Maestro Di Gestione Aziendale

University of Canberra

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Maestro Di Gestione Aziendale

University of Canberra

Fai la gestione del vostro business

Considerati il ​​prossimo Steve Jobs o Lorna Jane? Questo corso fornisce ai responsabili di alto livello e gli aspiranti imprenditori con una forte base di conoscenza del business e una serie di competenze varie e esperti di comunicazione, che vi permetterà di crescere nel mondo degli affari - sia che si tratti nelle arene nazionali, internazionali o giuridiche . Imparerete come per mettere a punto le tue abilità che ricercano, analizzare i problemi complessi e selezionare le opportune strategie nello sviluppo di soluzioni. Si può anche mettere a punto le proprie qualifiche con una gamma di soggetti elettivi nei settori della Pubblica Amministrazione, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Business International, Sistemi Informativi e Pianificazione Territoriale e Urbanistica, oppure si può scegliere di completare una qualifica più generalista selezionando sei elettivi provenienti da diversi settori.

Studiare un Master in Business Management presso la UC e si vuole:

  • coprire aree chiave come il marketing, contabilità, economia, metodi di ricerca, gestione strategica, l'innovazione e l'IT
  • padroneggiare la capacità di analizzare i problemi complessi all'interno di una serie di discipline
  • affinare la comunicazione cognitiva e tecnica
  • essere in grado di lavorare con informazioni limitate, valutare le lacune nelle informazioni e hanno le capacità di ricerca necessarie per trovare le informazioni necessarie
  • imparare ad applicare le conoscenze e le competenze per la produzione di consulenza ben sviluppata e argomenti
  • personalizzare il vostro grado all'interno di aree di specializzazione elettive tra cui la Pubblica Amministrazione, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Business International, Sistemi Informativi e Pianificazione Territoriale e Urbanistica.

Impara l'apprendimento integrato

In questo corso, intraprenderete un progetto di ricerca specializzato nell'ambito dell'impegno della Facoltà di Business, del governo e della legge a sostenere l'apprendimento integrato del lavoro, che migliorerà la vostra occupabilità e garantirà di essere armati con il giusto mix di competenze e conoscenze da adottare un salto super sicuro nella tua futura carriera.

Opportunità di carriera

  • Imprenditore
  • Imprenditore sociale
  • Venture Capital Analyst
  • marketing manager
  • Dirigenti

informazioni specifiche del corso

I candidati devono avere una laurea o equivalente come approvato dalla University.

Requisiti del corso

Richiesto - devono passare 30 punti di credito come segue

  • 6234 - Economia per i gestori G - 3 CP, Livello G
  • 6261 - Marketing G - 3 cp, Livello G
  • 9499 - Comunicazione d'impresa e contesto G - 3 cp, Livello G
  • 9501 - Gestione finanziaria G - 3 cp, Livello G
  • Comportamento umano nelle organizzazioni G - - 9502 3 cp, Livello G
  • 9503 - Information Management Sistemi G - 3 cp, Livello G
  • 9504 - Progetto di Ricerca BGL PG - 3 cp, Livello P
  • 9505 - Metodi di ricerca PG - 3 cp, Livello P
  • 9511 - Gestione strategica e politica di sviluppo PG - 3 cp, Livello P
  • 9582 - Istituzioni di diritto e di governo G - 3 CP, Livello G
Opzioni di aggiudicazione - deve selezionare uno dei seguenti
  • Master of Business Management - No specializzazione - 18 punti di credito come segue
    • Devono passare 18 punti di credito da una delle specializzazioni MBM.
  • Master of Business Management - Executive Leadership - 18 punti di credito come segue
    • Richiesto - devono passare 15 punti di credito come segue
      • 6623 - Business Ethics PG - 3 cp, Livello P
      • 7775 - Leadership in organizzazioni contemporanee PG - 3 cp, Livello P
      • 7776 - Gestire il cambiamento e l'innovazione PG - 3 cp, Livello P
      • Executive Leadership in Practice PG - - 9512 3 cp, Livello P
      • 9691 - Imprenditorialità PG - 3 cp, Livello P
    • Scelta limitata - deve passare 3 crediti dal seguente
      • Qualsiasi altra specializzazione nel MBM.
  • Master of Business Management - Gestione delle Risorse Umane - 18 punti di credito come segue
    • Richiesto - devono passare 18 punti di credito come segue
      • 6269 - Remunerazione & Performance Management PG - 3 cp, Livello P
      • 6791 - Umano Strategic Resource Management PG - 3 cp, Livello G
      • 9692 - Gestione delle Risorse Umane PG - 3 cp, Livello P
      • 9693 - Relazioni Industriali PG - 3 cp, Livello P
      • 9695 - Diritto del lavoro PG - 3 cp, Livello P
      • 9697 - Personale e Sviluppo delle Risorse Umane PG - 3 cp, Livello P
  • Master of Business Management - International Business - 18 punti di credito come segue
    • Richiesto - devono passare 18 punti di credito come segue
      • 6244 - International Marketing PG - 3 cp, Livello P
      • 9637 - Business e Management nel contesto G - 3 cp, Livello G
      • 9691 - Imprenditorialità PG - 3 cp, Livello P
      • 9694 - International Business PG - 3 cp, Livello P
      • 9696 - Asia Pacific Business PG - 3 cp, Livello P
      • 9698 - International Financial Management PG - 3 cp, Livello P
  • Master of Business Management - Studi Giuridici - 18 crediti come segue
    • Richiesto - devono passare 18 punti di credito come segue
      • 6245 - Diritto del Commercio Internazionale PG - 3 cp, Livello P
      • 6631 - Governo e contraente Corporate PG - 3 cp, Livello P
      • 6633 - Informazione Legge PG - 3 cp, Livello P
      • 6644 - Principi di Common Law PG - 3 CP, Livello P
      • 9690 - Corporate Law and Practice PG - 3 cp, Livello P
      • 9695 - Diritto del lavoro PG - 3 cp, Livello P
  • Master of Business Management - Marketing - 18 punti di credito come segue
    • Richiesto - devono passare 18 punti di credito come segue
      • 6244 - International Marketing PG - 3 cp, Livello P
      • 6246 - Internet Marketing PG - 3 cp, Livello P
      • 6262 - Marketing Management PG - 3 cp, Livello P
      • 6272 - Servizi Marketing PG - 3 cp, Livello P
      • 6344 - Business to Business Marketing PG - 3 cp, Livello P
      • 9689 - Consumer Behavior PG - 3 cp, Livello P
  • Master of Business Management - Project Management - 18 punti di credito come segue
    • Richiesto - devono passare 18 punti di credito come segue
      • 6631 - Governo e contraente Corporate PG - 3 cp, Livello P
      • 6680 - Sistemi di Business Intelligence PG - 3 cp, Livello P
      • 7775 - Leadership in organizzazioni contemporanee PG - 3 cp, Livello P
      • 8425 - Procurement PG sostenibile - 3 cp, Livello P
      • 8426 - Gestione del rischio PG - 3 cp, Livello P
      • 8427 - Project Management PG - 3 cp, Livello P
  • Master of Business Management - Gestione dello Sport - 18 punti di credito come segue
    • Richiesto - devono passare 18 punti di credito come segue
      • 9603 - Alta Sport Performance: A Perspective Sistemi PG - 3 cp, Livello P
      • 9604 - High Performance Atleta di gestione PG - 3 cp, Livello P
      • 9605 - Prestazioni Integrità PG - 3 cp, Livello P
      • 9608 - Quadro regolatorio in Sport PG - 3 CP, Livello P
      • 9611 - Sport e Social Media PG - 3 cp, Livello P
      • 9612 - Sport e Informatica Analytics PG - 3 cp, Livello P
  • Master of Business Management - Pubblica Amministrazione - 18 punti di credito come segue
    • Richiesto - devono passare 18 punti di credito come segue
      • 7776 - Gestire il cambiamento e l'innovazione PG - 3 cp, Livello P
      • 9508 - PG Public Management - 3 cp, Livello P
      • 9509 - Public Management presso l'interfaccia PG - 3 cp, Livello P
      • 9510 - Governo Finanza e Budgeting PG - 3 cp, Livello P
      • 9513 - Public Policy (MBM) PG - 3 cp, Livello P
      • 9692 - Gestione delle Risorse Umane PG - 3 cp, Livello P

Requisiti di ammissione

I candidati devono avere una laurea o equivalente come approvato dalla University.

Requisiti di lingua inglese

IELTS accademico di 6.0 o equivalente, senza punteggio banda inferiore a 6,0

Obiettivi Formativi del corso

Obiettivi del corso Qualità Graduate
Obiettivi formativi
I laureati di questo corso avranno un'ampia e coerente conoscenza teorica e tecnica in una vasta gamma di settori chiave di gestione aziendale, quali marketing, contabilità, economia, metodi di ricerca, gestione strategica, innovazione e informatica e l'impatto delle leggi e delle istituzioni dirigenti aziendali.

Abilità
I laureati avranno competenze cognitive, tecniche e di comunicazione ben sviluppate. Essi saranno in grado di analizzare i problemi complessi in una serie di discipline e selezionare i metodi e le tecnologie appropriate allo sviluppo di soluzioni e raccomandazioni. Essi saranno in grado di lavorare con informazioni limitate, valutare le lacune nelle informazioni e hanno le capacità di ricerca necessarie per trovare le informazioni richieste. Essi hanno forti capacità di comunicazione e sarà in grado di trasmettere le loro conoscenze, competenze e idee utilizzando una varietà di stili di comunicazione, come ci si aspetterebbe da un pubblico provenienti da ambienti tecnici o non tecnici.

Applicazione
I laureati applicano le loro conoscenze e competenze per produrre consigli e argomenti ben sviluppati. Questo indicherà laureati hanno sviluppato ed esercitato sentenza l'applicazione delle teorie e regole quando risolvere una serie di problemi. I laureati dovranno inoltre dimostrare la responsabilità personale attraverso il loro apprendimento e di team building auto-diretto.
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Il Master of Business Management risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
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Il Master of Business Management (Executive Leadership) risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita della leadership esecutiva tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi altamente sviluppato e competenze indagine rilevanti per la pratica della leadership e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Il Master of Business Management (Gestione delle Risorse Umane) risultati di apprendimento risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita della gestione delle risorse umane tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi altamente sviluppato e competenze inchiesta rilevante per la pratica in HR livello locale e internazionale e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Il Master of Business Management (Information Systems) risultati di apprendimento risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita dell'uso di sistemi informativi in ​​attività tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi altamente sviluppato e competenze inchiesta rilevante per la pratica e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Il Master of Business Management (International Business) risultati di apprendimento risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita del business internazionale tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi altamente sviluppato e competenze inchiesta rilevante per la pratica attraverso i confini internazionali e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Il Master of Business Management (Studi Giuridici) risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita del quadro giuridico tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi altamente sviluppato e competenze indagine rilevanti per il diritto e la politica e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Il Master of Business Management (Marketing) risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita del marketing tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi molto sviluppato e le competenze rilevanti per la richiesta pratica di marketing localmente, a livello internazionale e in linea e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Il Master of Business Management (Project Management) risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita della gestione del progetto complesso che include teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi molto sviluppato e le competenze rilevanti per indagine sostenibile, la gestione dei progetti a lungo termine e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Il Master of Business Management (Pubblica Amministrazione) risultati di apprendimento sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita della pubblica amministrazione tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi altamente sviluppato e competenze indagine rilevanti per la pratica del settore pubblico e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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NOTA: Questa specializzazione non deve essere offerto fino SEMESTRE 2016 1

I risultati di apprendimento dei risultati di apprendimento del Master of Business Management (Urban & Regional Planning) sono:
  1. Una solida base nella gestione delle risorse umane, tra cui i recenti sviluppi in questi settori
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori
  3. Capacità di pianificare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative
  4. Lo sviluppo professionale ed esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove.
  5. La capacità di prendere decisioni di business etico, socialmente responsabili e sostenibili in un contesto economico complesso dimostrando alto livello di autonomia personale e la responsabilità
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Dimostrare una conoscenza professionale e le competenze per la pianificazione urbana e regionale, insieme ad una comprensione integrata del regolamento, gli strumenti e le tecniche applicate nella ricerca pianificazione e nel processo decisionale.
  8. Analizzare criticamente i problemi di pianificazione contemporanei nelle risposte multidisciplinari a cambiare forma urbana, quadri efficaci per investimenti del settore privato, l'innovazione nella pianificazione delle infrastrutture urbane e di gestione urbana per la sostenibilità.
  9. Sintetizzano le competenze avanzate e innovative appropriate per la gestione urbana e regionale efficace per i diversi livelli di governo attraverso lo sviluppo del programma e la valutazione.
  10. Implementare la conoscenza avanzata dei ruoli del settore privato come investitore, partner del progetto o consulente esperto e il ruolo della comunità nel processo di pianificazione e gestione urbana e regionale strategica.
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Il Master of Business Management (Sport Management) risultati di apprendimento sono:
  1. La possibilità di applicare approcci teorici alla gestione delle risorse umane e non umane.
  2. La comprensione del contesto giuridico, economico e globale che include i recenti sviluppi in questi settori e applicarle ai problemi del mondo reale.
  3. La capacità di progettare, sviluppare e gestire l'innovazione e il cambiamento organizzativo utilizzando le competenze cognitive, tecniche e creative e in modo etico, socialmente responsabile e sostenibile.
  4. Lo sviluppo professionale e l'esperienza nella gestione del lavoro e delle organizzazioni che dimostrano abilità con la creatività e l'iniziativa in situazioni nuove, dimostrando un alto livello di autonomia personale e della responsabilità.
  5. La capacità di progettare, valutare, implementare e comunicare ricerche e scoperte in modo chiaro ed efficace.
  6. Comprensione dei principi e dei metodi di ricerca organizzativi e di mercato intraprendendo un progetto di ricerca legati ai recenti sviluppi nel settore prescelto.
  7. Una conoscenza approfondita della gestione dello sport tra cui teorie contemporanee e la loro applicazione, analisi altamente sviluppata e capacità di indagine relativi alla pratica e di business dello sport e la capacità di contestualizzare e comunicare le soluzioni a problemi complessi.
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Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
University of Canberra

Ultimo aggiornamento October 12, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
4 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
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Information
Deadline
Locations
Australia - Canberra, Australian Capital Territory
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Canberra, Australian Capital Territory
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price Tasse all'anno: Domestic: $ 19.700; Internazionale: $ 30.930