Maestro Delle Arti Nell'apprendimento E Nel Pensiero

The Graduate Institute

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro Delle Arti Nell'apprendimento E Nel Pensiero

The Graduate Institute

Panoramica

Il Master of Arts nell'apprendimento e nel pensiero (MALT) è un programma di laurea di 36 crediti che abbraccia una filosofia dell'educazione radicata nel rapporto, nell'olismo e nel senso. MALT si basa sulla creazione di una nuova cultura di apprendimento che sviluppa le conoscenze, le competenze, le competenze e l'immaginazione per un mondo in flusso costante. A questo fine, il programma nutre l'emergere di una comunità di apprendimento collegiale dedicata alla creazione di nuovi significati in un contesto costruttivista e transdisciplinare.

Il modello di apprendimento postmoderno di MALT mira a promuovere una nuova cultura di apprendimento attraverso i seguenti sei temi centrali:

  • Promuovere approcci significativi e alternativi all'apprendimento e al pensiero che incoraggiano quello che l'educatore olistico Douglas Sloan si riferisce come immaginazione-immaginazione. Sloan descrive l'immaginazione dell'immaginazione come "... un atto di percezione, permeato da un'intensa energia e passione che penetra e rimuove barriere nel pensiero esistente e libera la mente a servire in nuovi modi e direzioni. Insight si annuncia come un insieme ... che include nuove forme di immaginazione e nuovi ordini di ragione ... "
  • Ridefinisci il ruolo di "studente" e "insegnante" come co-creatori nel quadro partecipativo dell'apprendimento e del pensiero.
  • Trascina la attuale mentalità modernista occidentale adottando una nuova visione mondiale partecipativa in cui gli studenti promuovono, mantengono e generano un processo dinamico per l'apprendimento e il pensiero significativi.
  • Togliere le barriere artificiali per sapere che ci siamo riferiti come "discipline" e rifocalizzare la nostra attenzione sui processi interpenetrativi e intrecciati che servono come terreno comune a tutti i sistemi di conoscenza.
  • Rinnovo ciò che significa essere un "insegnante" il cui ruolo è quello di "trarre" le inclinazioni e le abilità naturali piuttosto che "infondere" le informazioni. Questo nuovo ruolo di facilitatore e coach promuove l'elaborazione attiva delle informazioni nella conoscenza e, infine, nella comprensione.
  • Esplora altre dimensioni dell'esperienza umana: diverso dai modi logici e linguistici di conoscenza, inclusi, ma non solo, quelli di molte intelligenze di Howard Gardner e di cinque menti per il futuro, nonché le competenze "dritto del cervello" di Daniel Pink per promuovere lo sviluppo di una nuova generazione di creatori che, come "artisti, inventori, designer, narratori, caregivers, consolatori, pensatori di grandi immagini", riceveranno ora i premi più ricchi della società e condivideranno le sue gioie più grandi ... "

Il Master of Arts in Learning e Thinking Degree programma ha tre componenti principali:

1. I partecipanti al programma sono introdotti in un esame critico dell'educazione americana, con particolare attenzione al fatto che il modello attuale lascia gli studenti in uno svantaggio che possono essere rimediati solo da un cambiamento significativo nel modo in cui strutturiamo e ci accendiamo l'apprendimento e il pensiero. Ciò che è necessario oggi, più che mai, è uno spostamento nel modo in cui capiamo ciò che la gioventù di oggi ha bisogno per assumere un ruolo più partecipativo nella costruzione della loro conoscenza e nello sviluppo della competenza nell'utilizzare le abilità di pensiero necessarie per diventare apprendenti autoregolati.

2. MALT offre agli educatori un quadro per una trasformazione educativa reale ed efficace. Tale quadro consiste in un passaggio verso un processo più postmoderno e un approccio basato sull'insegnamento per l'istruzione che, a differenza dell'attuale "un modello adatto a tutti", fornisce opportunità di formazione costruttivista per una popolazione diversa e diversificata di studenti.

3. Il curriculum generale si basa su un quadro postmoderno progressivo e viene consegnato in una serie articolata, spaziata e sequenziata per cui la natura dell'apprendimento e del pensiero è presentata come un processo olistico, emergente e creativo. Pertanto, il flusso del programma emerge nel tempo dai seguenti locali:

  • La conoscenza è direttamente connessa alle nostre emozioni e, in quanto tale, ci fornisce "finestre" per comprendere meglio come apprendiamo e pensiamo come soggetti creativi.
  • L'educatore postmoderno sfida il concetto tradizionale che le aule devono operare in base alla ragione e alla logica di un curriculum rigido che prevede l'esito dell'apprendimento. Piuttosto riconoscono e promuovono l'apprendimento traendo e costruendo le intuizioni tra i ricercatori come Howard Gardner, Lev Vygotsky, David Ausubel, Tony Wagner, Ken Robinson e Elliott Eisner tra gli altri.
  • Da questa nuova prospettiva l'allievo non viene percepito come qualcuno scollegato dall'ambiente di apprendimento. Piuttosto, lo studente è un membro partecipante di un sistema di apprendimento composto dall'insegnante, dagli studenti e dall'ambiente di apprendimento socio-fisico in cui sono incorporati.
  • Il quadro postmoderno offerto qui cerca di contestualizzare l'apprendimento incoraggiando gli studenti a vedere e fare connessioni e quindi integrare l'apprendimento in un'area con quella in un'altra. Questo quadro favorisce l'acquisizione di ragionamenti più alti, nonché abilità di pensiero critico e creativo.
  • Inoltre, questo sistema include gli scambi inter-soggettivi che si verificano tra tutti i discenti nel loro ambiente. Piuttosto che guardare l'apprendimento come esperienza personale e soggettiva, un'epistemologia postmoderna percepisce l'apprendimento come un processo sociale e intersoggettivo. L'apprendimento, in questo contesto, è come un processo emergente prefigurato sul presupposto che le aule funzionano meglio quando esiste un elemento di dissonanza e caos che emana dalla "sensibilità alle condizioni iniziali" dell'ambiente di apprendimento.
  • Gli individui sono studenti unici con esperienze precedenti distinte, propensità e schemi concettuali. I partecipanti guidano per creare significato come risultato dell'interazione con gli altri e il loro ambiente.
  • Le nostre intenzioni, motivazioni e personalità emergono da un'interazione tra le nostre tendenze ereditarie (Natura) e le nostre esperienze (Nurture). Nel corso del tempo la confluenza di queste tendenze e di esperienze dà origine ad un insieme unico di credenze. Tuttavia, molte delle nostre credenze si trovano sotto la nostra consapevolezza cosciente. Pertanto, la modifica e la trasformazione dei discenti possono iniziare solo quando si accede all'origine dei memi, delle metafore e dei miti che compongono la nostra personale visione del mondo personale.

Il programma è destinato a:

  • Gli insegnanti e gli educatori che desiderano espandere i confini delle loro conoscenze e competenze professionali, nonché esplorare nuovi modi di apprendimento e di pensiero e di relazionarsi con i loro studenti, che forniscono loro opportunità di apprendimento esperienziale che li incoraggiano a sviluppare non solo le loro conoscenze ma anche la loro autoconsapevolezza e le abilità di vita.
  • Donne e uomini che cercano fonti e processi di pensiero, di apprendimento e di creazione di significato e desiderano diventare membri di una comunità di apprendimento che partecipa a attività esperienziali e costruttiviste intese a fornire un'idea della natura dei modi di conoscenza e dei quadri concettuali che stanno alla base di come percepiscono, pensano e agiscono.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The Graduate Institute

Ultimo aggiornamento November 10, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
15,943 USD
Information
Deadline
Contact school
Locations
Stati Uniti d'America - Bethany, Connecticut
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Ottobre 2018
Stati Uniti d'America - Bethany, Connecticut
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school