Maestro di formazione in educazione della prima infanzia

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master of Education in Early Childhood Education

Il programma di Master of Education, con enfasi nella prima infanzia, è stato progettato per fornire corsi avanzati su temi specifici per lavorare con i bambini, la nascita attraverso grado tre. Il Master of Education laurea, con l'Early enfasi Infanzia, assume, di sfondo corrente forte nei principi di educazione della prima infanzia, la crescita del bambino e lo sviluppo, curriculum, strategie di insegnamento, la valutazione, lavorare con le famiglie e la comunità, e di advocacy. La laurea non è progettato per fornire corsi per la certificazione in educazione della prima infanzia.

Requisiti di ammissione

Ogni richiedente deve essere in possesso di un diploma di laurea da un regionale accreditati Stati Uniti istituto di istruzione superiore o di quattro anni di lavoro equivalente a tempo pieno all'università da un ente straniero accreditato.

La media minima di laurea punto di grado (GPA) richiesto per l'ammissione è di 3,00 su una scala 4.00. Gli studenti con un GPA tra 2,75 e 3,0 possono essere considerati per l'ammissione se prevedono un GRE accettabile o GMAT presi negli ultimi cinque anni dalla data di applicazione, o soddisfano le disposizioni per discrezione del direttore del programma. In alcuni casi lo status di prova può essere concessa a coloro che non soddisfano gli standard minimi di ammissione. Anche se i punteggi dei test d'ingresso per sé non costituiscono il criterio unico o finale per concedere o negare l'ammissione a qualsiasi studente, ogni programma che utilizza i punteggi dei test li considererà, in combinazione con altri criteri, come parte essenziale dei requisiti per la concessione di piena ammissione .

I candidati in possesso di un master, non sono tenuti a presentare punteggi GRE o GMAT.

L'ammissione può essere revocata se è stata concessa sulla base di informazioni inesatte o sostanzialmente sulla omissione di fatti rilevanti, che, se noti al momento del ricovero, si sarebbero avute in segno di diniego. Per completare il processo di applicazione,
i candidati devono presentare alla Graduate School, i seguenti documenti, se non diversamente indicato dalla politica:

  • La domanda di ammissione al dottorato.
  • La tassa d'iscrizione.
  • Una trascrizione ufficiale del diploma di laurea in educazione della prima infanzia, bambini e studi sulla famiglia, la crescita del bambino e lo sviluppo, o istruzione elementare inviato alla Graduate School dall'ente emittente. Un'altra opzione è un diploma di laurea da un ente accreditato e significativa esperienza lavorativa nel campo della educazione della prima infanzia.
  • Un record ufficiale del punteggio sulle porzioni attitudinali del GRE o GMAT, a seconda dei casi, e, se richiesto, inviati direttamente alla Graduate School dall'agenzia test.
  • Felony controllo dei precedenti e di controllo delle impronte digitali dell'FBI.
  • Abusi sui minori e lo screening di abbandono.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Park University was founded in 1875, and is a four-year, private, nonprofit, coeducational, liberal arts institution with degree programs that are fully accredited by the Higher Learning Commission, a ... Ulteriori informazioni

Park University was founded in 1875, and is a four-year, private, nonprofit, coeducational, liberal arts institution with degree programs that are fully accredited by the Higher Learning Commission, a member of the North Central Association of Colleges and Schools. Leggi meno
Parkville , Kansas City + 1 Più Meno