Maestro Di Arti In Counseling

University Of San Diego School of Leadership and Education Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro Di Arti In Counseling

University Of San Diego School of Leadership and Education Sciences

Il Master in Counselling, specializzazione in Counseling scolastico offre due opzioni di concentrazione:

  • Pupil Personnel Services (PPS) - 48 unità
  • Credenziali PPS con eleggibilità di LPCC (Licensed Professional Clinical Counselor) - 63 unità

Gli studenti di counseling scolastico hanno in programma di lavorare come consulenti professionisti nelle scuole elementari, medie e superiori o in agenzie che servono bambini in età scolare e le loro famiglie. I candidati sviluppano le conoscenze e le competenze in materia di difesa degli studenti, nonché nella progettazione, attuazione e valutazione di programmi di orientamento e consulenza completi e basati sui risultati per diverse popolazioni di studenti.

Ogni studente è collocato con un consulente scolastico accreditato in una scuola della zona di San Diego e accumula almeno 600 ore di esperienza supervisionata. L'esperienza pratica e sul campo comprende una combinazione di consulenza individuale e di gruppo relativa a questioni sociali, accademiche e di sviluppo della carriera. Ogni studente completa un progetto di ricerca d'azione di un anno in collaborazione con il lavoro sul campo.

Attraverso questo programma, gli studenti in entrambe le concentrazioni soddisfano i requisiti per ottenere le credenziali dei servizi personali degli alunni (PPS) dalla Commissione della California sulle credenziali degli insegnanti. Il nostro programma di consulenza scolastica è accreditato a livello nazionale dal Consiglio per l'accreditamento dei programmi di consulenza e relativi programmi educativi (CACREP) e dal Consiglio nazionale per l'accreditamento dell'insegnamento degli insegnanti (NCATE), una filiale del CAEP. Inoltre, gli studenti nella concentrazione di 63 unità diventano idonei per la concessione di licenze presso il California Board of Behavioral Sciences come consulenti clinici professionali autorizzati (LPCC).

Cosa posso fare con questo grado?

Questo programma prepara gli studenti a diventare consiglieri professionali. Gli studenti in quest'area pianificano di essere consiglieri scolastici nelle scuole elementari, medie e superiori o di lavorare con agenzie che servono bambini K-12 e le loro famiglie. Gli studenti hanno conoscenze e competenze in materia di difesa degli studenti, nonché nella progettazione, attuazione e valutazione di programmi di orientamento e consulenza completi e basati sui risultati. Attraverso questo programma, gli studenti soddisfano i requisiti per guadagnare una credenziale di servizi per il personale scolastico della California oltre al proprio master.

Gli studenti che scelgono di perseguire le credenziali PPS di 63 unità con la concentrazione di eleggibilità LPCC non solo intendono lavorare in contesti scolastici tradizionali, ma hanno interesse a lavorare in contesti educativi che possono essere più focalizzati clinicamente, cioè quelli focalizzati sul servizio di bambini e adolescenti con esigenze evolutive e comportamentali.

Chi deve applicare?

I futuri studenti che hanno esperienza in una varietà di background come istruzione, psicologia, affari, assistenza infermieristica, lavoro sociale, militare e impostazioni pastorali e religiose. Alcuni prevedono di seguire il lavoro di dottorato in campo. Molti hanno un'esperienza di lavoro professionale e quasi tutti hanno qualche esperienza legata al campo di consulenza, sia a pagamento che non retribuito.

Corsi

Mission Statement

Creare un ambiente di apprendimento collaborativo e di supporto per studenti di diversa provenienza e cultura per acquisire conoscenze, attitudini e abilità essenziali nella pratica del counseling.

Aiutare gli studenti a diventare esemplari nell'applicare le conoscenze e le abilità del counseling essenziale in una varietà di contesti con individui di diversa estrazione.

Promuovere, modellare e sviluppare i nostri studenti per diventare leader e sostenitori della pratica etica del counseling.

Programma di studio

Il master in counselling dapprima allena gli studenti a diventare consulenti professionisti. La consulenza professionale è l'applicazione di principi di salute mentale, psicologica e umana. I consulenti professionisti prevengono, diagnosticano e trattano i disturbi mentali, emotivi o comportamentali e forniscono servizi quando i clienti sperimentano stress della vita che interferiscono con la salute mentale. Alcuni obiettivi di interventi di consulenza sono:

  • Promuovere lo sviluppo ottimale per tutta la durata della vita
  • Applicare interventi preventivi che riducano le potenzialità di problemi futuri fornendo ai clienti le conoscenze, le abilità e gli atteggiamenti necessari per lavorare in modo costruttivo con le sfide di vita
  • Fornire servizi che promuovono il benessere, la crescita personale, lo sviluppo della carriera, l'apprendimento lungo tutto l'arco della vita e la pianificazione delle transizioni di vita, nonché i servizi che affrontano problemi o preoccupazioni per la salute mentale.

I consulenti professionali servono a tutti i livelli di scuole e università, in ospedali, agenzie di salute mentale, strutture di riabilitazione, imprese e industrie, istituti correttivi, organizzazioni religiose, centri sociali e pratiche private. Lavorano con persone di tutte le età, razze, background culturali e circostanze per aiutarli a massimizzare il loro potenziale, apportare cambiamenti positivi nelle loro vite e raggiungere i loro obiettivi. Potresti volere visitare l'Associazione americana di consulenza per ulteriori informazioni.

Il nostro programma di consulenza scolastica è accreditato a livello nazionale dal Consiglio per l'accreditamento dei programmi di consulenza e relativi programmi educativi (CACREP) e dal Consiglio nazionale per l'accreditamento dell'insegnamento degli insegnanti (NCATE), una filiale del CAEP.

Gli studenti del programma di specializzazione in counseling scolastico devono essere consiglieri scolastici nelle scuole elementari, medie e superiori o lavorare con agenzie che servono bambini K-12 e le loro famiglie. Gli studenti hanno conoscenze e competenze in materia di difesa degli studenti, nonché nella progettazione, attuazione e valutazione di programmi di orientamento e consulenza completi e basati sui risultati. La specializzazione nella consulenza scolastica sottolinea anche lo sviluppo di capacità di leadership nel trasformare la consulenza scolastica. I requisiti per le credenziali del personale per studenti della California Pupil (PPS) con enfasi nella consulenza scolastica possono essere soddisfatti come parte di questo programma di laurea. Potresti voler visitare la American Counselors Association e la California Association for School Counselors per ulteriori informazioni su una carriera nella consulenza scolastica.

Esperienza internazionale

In SOLES, tutti i master e gli studenti di dottorato partecipano a un'esperienza internazionale progettata per supportare la crescita della competenza culturale. Il nostro obiettivo è informare le migliori pratiche nel lavorare con popolazioni culturalmente diverse a livello locale, nazionale e globale.

Per molti studenti, questa esperienza includerà un corso da una a due settimane, condotto da docenti all'estero. Per gli studenti che preferiscono rimanere nel sud della California, questa esperienza può essere soddisfatta attraverso la ricerca o corsi su questioni internazionali. Vengono offerti regolarmente viaggi di servizio e visite ai siti oltre confine a Tijuana.

I corsi di consulenza con una componente internazionale includono:

  • Counselling multiculturale in Giamaica (estate 2013)
  • Counselling multiculturale in Spagna (estate 2013)
  • Introduzione alla consulenza familiare alle Bahamas (autunno 2013)
  • Seminario sul Counselling Fieldwork in Kenya (Intersession 2014)
  • Counseling di gruppo in Nicaragua (estate 2014)

Checklist Applicazione

  • Applicazione di ammissione alla Scuola di specializzazione dell'Università di San Diego
  • Una trascrizione ufficiale siglata da tutte le università e università frequentata, compresi i collegi comunitari. trascrizioni stranieri devono essere accompagnati da una valutazione trascrizione corso-by-corso da World Education Services (WES).
  • Un minimo di due lettere professionali di raccomandazione da parte di professori o datori di lavoro
  • Un curriculum vitae corrente
  • Una dichiarazione di intenti. In 500 parole
    • Descrivi come la specializzazione di consulenza scolastica nel nostro programma di consulenza ti preparerà per i tuoi obiettivi professionali e personali. Per favore sii specifico
    • Descrivi brevemente come le tue esperienze accademiche, di ricerca, di volontariato e / o di lavoro hanno contribuito a farti diventare un consulente professionista. Se del caso, descrivere le sfide o le barriere che hai affrontato nello sviluppo accademico o nella tua storia.
  • Solo per i candidati internazionali: rapporti sui punteggi ufficiali per il test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL) o il sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS)

Requisiti di ammissione

Requisiti di test standardizzati

Non è richiesto alcun test standardizzato per poter essere applicato. I candidati che hanno sostenuto il test generale Graduate Record Examinations (GRE) sono invitati a presentare punteggi, ma questo non è richiesto.

I candidati che ritengono che le loro medie di punteggio non rappresentino adeguatamente la loro capacità di successo in un programma di laurea potrebbero trovare utile sottoporre i punteggi GRE a un esame. Per ulteriori informazioni sulla preparazione del GRE, visitare il Test Prep di USD o chiamare (619) 260-4579.

Gli studenti dovranno passare il CBEST per guadagnare le credenziali del personale del personale, ma questo non è richiesto al momento dell'ammissione. Alcuni candidati al programma possono essere autorizzati a rinunciare al requisito CBEST. Si prega di visitare questa pagina per saperne di più.

Requisiti di formazione

I candidati devono completare un diploma di laurea prima dell'inizio del programma. I candidati possono presentare domanda prima di completare il diploma di laurea. In questo caso, ti preghiamo di inviare le vostre trascrizioni più aggiornate e, se ammesse, presentate una seconda serie di trascrizioni ufficiali dopo che il tuo diploma è conferito.

La media minima cumulativa è di 3,00 (su scala 4,00) in tutti i corsi di laurea e laurea.

Questo programma richiede un corso pre-requisito nella psicologia dell'educazione incentrato sull'apprendimento K-12. Gli studenti che non completano questo corso prima dell'inizio del programma possono completarlo durante il loro primo semestre di iscrizione al programma del master. Gli studenti che non sono sicuri che il corso che hanno selezionato soddisfi il requisito devono inviare per posta elettronica il programma del corso a solesadmissions@sandiego.edu per la valutazione.

Requisiti di esperienza

L'esperienza in un campo correlato è raccomandata, ma non necessaria per l'ammissione.

Requisiti di intervista

Dopo una prima revisione delle domande per il programma di consulenza, i candidati più qualificati saranno invitati in USD per un colloquio di gruppo con la facoltà di consulenza. I candidati che vivono fuori dalla California e dagli stati circostanti (Arizona, Oregon, Washington, Utah o Nevada) avranno la possibilità di partecipare a un'intervista telefonica. Tuttavia, i candidati all'estero sono fortemente incoraggiati a partecipare all'intervista del gruppo campus, se possibile.

requisiti di conoscenza della lingua inglese

Il test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL) o del sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS) è richiesto da tutti i candidati internazionali e può essere escluso solo se l'inglese è la lingua primaria del candidato o se ha ottenuto un diploma di laurea in Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada o Australia.

Punteggi minimo TOEFL:

  • Prova basata su Internet: 83
  • Test su computer: 237
  • Test basati su carta: 580

Punteggio minimo di IELTS:

  • Banda punteggio 7

I nostri studenti

Gli studenti del nostro programma di consulenza scolastica includono persone che intendono aiutare gli studenti nelle scuole o agenzie che servono la popolazione K-12. I nostri studenti hanno spesso una formazione in psicologia o altre scienze sociali. Guarda i nostri profili degli studenti.

Dati sugli esiti degli studenti

I laureati del Master in Counseling Program - School Counseling specialization soddisfano i requisiti per guadagnare una Pupil Personnel Services Credential (PPS) dalla California Commission su Teacher Credentialing. I consulenti che completano la concentrazione di Counseling scolastico di 63 unità hanno diritto al rilascio di licenze presso il California Board of Behavioural Sciences come consulenti clinici professionali autorizzati (LPCC). Indipendentemente dai loro piani, i nostri studenti possono contare sulla consulenza e il supporto della nostra facoltà di Counselling e dei nostri consulenti per i servizi di carriera per l'assistenza ai prossimi passi. Informazioni preziose sui percorsi di licensure sono disponibili sul sito Web di CA Board of Behavioural Sciences. Siamo orgogliosi di preparare i nostri studenti per il successo nella loro professione, come mostrato dal Programma di consulenza CACREP / Dati sugli esiti degli studenti.

Alumni Risultati

Continuate a leggere per un elenco di alcuni dei lavori che i nostri alunni tengono e alcune delle organizzazioni in cui sono impiegati.

Alumni Job Titles

  • Counselor della scuola elementare professionale
  • Counselor professionale della scuola media
  • Consigliere di scuola superiore professionale
  • Coordinatore dell'apprendimento emotivo sociale
  • Liaison scolastico con professionisti della salute mentale
  • Student Support Services Professional

Elenco di esempi di datori di lavoro

  • Distretto scolastico di Cajon Valley
  • Distretto scolastico Poway Unified
  • Distretto scolastico unificato di San Diego
  • High Tech High Cluster
  • Epifania Charter School
  • Army and Navy Academy
  • Tribunale per i minorenni e scuole comunitarie
  • Liceo Charter King Chavez
  • Springall Academy
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 14, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 - 4 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,450 USD
Information
Deadline
Gennaio 13, 2018
Jan 13, 2018 is the early deadline, Feb 10, 2018 is the final deadline
Locations
Stati Uniti d'America - San Diego, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Gennaio 13, 2018
Jan 13, 2018 is the early deadline, Feb 10, 2018 is the final deadline
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - San Diego, California
Scadenza domanda Gennaio 13, 2018
Jan 13, 2018 is the early deadline, Feb 10, 2018 is the final deadline
Data di conclusione Richiedi info
Price
Lezioni per unità