Maestro di approvvigionamento idrico, scarico d'acqua e uso razionale e protezione delle risorse idriche
Georgian Technical University
Informazione chiave
Posizione del campus
Tbilisi, Georgia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GEL 5.500 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Lezioni annuali per studenti stranieri
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Obiettivi del programma
- Il Master's Programme in Acqua, Scarico Acqua e Uso Razionale e Protezione delle Risorse Idriche fornisce ai suoi laureati le conoscenze e le competenze richieste dal mercato per avviare autonomamente e liberamente lo sviluppo della costruzione di sistemi di approvvigionamento idrico e fognario e gestire correttamente il processo di costruzione in un Sostenibile e sicura.
- Insegnaci a fornire un uso razionale e la protezione delle risorse idriche nella situazione attuale.
- Insegnaci a risolvere problemi di ingegneria e ambientali complessi nella costruzione di sistemi di approvvigionamento idrico e fognario.
- Insegnare a lavorare in modo indipendente con la documentazione normativa correlata progetto e per trasferire un oggetto in costruzione sfruttamento orientato sulla qualità.
Descrizione del programma
Il programma è stato sviluppato secondo il sistema ECTS, 1 credito è pari a 27 ore, il che è inteso come un contatto, così come ore di lavoro indipendenti. La distribuzione dei crediti rappresentati nel curriculum. La distribuzione dei crediti rappresentati nel curriculum. La durata del programma è di 2 anni (4 semestri) e copre 120 crediti. Corsi di base - 75 crediti e componente di ricerca - 45 crediti.
Il processo di apprendimento di primo anno (due semestri 21-21 settimane) è pianificato come segue: due settimane, in particolare nella settimana VII e XIV, hanno fornito esami medici, ovvero la durata dell'apprendimento e gli esami a metà termine sono di 17 settimane. Durante la XVIII e XXI settimane gli esami forniti (esami principali e supplementari). Nel primo semestre di quest'anno il maestro impara 5 crediti 1 soggetto, 7 crediti 1 soggetto e 9 crediti 2 soggetti. Nel secondo semestre del Master imparare 5 crediti 2 materie, 7 crediti 1 soggetto, 8 crediti 1 soggetto e Progetto di ricerca di laurea / prospetto che ha stimato 5 crediti.
Il secondo anno di apprendimento nel terzo semestre Master imparare 5 crediti 1 soggetto, 7 crediti 1 soggetto, 8 crediti 1 soggetto e ricerca / componente sperimentale che stimano 10 crediti. Nel quarto semestre il Master completa la tesi del master. Il completamento e la presentazione della tesi di laurea comprende 30 crediti.
Programma Prerequisiti
Il diritto di studi sul programma di Master è inteso come persona che abbia almeno un diploma accademico o equivalente e abbia conoscenza inglese del livello B2.2, che deve essere approvato con un certificato appropriato da istituto con accreditamento speciale o test forniti dall'università in prova Centro dell'Università. Persona saranno arruolati in base ai risultati del Graduate Record Examination (basato sul Graduate Record esami e le prove di specialità presentate in lingua inglese). I test di campioni saranno pubblicati sul sito del Dipartimento di Istruzione di GTU almeno un mese prima dell'inizio degli esami http://gtu.ge/study/index.php. L'ammissione al programma del Master senza aver superato l'esame può essere stabilito dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza.
Outcome / competenze di apprendimento
Conoscenza e comprensione
- Ha una conoscenza approfondita e sistematica nel campo della costruzione e del design.
- Ha competenze per identificare e valutare adeguatamente i fattori di rischio nella progettazione, costruzione e manutenzione dei sistemi di approvvigionamento idrico e di scarico dell'acqua.
- Ha competenze per fornire un uso razionale e la protezione delle risorse idriche;
- Ha un'abilità per capire come risolvere i problemi che possono sorgere nella costruzione e nel progetto di sistemi di approvvigionamento idrico e di scarico dell'acqua.
- Ha conoscenza per capire la necessità di prendere decisioni economiche e organizzative tecnicamente necessarie per risolvere i problemi esistenti.
- Ha competenze e competenze per realizzare adeguatamente lavori di costruzione preparatori e gestire le opere di costruzione e installazione di impianti di approvvigionamento idrico e di scarico dell'acqua.
- Ha competenze e conoscenze per analizzare in modo indipendente le condizioni dei sistemi operativi di approvvigionamento idrico e di scarico dell'acqua e, se necessario, sviluppare ed implementare le proprie attività di rinforzo e ricostruzione.
- Ha una conoscenza fondamentale e sistematica delle norme e delle norme costruttive e delle problematiche complesse legate ai processi tecnologici durante la costruzione.
Applicazione delle conoscenze
- Ha la capacità di trovare modi originali per risolvere problemi complessi nel processo di costruzione.
- Capace di pianificare autonomamente esperimenti e dati di analisi utilizzando i più recenti metodi e approcci.
- Ha la capacità di lavorare in base alle esigenze in modo indipendente costruire sistemi di approvvigionamento idrico e fognari.
- Ha capacità di utilizzo razionale e protezione delle risorse idriche;
- Ha la capacità di progettare sistemi di approvvigionamento idrico e fognario e fornire processi tecnologici in modo sostenibile e affidabile;
- Può fornire la costruzione di sistemi di approvvigionamento idrico e fognario utilizzando le moderne tecniche e tecnologie di costruzione.
Autonomia di giudizio
- In grado di ricercare informazioni complesse e incomplete dalla letteratura di ricerca e Internet; Per fare conclusioni basate sull'analisi critica.
- Capace di comprendere e valutare correttamente i fattori di rischio nonché di prendere decisioni basate sull'analisi critica nella progettazione, costruzione e funzionamento dei sistemi di approvvigionamento idrico e di scarico dell'acqua.
Capacità di comunicazione
- In grado di comunicare conclusioni, argomentazioni e metodi di ricerca con il mondo accademico e la comunità professionale.
- In grado di fornire in modo indipendente informazioni relative ai problemi, alle idee e ai modi di soluzione esistenti per iscritto (rapporto dettagliato) e verbalmente all'università e alla comunità professionale, quando necessario applicando strumenti ICT.
- Ha la capacità di partecipare alle discussioni con gli specialisti del settore. In grado di comunicare, chiaramente e in dettaglio, le sue conclusioni e i metodi di ricerca applicati.
Capacità di apprendimento
- Ha la capacità di pianificare strategicamente il proprio studio e di effettuare valutazioni complete.
- Capacità di studiare in modo indipendente e di continuare gli studi in ulteriore fase mediante l'applicazione delle conoscenze acquisite.
- Capace di valutare criticamente la propria conoscenza e di sviluppare ulteriormente le competenze professionali.
Valori
- In grado di valutare i propri atteggiamenti nei confronti dei valori e di contribuire all'introduzione di nuovi valori.
- Il diplomato ha la capacità di agire secondo le leggi fondamentali dell'etica.
- Ha la capacità di rispettare i sistemi ecologici e di assumere responsabilità in termini di protezione dell'ambiente.
- In grado di seguire i valori professionali (onestà, coscienza civica e attivismo, precisione, puntualità, obiettività, ecc.).
- Partecipa all'introduzione di nuovi valori mirati a garantire la sicurezza pubblica, la salute e il benessere.
Forme e metodi di realizzazione dei risultati dell'apprendimento
Conferenza
Seminario (lavoro nel gruppo)
Lezioni pratiche
Corsi di laboratorio
componente di ricerca
consultazioni
pratica
Lavoro indipendente
Master Thesis Metodi di insegnamento durante il processo di studio sono i seguenti metodi per studiare le specificità del corso, che è riportato nelle lezioni del corso;
- Lavoro collaborativo ; Utilizzare questo metodo implica dividere gli studenti in gruppi separati e dare a ciascun gruppo il proprio compito. I membri del gruppo lavorano sui loro problemi individualmente e allo stesso tempo condividono le loro opinioni con il resto del gruppo. Secondo il problema sollevato, è possibile spostare le funzioni tra i membri del gruppo in questo processo. Questa strategia assicura il massimo coinvolgimento degli studenti nel processo di apprendimento.
- Il metodo di dimostrazione implica la presentazione di informazioni con l'aiuto di strumenti visivi. È abbastanza efficace nel raggiungimento del risultato richiesto. Spesso è consigliabile presentare il materiale simultaneamente attraverso mezzi audio e visivi. Il materiale può essere presentato sia da un insegnante che da uno studente. Questo metodo ci aiuta a fare passi diversi per percepire il materiale didattico più evidente, specificare quali passi devono assumere autonomamente gli studenti; Allo stesso tempo questa strategia mostra visivamente l'essenza di un problema / problema. La dimostrazione può essere molto semplice.
- Il metodo verbale o orale comprende una conferenza, una narrazione, una conversazione, ecc. Durante il processo l'insegnante trasmette, spiega il materiale verbalmente, e gli studenti percepiscono e imparano comprendendo e memorizzando.
- Il metodo scritto implica le seguenti forme di attività: copiare, prendere appunti, comporre tesi, scrivere saggi, ecc.
- Il metodo di laboratorio implica le seguenti forme di attività: condurre esperimenti, mostrare i materiali video, ecc.
- I metodi pratici uniscono tutte le forme didattiche che stimolano lo sviluppo di pratiche pratiche negli studenti. In questo caso uno studente svolge autonomamente attività di diversa natura sulla base delle conoscenze acquisite, ad esempio lo studio sul campo, la pratica didattica, il lavoro sul campo, ecc.
- Il metodo esplicativo si basa sulla discussione di un dato problema. Nel processo di spiegazione del materiale l'insegnante presenta esempi concreti, la cui analisi dettagliata viene fatta nel quadro del tema specificato.
- Pratica di fabbricazione
- Progettazione e presentazione di un progetto. Durante la progettazione di un progetto uno studente applica le conoscenze e le competenze acquisite per risolvere un problema. L'insegnamento attraverso la progettazione di progetti aumenta la motivazione e la responsabilità degli studenti. Lavorare su un progetto coinvolge le fasi di pianificazione, ricerca, attività pratica e presentazione dei risultati in base al problema scelto. Il progetto è considerato completato se i suoi risultati sono presentati in modo chiaro, convincente e corretto. Può essere eseguito singolarmente, in coppia o in gruppi; Anche, nell'ambito di uno o più argomenti (integrazione di soggetti); Al completamento del progetto viene presentato ad un grande pubblico.
Sfera dell'occupazione
Le conoscenze acquisite dai laureati del programma possono lavorare con successo in tali aziende di sistemi di approvvigionamento idrico e di acque reflue, come "Acquisizione georgiana" e "Gruppi georgiani", "imprese industriali e commerciali, organizzazioni civili, agenzie governative, consulenza Imprese e agenzie, organizzazioni internazionali, società energetiche, corrispondenti, ministeri e loro agenzie affiliate; Servizio di Supervisione e Architettura del Comune; Agenzie di costruzione, servizi comunali, agenzie di approvvigionamento idrico, organizzazioni regionali, comunali e nazionali di fognature e altre organizzazioni.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea Magistrale in Idrologia e Gestione delle Risorse Idriche
- Móstoles, Spagna
Master in Economia agraria, ambientale e delle risorse
- Helsinki, Finlandia
SINReM - Master internazionale in gestione sostenibile e innovativa delle risorse naturali
- Freiberg, Germania
- Ghent, Belgio + 5 Di più