Maestro di contabilità professionale

Generale

Descrizione programma

I due anni maestro di contabilità professionale è adatto se si dispone di un corso di laurea senza una maggiore contabilità. Questo grado aiuta a sviluppare la comprensione della contabilità, economia, gestione e settori correlati. Si tratta di un corso adatto a persone interessate a cambiare le loro percorsi di carriera o ampliare le opzioni nel loro campo esistente, per esempio, l'ingegneria, la medicina, la scienza o l'arte.

Siamo una partnership con CPA, ICAA e il globale Responsible Leadership Initiative ed è uno dei firmatari Principi di Responsible Education Management delle Nazioni Unite '. Questi impegni partenariati, istruzione e ricerca assicurano offriamo una grande considerazione, prospettiva globale per affari e della finanza.

Opportunità di studiare all'estero comprendono programmi di scambio di studenti con i nostri università partner in oltre 30 paesi, tra cui l'Università di Innsbruck, Copenhagen Business School, la Scuola di Berlino di Economia o BEM Management School della Francia.

Sarete ammissibili per l'adesione a organismi professionali come CPA Australia, dell'Institute of Chartered Accountants in Australia (ICAA), Istituto dei Dottori Commercialisti (IPA), e associazione di Londra dei Dottori Commercialisti (ACCA). Questo programma di 12 mesi offre estese competenze pratiche e la formazione, con opportunità di networking e comprende uno stage. L'anno professionale può essere fatto all'estero.

Requisiti di lingua inglese

IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese).

Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22.

La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne.

L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata.

Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59.

Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore.

Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore.

O approvato equivalente internazionale.

Requisiti di accesso Accademico

Il requisito minimo di iscrizione è il completamento di una laurea australiana (o il suo equivalente). Dell'apprendimento precedente sviluppata attraverso l'esperienza lavorativa nel settore o accreditamento professionale, dove si ritiene essere almeno equivalente a quello ottenuto attraverso una laurea, può essere considerato. Nel fare un'offerta ad un richiedente, l'Università prenderà in considerazione una serie di fattori per determinare se un richiedente ha dimostrato la capacità di lavorare a livello di Master, tra cui curriculum accademico, conoscenza della lingua inglese e / o esperienza professionale. (Opzionale) La laurea (o equivalente) devono essere considerati affine per ottenere l'ingresso ad un Master 1,5 anni, in caso contrario, il richiedente sarà considerato per un programma di Master di 2 anni.

Ulteriori informazioni

Se si riesce a dimostrare dell'apprendimento precedente nel mondo degli affari, sia nella forma di un corso di laurea in un campo connessi alle imprese o con almeno cinque anni di esperienza di business rilevanti, sarete eleggibile per un avanzamento per i quattro temi della prima semestre del corso. Nel fare un'offerta di Advanced permanente, l'Università potrebbe prendere in considerazione una serie di fattori, tra cui la vostra esperienza di registrazione e di occupazione accademica.

Riconoscimento professionale

Il grado di soddisfare i requisiti accademici per l'adesione associato di CPA Australia (il corpo professionale per Dottori Commercialisti Praticare in Australia) e l'ammissione al programma Dottori Commercialisti della Chartered Accountants in Australia e Nuova Zelanda.

Il corso è riconosciuto anche dall'Istituto dei Dottori Commercialisti (IPA) e l'Associazione dei Dottori Commercialisti (ACCA), con sede a Londra.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Univ ... Ulteriori informazioni

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Universities in Victoria, one of the top dozen nationally and one of the top 300 internationally. Leggi meno
Melbourne , Bendigo , Albury , Melbourne , Mildura , Shepparton , Sydney + 6 Più Meno