maestro di gestione in gestione alberghiera internazionale

Generale

Descrizione programma

Master di Management in International Hospitality Management (MM-IHM)

Logica e Filosofia del Programma

Il Master of Management in International Hospitality Management si propone di formare laureati altamente professionali per diventare futuri dirigenti e imprenditori di alto livello morale ed etico.

Questo corso di laurea ha recentemente subito una revisione nel suo curriculum, riflettono i cambiamenti dinamici nel settore del turismo e dell'ospitalità. Il programma mira inoltre a fornire i concetti chiave e le conoscenze importanti che i laureati muic dovrebbe acquisire in modo che possano capire gli ambienti attuali del settore e sono sempre pronti a lavorare nel mondo del lavoro reale.

Obiettivi del Programma

Il programma mira a sviluppare le capacità dei laureati per garantire che:

  1. Ottenere internazionale di gestione della conoscenza ospitalità e competenze che possono essere efficacemente messe in pratica in modo etico e morale;
  2. Possedere le competenze di creatività, analisi critica, basato sui problemi solving e di analisi della situazione, al fine di affrontare i problemi e di svolgere in modo efficace;
  3. Diventare leader efficaci nel loro campo e migliorare le loro abilità interpersonali rapporto a livello internazionale e la gestione dell'ospitalità, e

Diventa ricercatori competenti ed etici e studiosi, lo sviluppo di prodotti accademici di alta qualità che può essere applicata nel settore della gestione alberghiera internazionale.

Ammissione Calendario MM per l'anno accademico 2013-2014

Sessioni 1 ° 'ingresso (Trimestre 1/2013-14)

1. Open House Sabato 13 luglio 2013

2. Periodo di applicazione fino a Lunedi 5 ago 2013

3. Ingresso Esame / Intervista Sabato Agosto 17,2013

4. Bando per l'esame d'ingresso

Martedì 27 Agosto 2013

5. Registrazione e pagamento 28-30 Agosto, 2013

6. New Student Orientamento Sabato 31 agosto, 2013

7.Pre-corso di istruzione inizia 2-14 Settembre, 2013

8. Istruzione inizia Lunedi 16 settembre, 2013

&nbsp

Ammissione Calendario MM per l'anno accademico 2013-2014

Sessions 2 ° 'ingresso (Trimestre 3/2013-14)

1. Open House

Sabato 1 Feb 2014

2. Periodo di applicazione

Fino a Venerdì 21 febbraio 2014

3. Ingresso Esame / Intervista

Sabato 1 marzo, 2014

4. Bando per l'esame d'ingresso

Sabato 15 marzo da 2014

5. Iscrizione e pagamento

17-21 Marzo, 2014

6. Studente Nuovo orientamento

Sabato 29 Marzo 2014

7. Pre-corso di istruzione inizia

01-19 APRILE 2014

8.Istruzione Begins

Lunedi 21 aprile, 2014

&nbsp

UNA PANORAMICA MULTILINGUE

Fondata nel 1986, Mahidol University International College (muic) è stato Thailandia il primo programma internazionale di laurea presso una università pubblica, con la sua missione di formare laureati ben arrotondati che non sono solo informati nei loro campi scelti, ma anche in grado di utilizzare tale conoscenza per il beneficio del genere umano.

Muic mantiene un forte fuoco di arti liberali e promuove una cultura di apprendimento che prepara i suoi studenti ad affrontare le sfide di vivere e lavorare in un mondo diverso e globalizzato. Più di 3.200 studenti sono tenuti da una facoltà professionale full e part-time, il 60 per cento dei quali sono cittadini stranieri, con un rapporto studenti-insegnanti di 28:1.

Il calendario accademico è basato su un sistema di tre trimestri, con l'esecuzione per 12 settimane, e una sessione breve estate, durante la quale il collegio dispone di 19 programmi di laurea nel campo delle arti, delle scienze e l'amministrazione, oltre a 22 minori, tra cui il cinese , giapponese, francese, tedesco, spagnolo e il tailandese.

Muic offre anche due corsi di laurea, un Master of Business Administration in Business Modeling e lo sviluppo e un Master of Management in International Hospitality Management, a sua Graduate Center, convenientemente situato nel cuore del quartiere degli affari di Bangkok.

Nel 2010 ha ricevuto il premio muic Best Practice per i suoi programmi di scambio da parte del Ministero della Pubblica Istruzione della Thailandia, in riconoscimento del suo studio fiorente all'estero Programma per gli studenti internazionali in entrata e in uscita dei candidati.Il collegio gode di accordi di scambio con oltre 75 università partner provenienti dal Nord America, Sud America, Europa, Asia e Oceania, in aggiunta agli accordi informali con oltre 100 università e agenzie educative in tutto il mondo. Gli studenti stranieri provenienti da oltre 45 paesi rappresentano il 15 per cento del corpo studentesco del college.

Muic ha ulteriormente elevato il suo profilo regionale e internazionale, attraverso il suo programma Progetti Speciali. Ogni anno più di 200 studenti in visita partecipare a breve termine accordi di scambio, come ad esempio l'istruzione formale, conferenze, workshop, visite sul campo e stage.

Di fronte alle sfide del nostro nuovo ordine mondiale, una formazione a tutto tondo non può più essere limitato alla classe.L'Associazione Studenti muic e il suo satellite di club offrono una varietà di attività in cui gli studenti possono perseguire i loro interessi personali nello sport, le arti marziali, ciclismo, dibattiti, musica, arte, volontariato e studio di casi aziendali, tra gli altri, i quali migliorare la comunicazione interpersonale, team-building e capacità di leadership. Studenti muic anche partecipare a convegni nazionali, regionali e internazionali, seminari e concorsi che consente loro di sviluppare i loro cross-culturali sensibilità.

Il Ministero del Commercio thailandese recentemente premiato muic la Thailandia marchio di fiducia in quanto esemplifica i più alti standard internazionali in materia di istruzione. Questo premio è una conferma dell'impegno muic per l'eccellenza accademica e l'internazionalismo.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Nel marzo del 1986 il Consiglio dell'Università Mahidol ha approvato ufficialmente la formazione di un nuovo programma di laurea internazionale, il primo del suo genere in un'università pubblica, desi ... Ulteriori informazioni

Nel marzo del 1986 il Consiglio dell'Università Mahidol ha approvato ufficialmente la formazione di un nuovo programma di laurea internazionale, il primo del suo genere in un'università pubblica, designata a quel tempo come il Corso di Laurea Studenti Internazionali (ISDP). Sei mesi più tardi, nel settembre del l986, il programma ha accolto la sua prima classe di studenti. L'inizio è stato un modesto - come la maggior parte inizi di solito sono. Le strutture erano situate al secondo piano del MU Social Science and Humanities Building, con 45 studenti, due a tempo pieno e 20 istruttori part-time, uno staff di supporto di quattro membri, sette offerte più importanti nel campo delle scienze e Travel Industry Management - e l'abbondanza di speranza e determinazione. Durante i suoi primi anni ISDP crebbe e prosperò, tanto che alla fine richiesto proprie strutture separate. Nel 1992 SIPD dedicata ufficialmente il suo nuovo edificio, che ospitava 486 studenti, e ha introdotto due major supplementari in Economia Aziendale e Scienze e Tecnologie Alimentari. Il 1996 ha costituito una tappa importante. Con l'approvazione del Consiglio dell'Università Mahidol, SIPD è stato ufficialmente designato Mahidol International University College (Muić), dandogli tutto il peso e la statura di una facoltà. Due anni più tardi, un complesso di sei piani è stato completato al fine di ospitare oltre 1.000 studenti. Un nuovo stile manageriale è stata introdotta, in aggiunta a un ampliamento della offerta formativa, stage aggiuntivi, tra cui la Salaya Pavilion Hotel e Training Center, un programma di pre-universitaria e la formazione di uffici che hanno affrontato entrambe le esigenze degli studenti e alunni. Nel corso degli anni successivi, ci sono stati ulteriori sviluppi in accademici, paesaggi fisici e sociali del college: una studentessa sempre crescente iscrizione, nuovi programmi principali, la promozione di un programma di scambio di studenti vibrante e un'ulteriore espansione delle sue strutture fisiche, tra cui un bambino di otto estensione -storey. Dopo 26 anni, Muić attualmente dispone di 19 major di laurea e 22 minori nel Arti, Scienze e gestione, insieme a due corsi di laurea di master, per circa 3.200 studenti. Inoltre, il collegio sta anticipando ancora più iscrizioni degli studenti in futuro. E 'stato recentemente commissionato la costruzione di un nuovo edificio, per essere completato nel 2015. Con questa nuova aggiunta Muić sarà in grado di ospitare fino a 4.000 studenti. Affrontare le sfide del nostro nuovo ordine mondiale richiederà costante resistenza e innovazione. Il viaggio che ha avuto inizio più di due decenni fa, è tutt'altro che finita come Mahidol International University College di continua a commettere le sue piene risorse ed energie al perseguimento di eccellenza accademica. Per maggiori informazioni, si prega di contattare: Mr. Nutthaboon Pornratthanacharoen Email: nutthaboon.por@mahidol.ac.th Chiama: +66818286209 Leggi meno