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Master in Analisi Marketing

Il Master di Marketing Analysis è uno studio a tempo pieno di un anno (o due anni di studio part-time) su clienti analitica Relationship Management (CRM) / argomenti di Business Intelligence in inglese riguardanti le tecniche di data mining. Più in particolare, lo studio si concentra principalmente su: clienti Analytical intelligenza Relationship Management / cliente (ad esempio, utilizzando tecniche di data mining per scoprire Conoscenza in Databases (KDD)), così come la ricerca di mercato / marketing.

Questo grado di alta qualità è offerto al prezzo minimo di 541 euro ≈ 735 USD (vale a dire, normale ingresso a pagamento per l'intero anno per tutti gli studenti a tutti i 'normali' diplomi universitari in Belgio) + ca.. 250 EUR ≈ 340 dollari (per i libri, software, etc.). Università di Gand ha offerto questo alto livello di laurea specialistica-master da ottobre 1999.

I nostri laureati tutti hanno guadagnato importanti posizioni in grandi e medie aziende di tutto il mondo (da Bruxelles su Londra e Toronto a Singapore, Seoul e Shanghai). La maggior parte delle aziende in particolare valore le tante competenze pratiche nostri studenti acquisite durante i numerosi progetti di vita reale si sono esibiti nel corso del loro studio del Master di Analisi Marketing. Dall'anno accademico 2006-2007, i progetti MMA sono anche internazionale. A quanto pare con un risultato positivo, perché tutti i 6 studenti MMA coinvolti sono stati offerti un lavoro a dunnhumby Ltd. (London, UK) al termine del progetto. Durante l'anno accademico 2007-2008, di nuovo a quattro studenti MMA hanno scritto la loro tesi di laurea relative ad un progetto a dunnhumby Ltd.

La formazione di specialisti CRM comporta l'insegnamento aspetti studenti provenienti da tre discipline: 1. Marketing & Marketing Research, 2. IT (database), e 3. Statistiche e Data Mining, come mostrato nella figura seguente. Ciò che rende il nostro programma di master avanzato unico è la fusione degli aspetti tecnici (IT, statistiche e di data mining) con la conoscenza del business e intuizioni. Questo differenzia chiaramente i nostri laureati da esempio programmi MBA generale, nonché maestro nei programmi di statistiche.

Contenuto di base: Customer Intelligence


In un mondo sempre più competitivo, solo in competizione sulle prestazioni del prodotto superiore è diventato molto difficile. Pertanto, le aziende si sono rivolti verso sfruttando le relazioni con i clienti esistenti. Attivamente gestione dei rapporti con i clienti include i seguenti obiettivi:

1. Acquisizione (individuazione e attirare nuovi clienti)

2. Cross / up-selling (stimolazione utilizzo redditizio)

3. Mantenimento (che identificano i clienti che intendono attrite / churn, e cercando di mantenere i clienti redditizi)

4. riconquista perso clienti

Ognuno di questi obiettivi possono essere supportati da strumenti analitici alimentati da tecniche statistiche tradizionali o algoritmi di data mining. Quindi, il campo di cliente analitico Relationship Management (ACRM) ha visto una crescita stellare.

Questo nuovo approccio alla conduzione degli affari è stato riconosciuto da autori di libri come Thomas Davenport & Jeanne Harris a 'Competing on Analytics' (2007) e Ian Ayres nel 'Crunchers super' (2007). Il programma MMA non è un master in marketing management, ma si concentra sulla ricerca e mette in evidenza le questioni per lo più quantitativi. Il gruppo target è composto da due persone con esperienza di lavoro e giovani laureati che sentono la necessità di una formazione approfondita in analisi di marketing. Mettendo insieme un gruppo di studenti e docenti motivati, e con metodi di insegnamento dinamici e multimediali, il Dipartimento di Marketing sta cercando di trasferire conoscenza approfondita del campo di marketing.

Progetti


I partecipanti del Master di Analisi Marketing sono invitati a realizzare un progetto di vita reale in piccoli gruppi, in collaborazione con una società particolare. Lo scopo è quello di risolvere un problema nel campo delle comunicazioni analisi di marketing e di commercializzazione. Nessun corso sono forniti da aprile a giugno, consentendo ai partecipanti di lavorare a tempo pieno sul progetto. Il progetto integrando offre ai partecipanti l'opportunità di dimostrare le proprie capacità e competenze appena acquisite. Alla fine di giugno, i partecipanti forniranno personale docente e supervisori aziendali-interno di una presentazione del progetto.

Program taught in:
Inglese

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Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
791 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine