Master of Criminal Justice (MCJ)

Dichiarazione d'intenti per il Master of Criminal Justice (Il Collegio Comando del Sud Carolina a Anderson University)

Il Collegio Comando del Sud Carolina a Anderson University è stato progettato per preparare dirigenti esecutivi nel campo della giustizia penale per affrontare le complessità e le sfide della gestione delle agenzie del sistema giustizia in maniera organizzativamente suono ed etico. Concentrandosi sulle gestionali, aspetti giuridici e politici di comando a livello di leadership, il programma è orientata verso i dirigenti attuali e futuri che vogliono istituire suono, ricercato a base di cambiamento nel campo.

Il Collegio Comando del Sud Carolina a Anderson University offre una 36 ore Master's formazione di livello / programma educativo che si rivolge il comando a livello personale nella giustizia penale.Il curriculum è destinato a fornire l'esposizione intensiva ai relativi post-laurea materiale che è specificamente progettato per i professionisti in posizioni dirigenziali nel campo della giustizia penale. Con l'accento sul comportamento organizzativo in quanto si applica al campo della giustizia penale, il programma è stato progettato per aiutare le persone che lavorano nelle forze dell'ordine e altre agenzie per lo sviluppo della politica che si fonda nella ricerca che è legato al campo. Al termine del programma, i laureati del Collegio dei comandi verrà rilasciato un attestato e quelli che si qualificano sono aggiudicati un Master of Criminal Justice di laurea (MCJ).

Il Collegio di comando è progettato per raggiungere i seguenti obiettivi:

• Per sviluppare una conoscenza approfondita della ricerca chiave che influenza la efficacia dell'amministrazione della giustizia in America.

• Per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per fornire una leadership efficace e pro-attivo nel campo della giustizia penale.

• Per raggiungere un adeguato livello di apprezzamento per, e la comprensione, il modo in cui un 21 ° secolo, agenzia di giustizia penale può essere gestito in modo eticamente e giuridicamente giustificabile.

Corsi è offerto in maniera sequenziale, in cui ogni corso è una miscela di insegnamento tradizionale in aula e l'interazione on-line. Tutti i corsi richiedono uno o più progetti di ricerca scritti o documenti, e la pietra di copertura richiede un grande progetto. Corsi di trasportare
quattro (4) ore di credito semestre ciascuno. Tutti i partecipanti sono tenuti a iscriversi a due (2) corsi di ogni autunno e primavera e uno (1) corso durante il periodo estivo ad interim.


Di conseguenza, i partecipanti devono completare il programma in venti mesi.

Per quanto riguarda la consegna curriculum, ogni corso è tenuto sotto lo stesso design di base. I partecipanti vengono contattati via e-mail prima dell'inizio del termine e informato delle assegnazioni di lettura per la sessione di prima classe. Frequentano un corso intensivo di due giorni di vicino all'inizio del termine e poi lavorare in proprio per un periodo di diverse settimane, la comunicazione con l'istruttore, e tra di loro, attraverso la parte online del corso.


Nei semestri autunno e la primavera, si incontrano di nuovo per due giorni consecutivi più tre volte, per un totale di quattro (4) volte per ogni corso. In ciascuna di queste sessioni, le classi incontro con l'istruttore per otto (8) ore, per un totale di trentadue (32) in-class ore per corso. Il programma inizia nel lungo autunno dove si insegnano due corsi.


Questo è seguito da due corsi nel periodo di primavera e un corso durante la sessione estiva.La sessione estiva richiede due sessioni di due giorni di otto ore al giorno, in combinazione con attività didattiche on-line. Nel secondo anno, due corsi ciascuno vengono forniti in ogni termine - autunno e primavera.

Il programma è inteso per i professionisti che lavorano nel campo della giustizia penale, che sono alla ricerca di una formazione avanzata in fase di sviluppo esecutivo. Personale dirigente superiore dai campi della polizia, i tribunali, le correzioni e la giustizia minorile a livello locale, statale e federale sono stati presi di mira. Inoltre, i manager che lavorano in aree ausiliarie così come il settore privato sarà richiesta.


Requisiti di ammissione

Ammissione regolare


• grado di maturità di un istituto regionale o nazionale, accreditato di istruzione superiore

• collegio GPA cumulativo di 2,75 o superiore in un 4.0 Scala

• Inviare una candidatura scritta da un datore di lavoro o di supervisione di livello senior executive per l'organizzazione in cui il richiedente è in funzione

• Fornire un curriculum e dichiarazione obiettivi dettagli aspirazioni professionali proprie

• Attualmente lavoro in una dichiarazione giurata, posizione certificato, o professionale in materia di giustizia penale, preferibilmente in una posizione superiore o middle-management

• un minimo di cinque anni di esperienza nel campo della giustizia penale

• Punteggio minimo TOEFL di 550 (carta), 220 (computer) o 75 (internet), se l'inglese non è la prima lingua dello studente, e la prova di Visa corrente

Studenti Internazionali

Le domande saranno esaminate dal l'ufficio di ammissione Laurea e sera, e candidati saranno ammessi su base competitiva.I fattori presi in considerazione comprendono GPA del richiedente, il numero di anni di servizio, esperienza di gestione, e la
resistenza dei materiali di applicazione.



Ammissione provvisoria


Promettenti candidati in possesso di un diploma di maturità, ma non risponde ai requisiti formali di cui sopra può essere concessa l'ammissione provvisoria. Laureato in piedi completa è concessa quando questi studenti completare in modo soddisfacente le condizioni prescritte, che possono includere prendere un test di posizionamento laureato come il GRE.

&nbsp

Essi devono soddisfare le condizioni particolari per la loro ammissione da parte dell'Ufficio di ammissione al dottorato e della sera al più tardi al compimento di otto ore per semestre di credito laurea.Tra
candidati ammessi provvisoriamente possono essere le seguenti:


• I candidati con un diploma di laurea da un ente accreditato che mancano di lavoro di laurea considerati essenziali per gli studi universitari.

• I candidati i cui documenti sono scolastica di sotto degli standard di ammissione, e che danno prova inevitabile, le circostanze attenuanti influenzato il loro record di laurea, ma progressivo miglioramento ha avuto luogo. 
 

Vedi 2 più corsi della Anderson University South Carolina »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data