Read the Official Description

Master in Cultura, organizzazione e gestione

il programma della Cultura, organizzazione e gestione dei maestri mette problemi organizzativi in ​​una prospettiva sociale e culturale più ampio. Sei interessato a organizzazioni e gli argomenti di cultura organizzativa, gestione del cambiamento e cambiamenti culturali? Non si mira a laurearsi con grado di un'università maestri '? Poi il programma della Cultura, organizzazione e gestione dei maestri 'potrebbe essere proprio quello che state cercando.

programma di studio


Il programma si concentra sui metodi di ricerca qualitativa che caratterizzano l'approccio etnografico. Gli studenti possono anche condurre ricerche per la loro tesi di laurea, nei Paesi Bassi o all'estero, in particolare in Asia Sud-Orientale, Africa meridionale o i Caraibi.

Che cosa ci si può aspettare dal programma:

  • Analisi critica di organizzazione e gestione pratiche convenzionali
  • Una prospettiva interdisciplinare e culturale
  • Esplorazione dei processi organizzativi e gestionali in contesti culturali, in Europa e oltre
  • Un forte accento sulla ricerca sul campo
  • Conoscere le organizzazioni dal basso e dentro e fuori
  • Formazione intensiva in scrittura analitica

Prospettive di carriera


Settore privato e pubblico

Le prospettive per i laureati COM sono favorevoli, con i lavori internazionali disponibili in una vasta gamma di settori. Molti laureati diventano consulenti. Altri ottengono posizioni all'interno aziende come agenti commerciali (ad esempio, in relazione con la clientela) o funzionari di sostegno politico (ad esempio in comunicazione interna). Il non profit e il settore pubblico offrono anche laureati COM opportunità nel campo della politica.

Ricerca

Se avete ambizioni accademiche e vuole perseguire una carriera nel campo dell'istruzione e della ricerca, si può andare a diventare un ricercatore scientifico. Il Master prepara adeguatamente gli studenti a continuare a livello di dottorato, che dura quattro anni nei Paesi Bassi.

I candidati con una laurea internazionale di primo livello


Programma Il Master in Cultura, Organizzazione e Management è un programma internazionale. Per ottenere l'ammissione, è necessario tenere una laurea da un'università accreditata di ricerca in Antropologia, Sociologia, Scienze Politiche, Scienze dell'Organizzazione, Scienze della comunicazione (dal punto di vista Scienze sociali), Organizzazione Psicologia, Psicologia sociale, o Business Administration. Devi aver avuto metodologia di ricerca. È inoltre necessario un comando di lavoro eccellente della lingua inglese, e dimostrare che sia con il test IELTS (in International English Language Testing Service britannico, punteggio minimo 6.5), o il TOEFL (Test americano di lingua inglese come lingua straniera; punteggio minimo 580 cartaceo, basato 237 computer o 92 basati su Internet). Esenzioni dall'obbligo di test di lingua sono fatte solo per gli studenti che hanno completato la loro formazione in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda o in Australia.

Program taught in:
Inglese

See 71 more programs offered by Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
Richiedi info
deadline for international students
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Richiedi info
deadline for international students

Settembre 2019

Location
Application deadline
Richiedi info
deadline for international students
Data di fine