Maestro di gestione con una specializzazione in attività (mmgt)

Generale

Descrizione programma

Il Master of Management è un programma di master di corsi di laurea di 15 mesi finalizzato a fornire le competenze e le reti pratiche per sostenere la sua entrata con successo in una gestione aziendale orientato carriera con le PMI fino alle grandi aziende.

Prospettive di carriera

Progettato per aggiungere valore a qualsiasi laurea, il Master of Management vi preparerà per una carriera nel mondo degli affari in generale. I laureati possono trovare impiego in una vasta gamma di posizioni nei settori retail, manifatturiere o di servizi.

Struttura di Laurea

Il Master of Management con specializzazione in Business è un 15 mesi, il programma 180 punti studiato in cinque trimestri. Si studierà corsi di core business prima di andare a studiare il curriculum business specializzazione.

Potrai anche completare quattro moduli di sviluppo professionale come una componente importante della tua laurea. Questi vi equipaggiare con le competenze professionali che è necessario per migliorare il occupabilità e il successo nel mondo degli affari.

Requisiti accademici

Per ottenere l'iscrizione è necessario aver completato una laurea presso un'università riconosciuta o imparare istituto con l'equivalente di almeno una media Nuova Zelanda B in corsi più avanzati. Questo può essere una laurea in business * o di una laurea non-business in una disciplina pertinente, come le arti, l'ingegneria, tecnologia o scienza.

Nel valutare l'applicazione prenderemo in considerazione la classifica dell'istituto in cui hai completato la tua laurea, così come i voti conseguiti nei soggetti rilevanti.

  • I candidati che hanno completato corso avanzato (s) in un corso di laurea che sono considerati sostanzialmente simile a corsi in programma saranno tenuti a completare corso sostituto (s). Consigli saranno forniti agli studenti, caso per caso.

Requisiti inglese

I nostri programmi di affari Master sono tenuti interamente in lingua inglese. È quindi necessario essere in grado di comprendere, parlare e scrivere correntemente l'inglese.

Per poter beneficiare di ingresso, gli studenti internazionali devono raggiungere: - Academic IELTS 6.5, con nessuna band meno di 6,0 o; - TOEFL (paper-based) 575 (TWE 4.5), o; - TOEFL (basato su Internet) 90 (scritto 21), o; - Foundation Certificate in Inglese per scopi accademici (FCertEAP) B-.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2015

Sulla scuola

The University of Auckland is a comprehensive university of 40,000 students, offering undergraduate, postgraduate and doctoral programmes across a wide range of disciplines.

The University of Auckland is a comprehensive university of 40,000 students, offering undergraduate, postgraduate and doctoral programmes across a wide range of disciplines. Leggi meno