Maestro di astronomia e astrofisica (avanzato) (MAA)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Un diploma post-laurea due anni offerto dalla ANU Collegio di Scienze fisiche e matematiche



gli studenti post-laurea in astronomia e astrofisica presso ANU ricevono una formazione innovativa. Avrete accesso al più grande osservatorio ottica in Australia e per la strumentazione e la tecnologia avanzata Centro, che progetta, costruisce e test di strumentazione leader a livello mondiale per l'astronomia e la scienza spaziale.

Come uno studente post-laurea, sarete base al nostro Mount Stromlo, dove il nostro personale e gli studenti hanno fatto importanti contributi all'astronomia, mappare la struttura e la formazione della Via Lattea, alla scoperta di pianeti in orbita attorno ad altre stelle, e scoprire l'espansione accelerazione di l'universo. Il nostro personale sono i vincitori del Premio australiano del Primo Ministro per la Scienza e il premio Nobel.

Effettuare un'indagine direttamente con ANU

Il Master di astronomia e astrofisica (Advanced) incorpora sia corsi e componenti di ricerca. Il componente corsi può essere adattata ai vostri interessi, e può includere tecniche astrofisiche, informatica astrofisici, Scienze planetarie, astrofisica stellare, galassie e cosmologia. Il progetto di ricerca offre l'opportunità di migliorare e sviluppare la conoscenza e le competenze dettagliata di una determinata area di astronomia e astrofisica. Può includere l'acquisizione e l'analisi dei dati del telescopio, lo sviluppo di modelli teorici, o lo sviluppo e la sperimentazione di nuova strumentazione astronomica.

Risultati di apprendimento

In caso di superamento, gli studenti avranno le competenze e le conoscenze per:

  1. dimostrare la padronanza di conoscenze teoriche nella loro area di studio;
  2. applicare le loro conoscenze in astronomia e astrofisica a nuovi problemi;
  3. interpretare, sintetizzare e analizzare criticamente nuova letteratura pubblicata di rilevanza per l'astronomia e astrofisica;
  4. dimostrare la capacità di analisi di base e complessi che vengono comunemente utilizzati in astronomia e astrofisica ricerca;
  5. effettuare osservazioni telescopiche o creare simulazioni teoriche, interpretare e analizzare i risultati, scrivere relazioni e raccogliere dati in una tesi di laurea;
  6. presentare il proprio lavoro di ricerca di coetanei e ricercatori;
  7. comunicare in modo chiaro teoria e risultati in entrambi i formati scritta e orale a un pubblico specialisti e non specialisti.

Opzioni di carriera

Studiare l'astronomia e l'astrofisica a ANU, ha classificato la migliore università in Australia (QS World University Rankings 2017), offre l'opportunità di non solo diversificare le opzioni di carriera ma anche fare connessioni internazionali. Molti dei nostri laureati vanno a fare ricerca in astronomia e astrofisica presso alcune delle migliori istituzioni in Australia e all'estero, tra cui Harvard, Princeton, UC Berkeley, Cal-Tech, MIT, Cambridge, Oxford, Istituto Max Planck per l'Astronomia, Max Planck Istituto di Astrofisica, e, naturalmente, ANU.

Requisiti di ammissione

Una laurea in una disciplina correlata o equivalente internazionale con l'approvazione di un supervisore individuata per il progetto di ricerca / tesi. Tutti i candidati devono soddisfare l'Università di Lingua inglese Requisiti di ammissione per gli studenti.

I candidati con una laurea o Certificato di Laurea in una disciplina connessi possono beneficiare di 24 unità (un semestre) di credito.

I candidati con un diploma di specializzazione o di lode in una disciplina connessi possono beneficiare di 48 unità (un anno) di credito.

Gli studenti devono raggiungere un punteggio minimo del 70% medio ponderato nelle prime 24 unità di corsi e avere l'approvazione del supervisore per il progetto di ricerca per proseguire nel programma di master.

Borse di studio

studenti interni possono richiedere la Research School of Astronomy and Astrophysics (Advanced) Borsa di studio che fornisce un 10.000 $ stipendio annuo.

NON ci sono borse di studio disponibili per i candidati internazionali di successo. La quota annuale indicativa per il programma nel 2017 è di $ 25.000 o di circa $ 50.000 per il completamento del grado di 2 anni. le spese di soggiorno a Canberra dipendono fortemente lo stile di vita, ma sono in genere tra A $ 15-25,000 all'anno per gli studenti che vivono su ANU campus. Il costo totale per fare il grado MAA (Adv) a ANU è dell'ordine di A $ 80.000-100.000 più di due anni.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

You’ll find our researchers at the forefront of scientific practice and discovery, wherever it may be. Whether it’s on the front line of the Ebola outbreak in Sierra Leone, on a tree branch in the Tas ... Ulteriori informazioni

You’ll find our researchers at the forefront of scientific practice and discovery, wherever it may be. Whether it’s on the front line of the Ebola outbreak in Sierra Leone, on a tree branch in the Tasmanian wilderness peering into a parrot’s nest, among the life-support machines of the neonatal intensive care unit or at a lab bench, and in front of the classroom. Leggi meno