maestro di contabilità (MACC)

Generale

Descrizione programma

Il Master di Contabilità (Macc) laurea è stato progettato per fornire un'opportunità di studio universitari in materia di contabilità. I Macc è destinato a preparare professionisti contabili per riempire le posizioni di alto livello in società di revisione contabile e delle imprese. La durata del programma è di circa un anno di studi a tempo pieno per il laureato tipico BBA con una specializzazione in materia di contabilità.

Gli individui con diplomi di laurea in settori diversi da quelli contabili dovrebbero consultarsi con il direttore del Master di stabilire requisiti specifici per i loro programmi. Coloro che non hanno ancora ricevuto una laurea dovrebbe informarsi sul programma professionale in Contabilità (PPA), uno studente universitario integrato e programma di laurea che conducono al rilascio di entrambi i BBA e il Macc.

Requisiti di ammissione

I candidati devono rispettare le procedure University e Università di soddisfare gli standard per l'ammissione. I candidati devono presentare all'Ufficio di studi universitari e di ricerca Graduate Domanda di ammissione. I richiedenti devono presentare due lettere di raccomandazione da parte di persone in grado di valutare le loro prestazioni professionali o accademici, un curriculum vitae o curriculum, e altre informazioni che possono avere influito la decisione di proseguire studi universitari o ritenuti importanti per gli obiettivi individuali o di carriera. I candidati sono tenuti a presentare Graduate Management Admissions Test (GMAT) punteggi prima del ricovero. In generale, i punteggi GMAT non sarà accettata se nell'arco di sette anni. Il GMAT non è richiesto a coloro che hanno guadagnato una laurea di una università regionale accreditati.

le decisioni di ammissione sono effettuati sulla base delle prestazioni di laurea, i punteggi GMAT, l'esperienza, e altri indicatori di capacità di proseguire studi universitari con successo. Per essere accettati nel programma di laurea, in aggiunta agli altri requisiti, i candidati devono essere in regola al college o università hanno partecipato in precedenza. La notifica ufficiale del provvedimento di ammissione viene rilasciata dall'Ufficio di Decano del College of Business e viene inviato direttamente al richiedente. Il College of Business non ha "condizionato o temporaneo laureato" categorie di ammissione. Normalmente, nessun credito sarà applicato verso una laurea per classi di laurea da assumere prima di accettazione in un programma di laurea in business.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Il College of Business supporta la missione dell'Università, servendo la domanda educativa maggiore di studenti d'affari nella regione. I programmi sono progettati per aiutare gli studenti a promuover ... Ulteriori informazioni

Il College of Business supporta la missione dell'Università, servendo la domanda educativa maggiore di studenti d'affari nella regione. I programmi sono progettati per aiutare gli studenti a promuovere la loro formazione in azienda per diventare cittadini più produttivi, più le loro carriere, e proseguire gli studi avanzati all'interno di un contesto globale in evoluzione. corsi di laurea offerta selezionata specializzazioni costruita su una base di cultura generale e un core business ampio. Il programma di Master of Business Administration fornisce più avanzate l'istruzione Direzione Generale con concentrazioni selezionati. Il Maestro del programma di contabilità offre studi contabili avanzati. Il Collegio promuove un codice etico alto, particolare interesse per l'apprendimento degli studenti, e l'uso efficace della tecnologia. L'insegnamento e l'apprendimento risultanti sono la massima priorità del Collegio. A tal fine, i contributi facoltà intellettuale di scienza applicata e di sviluppo di istruzione siano enfatizzati. sviluppo della Facoltà, servizio alla comunità e il coinvolgimento in organizzazioni professionali risultanti in servizio ai principali interessati sono stressati. Il Collegio sollecita input dai suoi soggetti primari attraverso i consigli consultivi. Leggi meno