Maestro di belle arti - film e televisione

Generale

Descrizione programma

Master di Belle Arti - Film e Televisione

Il Master of Fine Arts (Film e Televisione) concede esperti professionisti cinematografici e televisivi e studenti di film di alto livello, l'opportunità di impegnarsi in una ricerca indipendente nel loro campo. Il grado permetterà ai ricercatori degli studenti di sviluppare la padronanza e di avanzare la pratica e la teoria nel loro campo.


I candidati proporranno, e con il loro supervisore, svilupperanno il proprio tema per la ricerca. Più comunemente il progetto non sarà basato sulla produzione. Ad esempio, un progetto creativo appropriato potrebbe essere la scrittura di uno script di film di funzionalità completato o di ricercare un aspetto della pratica cinematografica e televisiva. I progetti possono contenere alcuni elementi di produzione, se del caso (ad es. Un rimorchio o un'animazione corta).


Sebbene sia principalmente autogestita, gli studenti lavoreranno con uno o due supervisori del personale accademico della Scuola di Film e Televisione. La selezione dei candidati dipende dalla capacità della scuola di abbinare i progetti dei candidati con la vigilanza disponibile. Tutti i progetti creativi devono essere accompagnati da una tesi scritta (normalmente 12.000 parole) che complimenti e illumina il lavoro creativo e lo colloca in un contesto scientifico.


Durata:

  • 24 mesi a tempo pieno; 48 mesi a tempo parziale


Termini di applicazione:

  • Il 31 maggio o il 30 settembre


Borsa di studio Scadenza:

  • 31 agosto per i candidati internazionali
  • 31 ottobre per i richiedenti nazionali
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Victorian College of the Arts brings together an extensive range of creative disciplines including Art, Dance, Theatre, Film and Television, Contemporary Music, Music Theatre, Production, Communit ... Ulteriori informazioni

The Victorian College of the Arts brings together an extensive range of creative disciplines including Art, Dance, Theatre, Film and Television, Contemporary Music, Music Theatre, Production, Community Cultural Development and Indigenous Arts Management. Leggi meno