Maestro di informatica (msc) - sicurezza informatica

Generale

Descrizione programma

Obiettivi del programma

Questo programma mira a fornire un solido background nel progettazione e gestione di ingegneria e architettura di rete sistemica di aziende. Questa specializzazione si concentra anche sulla sicurezza della rete e la crittografia includendo elementi di entrambe le discipline nel curriculum. Gli studenti in Sicurezza del computer potranno beneficiare di un approccio disciplinato per comprendere la gestione, aspetti tecnici e giuridici connessi con la sicurezza delle informazioni da un passo benchmark approccio graduale con conseguente sicurezza ottimale entro i limiti di tolleranza al rischio.

Testimonianza

Apoorv Chitray - India - Computer Security, Classe del 2017

I professori sono stati esemplari e disponibile e la fusione tra corsi di business e tecnologici hanno fornito una solida base per la mia visione industriale con particolare attenzione la ricerca che mi porta a un aumento di ritmo nel mondo aziendale. Corsi come la sicurezza di rete, test di penetrazione e PKI me curati tecnicamente da un lato e corsi come Project Management, Business Writing e Croce di gestione delle frontiere mi ha fatto imparare su ambiente aziendale.

Requisiti di ammissione

Il nostro Maestro di corso di laurea di Ingegneria è aperto a candidati in possesso di un diploma di laurea di 4 anni (o equivalente) in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettrica o campi correlati. Gli studenti con un forte background in ingegneria e una laurea in commercio sono anche incoraggiati ad applicare per il programma Information Systems Management.

I candidati devono inoltre avere forti capacità analitiche e di problem solving. I candidati devono avere i seguenti documenti tradotti in inglese o in francese in formato digitale da applicare.

  • Curriculum vitae
  • Trascrizioni ufficiali universitari
  • copia autenticata del certificato di laurea
  • copia autenticata del certificato di liceo
  • 2 lettere di raccomandazione
  • Copia del passaporto
  • TOEFL, TOEIC, IELTS o Cambridge ESOLBULATS risultati record

Il processo di ammissione è completamente automatizzato e la domanda deve essere presentata on-line sulla pagina "Apply Online". L'applicazione subirà tre fasi:

  1. La convalida della vostra candidatura
  2. Conduzione di un colloquio remoto
  3. bando di ammissione

Lo stato della vostra applicazione sarà comunicato a voi via e-mail durante ogni fase della procedura.

Ultimo aggiornamento May 2017

Sulla scuola

Born in 1984, EPITA (from the French Ecole pour l'Informatique et les Techniques Avancées : School of Computer Science & Advanced Techniques) has been steadily gaining a reputation of excellence a ... Ulteriori informazioni

Born in 1984, EPITA (from the French Ecole pour l'Informatique et les Techniques Avancées : School of Computer Science & Advanced Techniques) has been steadily gaining a reputation of excellence among multinational companies, which often recruit our students before the end of their studies. At EPITA, computing and information technologies are considered fundamental subjects and are always placed in the context of students' future managerial role and within the perspective of their position of responsibility. Scientific studies complement this training to broaden and complete the scientific culture vital to the future engineer. Leggi meno