Leggi la descrizione ufficiale

Master1yrMHTIcon

Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico.

Il Master di imprenditorialità, l'innovazione e la metodologia del programma di gestione combina i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici e acceleratori, come Y Combinator e costruttori aziendali quali Rocket Internet per avviare e accelerare la tecnologia rapidamente aziende. Per acquisire esperienza pratica a fianco della teoria, gli studenti si formano le squadre e lavorare su aziende startup del mondo reale all'interno di tali squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori.

Struttura del programma

Questo programma intensivo è rivolto a studenti universitari interessati ad avviare e sostenere un settore della tecnologia. Il programma combina le esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione delle persone e il pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali.

Moduli

Da zero a eroe Modelli di Business / Modello di Business Innovation
Magra Avviamento Capstone Project - versione MVP
Progettazione Thinking Il potere della narrazione in Business
Sviluppo digitale del prodotto Identity and Communications
Progetto Tecnico Gestione Costruzione e gestione delle Organizzazioni Professionali di vendita
Lo Stack di avvio Dinamiche interpersonali e risoluzione dei conflitti
Capstone Project - Alfa Version Strategie catena del valore globale
Nozioni di base di vendita Gestione imprese ad alta crescita
Assunzione & Leading Squadre Seminari e workshop
Esigenze Ricerca e concetto di creazione Capstone Project - Demo Day
Acquisizione di nuovi clienti per start-up


programma leader

Kamran

Kamran Elahian
Presidente del BIT-AMENA Center presso UC Berkeley Haas School of Business / Global Innovation Advisor a 500 Startups

Kamran Elahian, un imprenditore seriale, venture capitalist, filantropo e un "Global Instigator for Good" vi porterà in un viaggio come egli condivide i suoi successi e fallimenti ", che celebra l'arte del fallimento" e studiare in modo approfondito gli elementi critici di iTechpreneurship ™, gli investimenti in alta tecnologia, e gli effetti di un cambiamento positivo che il futuro della società forma.

Esperto e imprenditore stimabile Kamran Elahian è attualmente presidente e co-fondatore di Global Catalyst Partners (GCP), una tecnologia orientata società di venture capital internazionali. E 'co-presidente del UNGAID, l'Alleanza globale per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e lo sviluppo (GAID) - un forum globale delle Nazioni Unite che si occupa completo questioni trasversali legati alle TIC nello sviluppo.

Ha fondato scuole si online nel 1996 (ora parte della carità umanitaria Relief International) un ente di beneficenza che lavora per portare Internet alle scuole svantaggiati in più di 36 paesi. In quasi 3 decenni come un imprenditore high-tech, Kamran ha co-fondato 10 aziende: i sistemi CAE (acquisita da Tektronix per $ 75M) Cirrus Logic (IPO a $ 150M) Momenta, NeoMagic (IPO a $ 300M) PlanetWeb (acquisita da MTI nel 2009) Centillium Communications (IPO a $ 700M) Actelis Networks (una banda larga aziendali sistemi di comunicazione) informativi, Entopia, Greenfield Networks (acquisita da Cisco Systems nel 2006).

Kamran è anche un membro del consiglio di Actelis Networks, Beceem Communications, iKoa e SoundHound. Kamran ha un background formativo nel campo della scienza, dopo aver raggiunto il suo primo laurea Informatica e Matematica e poi un Master in Computer Graphics presso l'Università di Utah. Nel 2013, Kamran è stato un mentore per irragionevole in mare, un acceleratore di tecnologia per gli imprenditori sociali fondati da irragionevole Group, semestre in mare, e Hasso Plattner Institute of Design di Stanford.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 9 più corsi della Harbour Space »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine