale di ciascun candidato, tenendo conto dell'esperienza di lavoro accademica, del livello di responsabilità e di altri fattori che possono influenzare il potenziale del singolo individuo per il successo. I candidati vengono valutati sulla base della propria applicazione rispetto a quelli di tutti gli altri candidati per il trimestre.

Gli studenti che sono ammessi ma non si iscrivono nel trimestre per cui hanno applicato devono ricorrere all'Università e pagare un'altra tassa di domanda se chiedono l'ammissione a un futuro trimestre. Non vi è ammissione differita. La rielezione al CBE non è necessaria se si richiede la riammissione entro un anno accademico. Gli studenti che cercano di riattivare il loro file di domanda di programma di laurea CBE per l'ammissione devono inviare una lettera al Dott. Associato per gli Affari Accademici e le Risorse, indicando il trimestre per il quale chiedono l'ammissione. Per la lettera devono includere informazioni sulle attività svolte dalla prima applicazione. Si noti che, a meno che non sia concesso un congedo formale, gli studenti di laurea che non frequentano almeno due trimestri in un dato anno civile perdono i loro diritti di registrazione continui e devono competere per la riammissione con tutti gli altri candidati.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della California State University Los Angeles - College of Business and Economics »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine