Maestro delle arti nell'insegnamento + insegnamento credenziale (mattc)
Santa Clara University - School Of Education & Counseling Psychology
Informazione chiave
Posizione del campus
Santa Clara, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 607 / per quarter *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* 2017-18 Insegnamento, per trimestre unità
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Unità: Soggetti multipli-56; Singolo oggetto-50
credentialing: Soggetto singolo preliminare e soggetto multiplo
Durata del programma: 1 anno (a tempo pieno) o 2 anni (part-time)
Date di inizio: Autunno, Inverno o Estate
Metodo di istruzione: Sul campus Il Master of Arts nel programma di insegnamento + didattica credenziale (MATTC) è il primo passo per gli individui che vogliono raggiungere la credenziale di insegnamento preliminare per soggetti multipli (MS) o singolo soggetto (SS). Alla conclusione del programma, i candidati acquisiscono un Master of Arts in Insegnamento e una raccomandazione per un California SB2042 Multiple Subject o Single Subject Preliminary Credential. Non è possibile che uno studente persegua solo una credenziale di insegnamento o un solo Master of Arts nel grado di insegnamento.
Il programma MATTC prepara gli individui a diventare insegnanti efficaci, equi e etici. Il programma integra pienamente: (a) le esperienze professionali e le esperienze cliniche richieste dalla California Commission on Credentialing degli insegnanti; B) le aspettative del livello del maestro per il rigore e la ricchezza accademica; E (c) l'impegno mirato e la considerazione delle dimensioni etiche della pratica didattica.
Master of Arts in Insegnamento + Credenziali di Insegnamento - Soggetto Singolo
Questa credenziale autorizza il titolare a insegnare gli argomenti specifici nominati nella credenziale in classi di dipartimento come quelle della maggior parte delle scuole medie e delle scuole superiori. Le credenziali di insegnamento in California sono disponibili nei settori seguenti: agricoltura, arte, commercio, matematica a livello base, scienze sanitarie, economia domestica, istruzione industriale e tecnologica, lingue diverse dall'inglese, matematica, musica, educazione fisica, scienze biologiche, Chimica, geoscienze, fisica e scienze sociali.
Gli individui che entrano nel programma di un singolo soggetto devono dimostrare la competenza di un argomento, sia attraverso il completamento di un programma di preparazione per gli argomenti approvati dallo stato, sia passando l'Esame delle materie prime per gli insegnanti (CSET). I laureati dovrebbero notare che i programmi di preparazione approvati di materia sono spesso diversi dai requisiti principali accademici. Gli individui interessati alle credenziali di insegnamento singolo devono consultare il consulente presso il dipartimento accademico competente dell'istituto di baccalaureato del candidato per ottenere informazioni sui corsi necessari per i requisiti relativi agli argomenti. Le informazioni relative agli esami previsionali approvati dallo stato sono disponibili presso l'ufficio Student Services al primo piano di Guadalupe Hall. Si raccomanda vivamente agli studenti di passare questi esami prima di entrare nel programma di credenziali.
Gli studenti che guadagnano un Master of Arts in insegnamento + Credenziali di insegnamento - Singolo grado sono preparati per le carriere che insegnano un singolo argomento agli studenti a livello di scuola media o alta.
Nuovo piano 1 anno di MATTC-SS (PDF)
Nuovo piano 2 anni del MATTC-SS (PDF)
Master of Arts in Insegnamento + credenziali di insegnamento - soggetto multiplo
Questa credenziale è principalmente per coloro che intendono insegnare nelle scuole elementari o medie dove insegnano più soggetti in una classe autonoma. Gli individui che entrano nel programma di argomenti multipli devono dimostrare la competenza di un argomento attraverso il passaggio dell'esame di soggetto California per gli insegnanti multipli di CSET.
Gli studenti che guadagnano un Master of Arts in Insegnamento + Credenziali di insegnamento - Il grado di argomento multiplo è preparato per le carriere come insegnanti di scuola elementare; Le loro esperienze di corsi e pratiche cliniche li aiutano a imparare come insegnare più soggetti a un gruppo di diversi studenti in una classe autonoma.
Nuovo piano 1 anno di MATTC-MS (PDF)
Nuovo piano 2 anni del MATTC-MS (PDF)
Campus di East San Jose: promuovere le opportunità educative per le comunità ispaniche
Riconoscendo che lo sviluppo di educatori responsabili culturalmente è fondamentale per l'impegno della Scuola per il multiculturalismo e la giustizia sociale, la Scuola di Educazione e Psicologia di Counseling offre ora un maestro di arti nel programma di insegnamento e insegnamento (MATTC) in un campus satellitare che funge da Condotto diretto per preparare gli insegnanti a lavorare con le scuole ispaniche sotto servite.
La Scuola di Educazione e Psicologia di Counseling ha anche istituito il programma di borse di studio SEMILLA per attirare gli insegnanti aspiranti che si impegnano ad insegnare nelle scuole con prevalentemente popolazione ispanica servita e per assicurare che il numero di insegnanti responsabili culturalmente in Santa Clara County sia aumentato per soddisfare Bisogni della popolazione studentesca.
Autorizzazione bilingue
Il programma di autorizzazione bilingue consiste di tre corsi e di un tirocinio richiesto ed è per l'attuale Master of Arts in insegnanti di istruzione + Credenziali di insegnamento (MATTC) e per gli insegnanti esistenti in tutta la contea di Santa Clara.
L'autorizzazione bilingue da offrire dal Dipartimento dell'Istruzione all'Università di Santa Clara è stata sviluppata per colmare un vuoto attualmente trovato nella Contea di Santa Clara - insegnanti insufficienti per rispondere alle esigenze dei bilingui emergenti. Il programma è per l'attuale Master of Arts in insegnanti di istruzione + credenziali di insegnamento (MATTC) studenti e per gli insegnanti esistenti in tutta la contea.
Quasi un quarto di tutti gli studenti nelle impostazioni K-12 nella contea sono designati come Learner di lingua inglese e questo numero sta crescendo. Con questi numeri di rigonfiamento e la carenza di insegnanti che è stata recentemente sentita nella contea, la preparazione della prossima generazione di insegnanti che servirà Emergent Bilinguals è diventata critica.
Il programma offre due percorsi per due popolazioni studentesche: a) il percorso dei candidati di insegnante pre-servizio (soggetto multiplo [MS] e singolo soggetto [SS]); E b) percorso insegnante in-service (IS). Il percorso dell'insegnante di conservazione richiede il completamento del programma MATTC per i candidati Multiple o Single Subjects. Inoltre, gli studenti completeranno tre nuovi corsi insegnati in spagnolo. Il percorso in servizio richiede i candidati a completare i tre nuovi corsi e un corso di seminario nel quartiere invernale.
Corsi necessari per gli studenti di istruzione e insegnanti esistenti - metodi bilinguici, fondamenti in bibbia, lingua latino e cultura. Inoltre, il posizionamento in un ambiente appropriato di insegnamento è anche un requisito.
Fellowship di insegnanti SEMILLA
Programma di borsa di studio
La SEMILLA Teacher Fellowship fornisce assistenza agli studenti che frequentano il Master of Arts in Insegnamento con il Credential Credential (MATTC) che:
- Accetta di completare con successo un minimo di 18 unità presso il campus di East San Jose (corsi da determinare);
- Acconsentire a fornire servizi di comunità al campus di East San Jose durante il periodo di iscrizione a MATTC;
- Accetta di completare con successo il programma MATTC e di ricevere una credenziale didattico dallo Stato della California;
- Accettano di insegnare per due anni la credenziale post-laurea / post-preliminare in una scuola di alta necessità che è prevalentemente costituita da una popolazione studentesca non assistita entro quattro anni dal completamento del programma MATTC.
Note importanti:
- Questa borsa è solo per gli studenti che sono ammessi per l'ammissione o iscritti al Master of Arts in Insegnamento con il Credential Credential (MATTC)
- Gli studenti di trasferimento credenziali di insegnamento NHU non sono idonei per questa borsa di studio
Siete invitati a contattare il nostro ufficio a 408-551-3422 o inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected] per qualsiasi domanda o richiesta.
Destinatari
Al momento della selezione come collega SEMILLA, lo studente riceverà una borsa di studio che pagherà il 50% della tassa per i trimestri iscritti dopo la stipulazione della borsa di studio. Questa borsa di studio si applica solo alle lezioni associate al Master of Arts in insegnamento con il programma di credenziali di insegnamento dell'Università di Santa Clara - Dipartimento dell'Istruzione. Lo studente è responsabile del pagamento del saldo delle tasse e delle tasse.
Requisito di obbligo di servizio
Per soddisfare l'esigenza di insegnamento del Fondo di borsa, gli SEMILLA si impegneranno a insegnare per due anni la credenziale post-laurea / post-preliminare in una scuola di alta necessità che è prevalentemente composta da una popolazione studentesca Latina scarsamente integrata entro quattro anni dal completamento Il programma MATTC.
Per applicare, completare l'applicazione SEMILLA Teacher Fellowship online.
Requisiti di ammissione
Oltre ai requisiti generali, un richiedente di MATTC deve soddisfare i requisiti specifici di seguito riportati.
Molte delle aspettative e dei prerequisiti per l'ammissione al nostro Master of Arts nel programma di insegnamento + didattica (MATTC) sono stati stabiliti dalla California Commission on Credentialing degli insegnanti. Soddisfare questi requisiti può assumere futuri insegnanti tra i tre ei dodici mesi. Raccomandiamo che i futuri studenti del MATTC abbiano il tempo sufficiente per soddisfare tutti i prerequisiti prima della scadenza del programma di credenziali.
Competenze di base e requisiti di competenza del soggetto
Pista di programma un anno
Se sei accettato nella pista di un anno, dovrai soddisfare questi requisiti entro il 3 giugno. Questi requisiti sono impostati dalla California Commission on Credentialing degli insegnanti. Si prega di controllare le informazioni generali su come diventare un insegnante in California. Se non riesci a soddisfare questa condizione, puoi optare per rinviare l'ammissione al programma biennale.
Pista di programma di due anni
Se sei accettato nella pista biennale, dovrai soddisfare questi requisiti prima del 3 giugno e prima di entrare nel tuo campo. Questi requisiti sono stabiliti dalla California Commission on Teachential Credentialing. Si prega di controllare le informazioni generali su come diventare un insegnante in California.
Soddisfazione del requisito delle abilità di base (BSR): Questo requisito può essere soddisfatto in diversi modi:
- Passaggio alla California Basic Skills Test (CBEST);
- Guadagnando un punteggio di "College Ready" o "Esente" sia nelle sezioni inglese che matematiche del CSU Early Assessment Program o guadagnando un punteggio di 151 o superiore sul subtest inglese e un punteggio di 50 o superiore sul sottotesto Math Gli esami di collocamento CSU;
- Passare un esame di abilità di base in un altro stato americano;
- Guadagnare un punteggio di 500 o superiore nella sezione inglese e 550 o superiore nella sezione di matematica dell'esame SAT;
- Guadagnando un punteggio di 22 o superiore nella sezione inglese e 23 o superiore nella sezione di matematica dell'ACT;
- Guadagnare un punteggio di 3 o superiore sulla lingua inglese e la composizione o l'esame AP della lingua e della letteratura inglese e sul AP Calcolo AB, AP Calculus BC o AP exam.
- I candidati di soggetti multipli possono anche soddisfare il BSR passando i tre sottotest dei soggetti multipli degli esami di maturità in California per l'insegnante (CSET) e superando il sottoscritto CSET di abilità di scrittura.
Soddisfazione del requisito di competenza del soggetto CTC (SMR). I candidati di credenziali di un singolo soggetto devono superare tutti i sottoprogrammi richiesti degli esami CAI per gli insegnanti (CSET) nella loro area di contenuti specializzati o fornire la prova del completamento con successo di un programma di preparazione del materiale approvato dal CTC presso la loro istituzione universitaria. I candidati di credenziali multipli devono passare tutti e tre i sottotesti dell'esame CSET Multiple Subject.
Aspettative di ammissione e prerequisiti
- Priorità accademiche nelle arti liberali o nelle scienze come le scienze umane, le scienze naturali, le scienze sociali, la matematica o le arti visive e di spettacolo;
- Recente (con gli ultimi tre anni) e un'esperienza significativa lavorando con gruppi di bambini o giovani della stessa fascia d'età, come gli studenti che il candidato intende insegnare, in un ambiente organizzato e formale;
- Per l'ammissione a MATTC per la credenziale di soggetti multipli, il richiedente deve avere un'attività di volontariato o pagato che lavora e supervisiona gruppi di bambini tra i 4 ei 14 anni in un ambiente organizzato e formale
- Per l'accesso a MATTC per la credenziale di soggetto singolo, il richiedente deve avere un'attività di volontariato o pagato che lavora con i gruppi di giovani di età compresa tra i 12 ei 18 anni in un ambiente organizzato e formale.
- La quantità minima di tempo dedicata a questa esperienza è di 30 ore.
- Questa esperienza può avvenire in una scuola pubblica, privata, charter o cattolica;
- In una truppa di scout o in un'altra attività extracurricolare altamente strutturata;
- In una scuola religiosa o linguistica che si riunisce su base regolare e continua;
- O in qualsiasi altro contesto formale che serve agli studenti nei gradi K-8 o nei gradi 6 e 12. Il lavoro dovrebbe coinvolgere un certo grado di pianificazione e supervisione dei bambini o dei giovani.
Le seguenti attività NON soddisfano le aspettative per l'ammissione al programma MATTC:
- Insegnare lezioni di musica, arte o danza (a meno che non si intenda perseguire una credenza di insegnamento di musica, arte o fisica K12);
- Lavorare come babysitter, nanny, o daycare provider;
- Lavorare con i tuoi figli, i loro amici oi membri della tua famiglia;
- Fornitura di un tutorial in uno qualsiasi dei settori accademici o non accademici.
Le seguenti attività possono soddisfare le aspettative per l'ammissione al programma MATTC:
- Insegnare o allenare gli sport, lavorando come insegnante in età prescolare (se stai candidando all'ammissione al programma di credenziali multipli), lavorando come consigliere di campi estivi.
Istruzioni per le Lettere di Raccomandazione
Tutti i candidati del MATTC sono tenuti a presentare almeno due lettere di raccomandazione.
- Una lettera deve essere scritta da un individuo che ha supervisionato il tuo lavoro con bambini o giovani e può fornire una valutazione della qualità della tua performance.
- La seconda lettera può essere scritta da un individuo che ti conosce e qualificato per valutare la tua competenza accademica, il carattere e / o l'esperienza nei ruoli professionali o di leadership. Professori, supervisori e datori di lavoro sono spesso le migliori fonti.
- Si prega di notare che i riferimenti di un terapeuta personale, di un membro della famiglia o di un amico non sono accettabili.
- Gli autori delle vostre raccomandazioni possono inviare le loro lettere direttamente a [email protected]
Istruzioni e promemoria delle istruzioni personali MATTC
Una risposta scritta è una parte necessaria del processo di candidatura del programma di credenziali di insegnamento. Il Comitato di revisione delle ammissioni darà un'attenta considerazione al contenuto della tua risposta scritta al prompt qui sotto e utilizzerà anche la tua dichiarazione come prova della tua capacità di esprimere le tue idee in modo chiaro e coinvolgente.
Rispondere a tutte le parti del prompt. L'affermazione personale non deve superare due pagine. La dichiarazione personale deve essere il tuo lavoro originale. I candidati non possono ricevere assistenza per scrivere o modificare la loro scrittura. Inviate la tua risposta in doppio distinto tipizzato utilizzando il nostro sistema di applicazioni online.
Ricordi un'esperienza che hai lavorato con bambini o giovani in un ambiente formale e organizzato negli Stati Uniti negli ultimi 3 anni. Fornire una descrizione dell'esperienza (ad esempio, contesto, studenti, programma, grado) e spiegare quali aspetti di questa esperienza hai trovato più coinvolgente e / o significativo. Spiega anche come questa esperienza si allinea con la missione del dipartimento di istruzione "... preparare professionisti di competenza, coscienza e compassione che promuoveranno il bene comune trasformando vite, scuole e comunità".
Prerequisiti per il posizionamento del campo clinico
L'ammissibilità per l'iscrizione a un tirocinio di pratica clinica richiede a un candidato di fornire la seguente documentazione prima della fine della prima settimana di agosto:
- Prova di autorizzazione CTC autorizzata per le impronte digitali (certificato CTC di Clearance, permesso di sostituzione di 30 giorni o altro certificato CTC qualificato)
- Evidenza di risultati di test tubercolosi negativi (TB) ottenuti negli ultimi quattro anni
Requisiti internazionali del richiedente
- L'esame di inglese: TOEFL (punteggio di 90 o superiore) o IELTS (punteggio di 6,5 o superiore) sono richiesti per gli studenti internazionali che hanno completato l'istruzione post-secondaria in una lingua diversa dall'inglese. Il TOEFL o l'IELTS possono essere revocati se i vostri Bachelor (e Master, se applicabile) sono stati completati presso le istituzioni in cui l'inglese è la lingua principale di istruzione. Tuttavia, tutti i candidati possono essere invitati a fornire ulteriori prove di competenza inglese se necessario.
- Valutazione internazionale dell'istruzione: Le valutazioni di trascrizione sono richieste da una delle agenzie NACES autorizzate. I candidati al Master of Arts nell'insegnamento + credenziale didattico (MATTC) dovrebbero avere i loro trascrizioni valutati da una delle agenzie approvate dal CTC. Si prega di notare che le valutazioni di trascrizione devono includere l'equivalenza di laurea e l'equivalenza degli Stati Uniti in materia di GPA. Raccomandiamo il rapporto di valutazione del corso.
- Prova dei fondi: la normativa vigente negli Stati Uniti richiede la prova che sono disponibili fondi sufficienti per finanziare i tuoi viaggi, le spese di soggiorno e lo studio dei programmi. Si prega di fare riferimento al sito web di International Student Services per una stima aggiornata del costo associato a un completo anno di studio accademico nell'ECP.
Dopo aver ricevuto la lettera di accettazione ufficiale, lo studente deve contattare l'ufficio ECP Admissions, [email protected], per la documentazione I-20 per richiedere un visto per studenti F-1. Una volta completata la procedura, verrà trasmessa all'ufficio internazionale dei servizi per studenti.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Fondamenti Culturali di Educazione
- Syracuse, Stati Uniti d'America
Master in insegnamento e curriculum
- Syracuse, Stati Uniti d'America
MA Istruzione
- Lincoln, Regno Unito