Maestro Delle Arti In Terapia Coniugale E Familiare

University Of San Diego School of Leadership and Education Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro Delle Arti In Terapia Coniugale E Familiare

University Of San Diego School of Leadership and Education Sciences

La missione del programma Terapia familiare e coniugale (MFT) è di aiutare a guidare la trasformazione della terapia familiare creando, educando e sostenendo attivamente una comunità di futuri professionisti che incarnano la filosofia e la pratica di un approccio biopsicosociale e sistemico alla mentalità familiare assistenza sanitaria.

Il programma Terapia Famiglia e Famiglia prepara i terapisti familiari a lavorare con individui, coppie e famiglie di diversa provenienza. Il programma promuove l'uso di un modello biopsicosociale nella terapia, con particolare attenzione alla comprensione dei clienti da una prospettiva relazionale o sistemica, descritta nei libri più venduti, nelle competenze essenziali in terapia familiare e nella valutazione delle abilità essenziali nella terapia familiare, sia Scritti dai membri del docente del programma. Gli studenti completano un pratico clinico di 12 mesi in cui accumulano un minimo di 500 ore di contatto diretto con i clienti e ricevono più di 200 ore di supervisione da supervisori del sito di facoltà e pratica. Gli studenti hanno la possibilità di completare l'enfasi nella terapia medica della famiglia.

Questo programma soddisfa le linee guida per preparare gli studenti a licenza con la California Board of Behavioral Sciences come licenziati matrimoni e terapisti familiari ed è accreditato a livello nazionale dalla Commissione per l'Accreditamento per la formazione di matrimoni e terapia familiare (COAMFTE).

Cosa posso fare con questo grado?

Questo programma prepara gli studenti a diventare professionisti terapeutici coniugali e familiari. I laureati del programma MFT lavorano normalmente in agenzie di salute mentale, istituiscono le proprie pratiche private o continuano a svolgere attività di dottorato. La terapia familiare è diversa da altre professioni di salute mentale a causa della sua enfasi sul trattamento delle coppie e delle famiglie, la sua enfasi sui problemi attuali invece dei conflitti storici o intrapsichici e la sua attenzione sulla comprensione delle relazioni interpersonali come un modo per trattare problemi di salute mentale. Questo programma prepara gli studenti per la licenza con la California Board of Behavioral Sciences come licenziati matrimoni e terapisti familiari (LMFTs).

Chi deve applicare?

Studenti che intendono perseguire le carriere come terapeuti familiari e familiari. Gli studenti hanno esperienza in una varietà di ambiti come l'istruzione, la psicologia, l'impresa, l'infermieristica, il lavoro sociale, le impostazioni militari, pastorali e religiose. Alcuni prevedono di seguire il lavoro di dottorato in campo. Molti hanno un'esperienza di lavoro professionale e quasi tutti hanno un'esperienza legata al campo di MFT, sia pagato che non pagato.

I nostri studenti

Gli studenti del nostro programma di terapia familiare e familiare includono individui che cercano di servire una varietà di popolazioni. I nostri studenti hanno spesso un background di psicologia o di altre scienze sociali e la maggior parte sta cercando di entrare nella professione guadagnando licenza come licenziati matrimoni e terapisti familiari (LMFTs).

Practicum

Practicum è una sequenza di tre semestri consecutivi che viene completata durante l'anno finale dell'allievo. Mentre si è iscritto a practicum, gli studenti lavorano in un'agenzia di comunità per un anno, vedendo i clienti con supervisione da entrambi i supervisori dell'agenzia e della facoltà. Durante il praticante di 12 mesi, gli studenti devono accumulare 500 ore di contatto diretto con i clienti, di cui 250 devono essere con coppie e / o famiglie presenti nella sala terapia. Durante questo tempo occorre inoltre accumulare 100 ore di supervisione, di cui almeno 50 ore devono includere la supervisione da dati grezzi (video, supervisione live). In realtà, la maggior parte degli studenti riceve più di 200 ore di supervisione.

Durante la classe pratica, gli studenti presentano videocassette del loro lavoro clinico durante la supervisione settimanale del gruppo, e ricevono istruzioni didattiche su vari argomenti clinici. Inoltre, gli studenti avranno la videocassetta individuale e la supervisione dal vivo del loro lavoro clinico con un membro della facoltà clinica universitaria. La supervisione si ottiene anche presso il sito practicum, che comprende sia la supervisione di gruppo che di singoli individui. Gli studenti ricevono un rapporto di supervisione minimo da uno a cinque rispetto all'esperienza clinica in conformità con le linee guida nazionali e nazionali di accreditamento. Tutti i supervisori a USD e i siti sono AAMFT Approved Supervisors o soddisfano gli standard di equivalenza. I Supervisori approvati da AAMFT hanno preso corsi speciali in materia di supervisione e hanno supervisionato da supervisori più esperti.

Impostazioni pratiche in MFT

Gli studenti del Practicum lavorano in un'agenzia di comunità per un anno, vedendo i clienti con la supervisione da parte delle agenzie e dei supervisori della facoltà. Il programma fornisce allo studente un elenco di agenzie pre-approvate in cui gli studenti completano il loro lavoro clinico. La scuola ha sviluppato diversi siti praticanti eccezionali che offrono un'ampia gamma di popolazioni dei clienti e presentano problemi. Questo consente agli studenti di cercare un sito praticante che meglio corrisponda ai loro interessi e bisogni.

Risultati di apprendimento

Gli obiettivi educativi del programma MFT di USD, che prevedono e incarnano l'aspettativa del programma sui risultati dell'apprendimento degli studenti, sono i seguenti:

  • Preparare professionisti futuri che si identificano come terapeuti matrimoniali e familiari e praticano un approccio biopsicosociale ai sistemi di assistenza sanitaria mentale orientata alla famiglia.
  • Preparare professionisti futuri che siano medici etici e sensibili alla diversità dei loro clienti.
  • Preparare i professionisti del futuro che attirano le conoscenze da una varietà di discipline e integrino una ricerca basata empirica sulla loro pratica clinica.

Per quanto riguarda i risultati di apprendimento previsti dagli studenti, tenuto conto degli obiettivi educativi sopra elencati del programma MFT, si prevede che gli studenti saranno laureati dal programma con la possibilità di fare quanto segue:

Risultati dell'apprendimento degli studenti 1: I laureati del programma Terapia Famiglia e Familiari sono in grado di analizzare criticamente la ricerca sul campo e le sue applicazioni nella pratica.

Gli indicatori valutati nel programma assicurano che gli studenti:

  • Conoscere i concetti principali della ricerca in modo da poter valutare uno studio empirico.
  • Può identificare le forze e le limitazioni chiave in uno studio empirico.
  • Sapere quali sono i principali trattamenti empiricamente supportati per una varietà di problemi che i MFT incontrano spesso.
  • Sapere come accedere e utilizzare informazioni dalla ricerca per informare il proprio lavoro clinico.
  • Valore utilizzando la ricerca per informare il proprio lavoro clinico.

Risultati dell'apprendimento degli studenti 2: I laureati del programma di terapia familiare e familiare conducono una valutazione clinica che è fondata in teoria e integra una prospettiva biopsicosociale.

Gli indicatori valutati nel programma assicurano che gli studenti:

  • Conoscere i concetti chiave utilizzati dai principali modelli di terapia familiare per la comprensione del benessere individuale e relazionale.
  • Può utilizzare la teoria per guidare la valutazione.
  • Conosce i disturbi DSM IV-TR principali rilevati da MFT.
  • Può effettivamente valutare e diagnosticare i disturbi DSM IV-TR.
  • Può riconoscere il ruolo che la biologia / malattia fisica può avere sul benessere individuale e relazionale.
  • Hanno familiarità con gli strumenti comunemente utilizzati nel campo MFT.
  • Può condurre una valutazione da una prospettiva biopsicosociale.
  • Valore utilizzando una prospettiva biopsicosociale per la valutazione, con particolare enfasi posta sulla valutazione del concettualizzare da una prospettiva sistemica.

Risultati dell'apprendimento degli studenti 3: I laureati della terapia familiare e della terapia familiare utilizzano la teoria e le terapie correnti per sviluppare piani di trattamento efficaci.

Gli indicatori valutati nel programma assicurano che gli studenti:

  • Conoscere i concetti chiave e gli interventi utilizzati dai principali modelli di terapia familiare.
  • Può sviluppare un piano di trattamento efficace o un focus di trattamento.
  • Può utilizzare la teoria per guidare il trattamento e lo sviluppo / utilizzo degli interventi.
  • Conoscere i trattamenti correnti utilizzati per trattare i disturbi DSM IV-TR, inclusi trattamenti psicosociali e farmacologici.

Risultati dell'apprendimento degli studenti 4: I laureati del programma Terapia Famiglia e Famiglia applicano lo sviluppo individuale e familiare nella valutazione e nel trattamento dei casi.

Gli indicatori valutati nel programma assicurano che gli studenti:

  • Conoscere i problemi chiave del ciclo di vita delle famiglie.
  • Sono in grado di riconoscere il ruolo delle questioni del ciclo di vita nella concezione e nel trattamento dei casi.
  • Conoscere le fasi chiave dello sviluppo individuale dall'infanzia all'età adulta.
  • Sono in grado di utilizzare efficacemente la conoscenza dello sviluppo nella valutazione e nel trattamento dei casi.

Risultati dell'apprendimento degli studenti 5: I laureati del programma Terapia coniugale e Famiglia dimostrano l'impegno nei confronti degli standard legali, etici e professionali della professione MFT.

Gli indicatori valutati nel programma assicurano che gli studenti:

  • Conoscere i principi etici fondamentali e le leggi relative alla pratica della MFT.
  • Sono in grado di riconoscere quando esiste un problema legale o etico.
  • Sono in grado di rispondere efficacemente quando esiste un problema etico o giuridico.
  • Si impegnano a seguire gli standard legali, etici e professionali della professione MFT.

Risultati dell'apprendimento degli studenti 6: I laureati del programma Terapia Famiglia e Familiari dimostrano la competenza lavorando con clienti di diversa provenienza.

Gli indicatori valutati nel programma assicurano che gli studenti:

  • Conoscere i concetti chiave e l'idea che sono necessari quando si lavora con clienti di diversa provenienza (ad esempio, razza / etnia, sesso, religione, stato socioeconomico, orientamento sessuale).
  • Ha osservato la competenza nel lavorare con clienti di diversa provenienza.
  • Valore che esamina fattori contestuali per comprendere individui e sistemi relazionali

Oltre ai risultati di apprendimento dello studente centrale, il programma Terapia Famiglia e Famiglia prevede i laureati che:

  • Sono in grado di sviluppare un efficace rapporto client-terapeuta.
  • Sono in grado di strutturare efficacemente la terapia, inclusa l'impostazione dei confini appropriati.
  • Riconoscere quando e come fare i riferimenti appropriati per la valutazione e / o il trattamento.
  • Sono in grado di identificare quando si creano problemi terapeutici in terapia.
  • Si impegnano ad esaminare e ad affrontare le questioni terapeutiche quando si presentano.
  • Dimostrare la capacità di apprendere e migliorare le proprie capacità attraverso la lettura, i workshop, la supervisione, ecc.

Questi risultati attesi dagli studenti sono facilitati dagli obiettivi educativi del programma, che sono finalizzati alla realizzazione della missione e delle visioni del Programma, SOLES e USD, creando post-laurea altamente competenti, curiosi, etici e preparati a servire comunità diverse .

Prerequisiti

Questo programma richiede tre corsi pre-requisiti:

  1. Sviluppo umano o Life Span
  2. Teorie di consulenza o di personalità
  3. Metodi di ricerca

Gli studenti che non sono sicuri di sapere se un corso già preso soddisferà il requisito per inviare via e-mail il corso di apprendimento a solesadmissions@sandiego.edu per la valutazione.

Corsi

La missione di Terapia Famiglia e Terapia Famiglia è quella di educare e sostenere attivamente una comunità di professionisti futuri che incarnano la filosofia di un approccio biopsicosociale e sistematico all'assistenza sanitaria.

Il Master of Arts in terapia coniugale e familiare (MFT) è un programma di laurea non tesi che richiede 60 unità di corsi e il completamento con successo di un esame scritto completo. Come parte del programma, gli studenti completano un pratico clinico di 12 mesi in cui accumulano 500 ore dirette di contatto del cliente di cui almeno 250 ore sono con coppie e famiglie. Gli studenti ricevono anche più di 200 ore di supervisione da supervisori del sito di facoltà e praticanti. Il programma MFT soddisfa le linee guida per la formazione di terapia familiare stabilita dal Consiglio di Scienze Comportamentali, che disciplina la licenza dei matrimoni e dei terapeuti familiari in California. Ulteriori requisiti al di là del titolo di master devono essere completati per ottenere la licenza, in primo luogo l'esperienza clinica supervisione post-laurea. Il programma è stato accreditato dalla Commissione sull'accreditamento per la formazione di matrimoni e terapia familiare (COAMFTE) dal 1992. La Commissione sull'accreditamento è l'organizzazione di base per la terapia familiare designata dal Dipartimento dell'Istruzione. Il nostro è uno dei soli 10 programmi di master in California riconosciuti dalla Commissione.

L'orario dei corsi può variare ogni semestre, ma la maggior parte dei corsi sono offerti almeno due volte l'anno. Gli studenti scelgono corsi per ogni semestre con l'aiuto dei loro consulenti.

L'enfasi clinica

Il programma sottolinea l'insegnamento degli studenti alle abilità cliniche necessarie per essere matrimoni abili e terapisti familiari. Il programma ritiene che tutti i medici competenti devono essere in grado di utilizzare una prospettiva biopsicosociale. Questa prospettiva concettualizza i problemi come risultato dell'interazione complessa delle variabili biologiche, psicologiche e sociali. I nostri studenti vengono insegnati l'importanza di considerare possibili fattori biologici nell'etica della presentazione delle preoccupazioni e come collaborare con i più professionisti che entrano in contatto con i loro clienti.

Inoltre, la prospettiva biopsicosociale sottolinea l'importanza dei sistemi sociali come contesti importanti da considerare durante la valutazione e il trattamento. Sebbene l'enfasi primaria sia posta sulla famiglia come sistema sociale chiave, il programma prende in considerazione anche il ruolo che i sistemi sociali più grandi hanno sul funzionamento individuale e familiare. Gli studenti sono tenuti a considerare, ad esempio, il ruolo di sistemi familiari, legali, medici e scolastici estesi. Un corso sulle questioni di genere esamina come la socializzazione di genere influenza gli individui, le coppie, le famiglie e il processo terapeutico. I temi della diversità, come l'etnia e la razza, lo status socioeconomico e l'orientamento sessuale, sono anche enfatizzati nel programma.

Core Curriculum (60 unità)

60895_Skjermbilde2017-11-16kl.14.23.08.png

Elezioni (1 unità)

60894_Skjermbilde2017-11-16kl.14.23.36.png

Checklist Applicazione

  • Applicazione di ammissione alla Scuola di specializzazione dell'Università di San Diego
  • Una trascrizione ufficiale siglata da tutte le università e università frequentata, compresi i collegi comunitari. Le trascrizioni straniere devono essere accompagnate da una valutazione di trascrizione Course-by-Course da World Education Services (WES).
  • Un rapporto sul punteggio ufficiale con i risultati del test generale Graduate Record Examinations (GRE) o del Miller Analogies Test (MAT)
  • Un minimo di due lettere professionali di raccomandazione da parte di professori o datori di lavoro
  • Un resume corrente o un curriculum vita
  • Dichiarazione di 500 parole. Vi preghiamo di includere una breve narrazione che descrive te stesso, i tuoi obiettivi di carriera e l'importanza di studi sul matrimonio e la terapia familiare a questo punto della tua vita. Puoi discutere di influenze sul tuo sviluppo intellettuale, sulle opportunità educative e culturali (o la mancanza di esse) che sono state a vostra disposizione e sui modi in cui queste esperienze ti hanno interessato. Questo non dovrebbe essere una registrazione di fatti già elencati nell'applicazione; Dovrebbe dare al Comitato di ammissione un senso migliore di chi sei e perché stai candidando al programma di matrimonio e terapia familiare presso l'Università di San Diego. Se sei in un programma di laurea in un'altra università, spiega perché vuoi partire.
  • Solo per i candidati internazionali: rapporti sui punteggi ufficiali per il test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL) o il sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS)

Requisiti di ammissione

Requisiti di test standardizzati

  • I candidati devono fornire i punteggi dal Test Generale di esame di laurea (GRE) o dal test di analisi di Miller (MAT). I punteggi devono avere meno di cinque anni.
  • Il punteggio minimo GRE o MAT è un punteggio complessivo nel 50 ° percentile o superiore su ogni sezione.
  • I numeri di codice dell'istituto universitario di San Diego sono 4849 (GRE) e 1972 (MAT). Questo numero deve essere incluso sui moduli di registrazione del test per ottenere i risultati ufficiali inviati all'università. Il test standardizzato deve essere completato ben prima della scadenza, in quanto richiede in genere circa 2 settimane per arrivare i rapporti punteggi dopo una richiesta.
  • Per ulteriori informazioni sulla preparazione del GRE, visitare il Test Prep di USD o chiamare (619) 260-4579.


Requisiti di istruzione

  • I candidati devono completare un diploma di laurea prima dell'inizio del programma. I candidati possono presentare domanda prima di completare il diploma di laurea. In questo caso, ti preghiamo di inviare le vostre trascrizioni più aggiornate e, se ammesse, presentate una seconda serie di trascrizioni ufficiali dopo che il tuo diploma è conferito.
  • Il punteggio minimo medio cumulativo è 3.00 (su scala 4.00) in tutti i corsi di laurea e laurea.
  • Sono richiesti tre corsi pre-requisiti: (1) sviluppo umano o vita, (2) teorie di consulenza o di personalità, e (3) metodi di ricerca. Gli studenti che non hanno preso questi corsi nei loro studi universitari possono completare questi requisiti facendo un corso prima di iniziare il programma o durante il loro primo semestre in USD, sia attraverso un programma online che in un ambiente classico. Visualizza informazioni dettagliate sui corsi pre-requisiti.

Requisiti di esperienza

L'esperienza in un campo correlato è raccomandata, ma non necessaria per l'ammissione.

Requisiti di intervista

Dopo una prima revisione delle domande del programma Family and Therapy, i candidati più qualificati saranno invitati a USD per un'intervista di gruppo con la facoltà MFT. I candidati che vivono al di fuori della California e degli stati circostanti (Arizona, Oregon, Washington, Utah o Nevada) avranno la possibilità di partecipare ad un'intervista telefonica. Tuttavia, i candidati all'estero sono fortemente incoraggiati a partecipare all'intervista del gruppo campus, se possibile.

requisiti di conoscenza della lingua inglese

Il test dell'inglese come lingua straniera (TOEFL) o del sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS) è richiesto da tutti i candidati internazionali e può essere escluso solo se l'inglese è la lingua primaria del candidato o se ha ottenuto un diploma di laurea in Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada o Australia.

  • Punteggi minimo TOEFL:
    • Prova basata su Internet: 83
    • Test su computer: 237
    • Test basati su carta: 580
  • Punteggio minimo di IELTS:
    • Banda punteggio 7
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 14, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,450 USD
Information
Deadline
Gennaio 13, 2018
Jan 13, 2018 is the early deadline, Feb 10, 2018 is the final deadline
Locations
Stati Uniti d'America - San Diego, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Gennaio 13, 2018
Jan 13, 2018 is the early deadline, Feb 10, 2018 is the final deadline
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - San Diego, California
Scadenza domanda Gennaio 13, 2018
Jan 13, 2018 is the early deadline, Feb 10, 2018 is the final deadline
Data di conclusione Richiedi info
Price
Lezioni per unità