Leggi la descrizione ufficiale

Perché la gestione dello studio?

Aquinas Master of Management (MM) programma offre una visione più ampia del business. I nostri studenti laureano imparare a pensare strategicamente, comprendere la cultura organizzativa e motivare efficacemente le persone che hanno il potere di un business.

Le nostre piccole classi e programmi flessibili ti permettono di imparare al tuo ritmo. Su un percorso veloce, è possibile terminare il programma in appena 18 mesi per gli studenti a tempo pieno e 24 mesi per le concentrazioni. O prendi fino a sette anni. È completamente su di te. Questa è solo una parte del vantaggio AQ.

  1. L'attenzione del servizio clienti e l'accessibilità prolungata di dodici mesi al direttore del programma, ai docenti e al personale garantiscono un'esperienza accademica stimolante e gratificante per tutto l'anno civile.

  2. La Facoltà con un'esperienza reale del settore offre il necessario equilibrio delle prospettive teoriche e applicate.

  3. Le lezioni di otto settimane di serata offrono cinque periodi all'anno permettendo agli studenti l'opportunità di completare il programma in appena 16 mesi o prendersi fino a 84 mesi.

  4. La rinuncia GMAT è disponibile per gli studenti con 5 anni di esperienza professionale e un GPA 3.2.

  5. La consulenza accademica personalizzata con tre anni di pianificazione dei corsi e due anni di sequenziamento dei corsi consente agli studenti la flessibilità necessaria per pianificare lavoro, viaggi e impegni familiari.

  6. L'opportunità di studiare all'estero a Monaco di Baviera, Germania, consente agli studenti di integrare le prospettive internazionali culturali e aziendali nell'attuale curriculum di gestione strategica.

  7. Le molteplici opzioni di concentrazione, tra cui Leadership organizzativo, Marketing Management e Business sostenibile, consentono agli studenti di avanzare ulteriormente la loro conoscenza in un'unica disciplina.

  8. Le modalità di studio indipendenti consentono agli studenti la flessibilità necessaria durante i viaggi e le opzioni di ricerca indipendenti consentono agli studenti di personalizzare un argomento di ricerca in base alle proprie interazioni curricolari e all'esperienza del settore.

  9. Le opzioni di classe online e ibride offrono alternative convenienti per i professionisti che lavorano.

  10. Le dimensioni di piccole dimensioni assicurano che ogni studente abbia l'opportunità di condurre, pianificare e partecipare.

Mission Statement

La missione del Programma Master of Management è quello di sviluppare professionisti che sono in grado di fornire una leadership significativa all'interno delle loro organizzazioni attraverso l'applicazione di pratiche di gestione avanzate. L'obiettivo del programma è dedicato all'esame delle problematiche manageriali funzionali e strategiche, con particolare attenzione alle dinamiche culturali e comportamentali che si verificano all'interno di un'organizzazione. La nostra missione è compiuta integrando una prospettiva globale in cui la comunicazione manageriale e l'efficacia della leadership sono incorporati in una sequenza di apprendimento adattiva di teoria, pratica, applicazione, riflessione e crescita.

Valori

La nostra missione è ulteriormente espressa e sostenuta attraverso diversi valori fondamentali che garantiscono rilevanza, rigore e coerenza, mantenendo la necessaria flessibilità e convenienza tipicamente associati agli studi di laurea.

  • Valutiamo un ambiente di apprendimento applicato e collaborativo in cui l'esperienza in aula funge da fondamento per l'apprendimento dei contenuti, l'impegno degli studenti, la crescita personale e lo sviluppo professionale.
  • Valutiamo l'apprendimento multi-modale per aumentare ulteriormente l'esperienza di laurea tradizionale offrendo un'atmosfera di apprendimento flessibile che promuove l'indagine e l'esplorazione incorporando tecnologie, opportunità di ricerca sul campo e componenti indipendenti di studio nel curriculum core.
  • Valutiamo un approccio empirico alla soluzione dei problemi che sottolinea il valore dei processi decisionali basati sui dati supportati da un'ampia ricerca e analisi.
  • Valutiamo un'ampia esposizione di discipline con una prospettiva globale per promuovere l'apprendimento pratico incorporando l'uso di team, mentori, relatori ospiti, cliniche, workshop, ombra e tirocini.
  • Valutiamo l'integrazione dell'etica nel processo decisionale di tutti i giorni e incoraggiamo la responsabilità sociale delle imprese a tutti i livelli, tra tutti i soggetti interessati, in ogni momento.
  • Valutiamo le relazioni industriali e incoraggiamo l'impegno continuo tra le corporazioni locali, le organizzazioni senza fini di lucro e le agenzie governative.

Tutti i laureati del Master of Management potranno avere successo:

Ricerca, analisi e identificazione dei problemi di gestione chiave da parte di:

  • Dimostrare una consapevolezza del ruolo, delle responsabilità e delle aspettative di un gestore
  • Ricerca, analisi e decostruzione di informazioni pertinenti per promuovere obiettivi organizzativi
  • Confrontando le prestazioni passate, attuali e previste di individui, prodotti, organizzazioni e industrie.
  • Contro le aspettative e le risorse con prestazioni realizzate per convalidare aree di preoccupazione o opportunità

Pensa criticamente, valuta e risponda in modo appropriato alle problematiche di gestione funzionale e strategica:

  • Obiettivo criticare la credibilità e la pertinenza delle informazioni e individuare le carenze
  • Valutazione del potenziale rischio, costo e efficacia delle opzioni manageriali
  • Contrasto all'ingresso di risorse rispetto all'output di valore per varie alternative
  • Riassumendo le alternative preferite che riguardano tutti gli aspetti di un problema di gestione

Pianificare strategicamente:

  • Discutendo i vantaggi del processo decisionale proattivo,
  • Spiegare i rischi e le opportunità-costi coinvolti nella pianificazione delle iniziative
  • Progettare una strategia per mitigare i potenziali rischi associati
  • Composizione di un piano di emergenza da implementare se lo scenario o le variabili di pianificazione cambiano
  • Eseguire una revisione regolare del piano e adattare, se necessario, in base alla dinamica del piano.

Gestire decisamente da:

  • Dimostrare una comprensione approfondita della scienza del comportamento e l'impatto sull'ambiente organizzativo in quanto si tratta di promuovere la produttività, il morale, l'interazione e la cultura.
  • Organizzare i fattori coinvolti nel processo decisionale manageriale situazionale
  • Dimostrare la coerenza, la logica e la decisione equa nel definire le politiche
  • Applicare la teoria e il metodo di gestione appropriati per controllare le situazioni di gestione

Comunicare efficacemente:

  • Identificare il pubblico appropriato per comunicare e attivamente ascoltare
  • Decidere il messaggio, il livello di dettaglio necessario e la tempistica appropriata
  • Classificazione di approcci basati sulla situazione, le aspettative e gli obiettivi di comunicazione
  • Dimostrare un'etichetta di comunicazione chiara, concisa e corretta in tutte le situazioni
  • Interagire con le squadre sia come leader di squadra facilitatore che da collaboratore.
  • Migliorare le abilità di presentazione individuali nelle impostazioni del pubblico di grandi dimensioni e piccole dimensioni

Portare con successo:

  • Interagire con i dipendenti, impegnarsi con le squadre, essere accessibile e accessibile
  • Inspirando gli altri a prendere la proprietà e spiegando come il loro ruolo individuale aggiunge un valore bona fide
  • Influenzando positivamente il comportamento del lavoro, sempre riconoscendo gli altri per i loro contributi
  • Illustrando il valore nell'eseguire le aspettative sopra, e sempre guidando per esempio

Requisiti di ammissione

Regular Ammissione

La considerazione per l'ammissione al programma di Master of Management si basa su quanto segue: 1. Un diploma di scapolo di un college o di un'università accreditato da un'associazione regionale come l'Associazione Nord del Collegio e le Scuole.

  1. Prova di interesse, attitudine e capacità di intraprendere studi di laurea in gestione, come ad esempio: precedente esperienza lavorativa a tempo pieno; completamento del GMAT (può essere escluso); un GPA universitario di 2,8; due lettere di raccomandazione; e un'intervista personale con il Direttore del Programma.

Ammissione Condizionale e Probazione

Gli studenti possono iniziare a prendere lezioni su base condizionale prima di prendere il GMAT. Tuttavia, il GMAT deve essere assunto entro il primo semestre del programma dello studente, altrimenti ulteriori registrazioni di corso possono essere messe in attesa. Gli studenti ammessi condizionatamente con un GPA universitario inferiore a 2,8 sono considerati in prova e devono mantenere un GPA cumulativo di 3,0 durante i primi 12 semestri di lavoro di corso di corso. In caso contrario si potrebbe causare il licenziamento dal programma.

Calmati

Il titolo di MM richiede un minimo di 39 ore di semestre o 13 corsi. Gli studenti completano la laurea in soli 16 mesi o prendono fino a sette anni dalla loro prima registrazione.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 1 più corsi della Aquinas College »

Questo corso è online, Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
16 - 84 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine