Maestro Delle Arti In Scrittura E Tradizioni Orali

The Graduate Institute

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro Delle Arti In Scrittura E Tradizioni Orali

The Graduate Institute

Panoramica

Il biennio Master of Arts in Writing and Oral Traditions è per chiunque sia interessato a:

  • Imparare come le storie influenzano il nostro modo di pensare, sentire, agire e comportarsi
  • Esplorare il processo creativo e la propria creatività
  • Capire il potere e l'applicazione del racconto narrativo
  • Parte di una comunità di apprendimento motivata e stretta
  • Incoraggiare l'apprendimento autogestito con l'apprendimento in classe
  • Pubblicare o riportare in vita le loro storie

Riunendo solo 1-2 fine settimana al mese (venerdì dalle 15 alle 19 e sabato dalle 9 alle 17), gli studenti di questo programma innovativo lavorano con gli autori più venduti, i narratori orali premiati, i drammaturghi riconosciuti, acclamati critici letterari e studiosi di fama per esaminare le fondamenta storiche, culturali, sociologiche, antropologiche, psicologiche e mitologiche della narrazione. Le origini del linguaggio, l'evoluzione della nostra società da una cultura orale a quella scritta e come storie, sia dall'antico passato che dal moderno, ci aiutano a connettere, capire, trasformare e sopravvivere sono tra i tanti argomenti affrontati.

Le esplorazioni rigorose basate sulla coorte di fiction, non-fiction e altre forme di scrittura permettono agli studenti di scoprire ed esplorare i loro interessi, mentre lo studio mentorato e indipendente consente loro di immergersi nella loro area di scelta. Riconoscendo che gli scrittori di successo hanno bisogno sia di spazio creativo indipendente che di un ambiente accogliente e sostenibile, il programma fornisce un equilibrio attentamente monitorato dell'autonomia e della comunità, con gli obiettivi creativi di ciascun partecipante sempre parte del mix.

Al Istituto di Laurea, ci rendiamo conto, rispettiamo e celebriamo che ogni scrittore ha una voce e una visione unici del mondo.

Così, durante tutto il programma, sarete incoraggiati a sviluppare la propria voce e stile di scrittura personali, oltre a considerare l'impatto che una narrazione può avere sull'autore e sul pubblico. Per tutti i progetti, sarai mentorizzato in ogni fase del processo di creazione e revisione spesso impegnativo.

Se il tuo obiettivo è quello di diventare un narratore orale, affidabile o di scrivere un libro o una sceneggiatura, il programma MA in Writing e Oral Traditions fornirà metodi provati a tempo per riportare la storia alla parola pronunciata e scritta.

Programma scolastico

Il contenuto dei corsi nel Master of Arts Laurea in Scrittura e Tradizioni orali è consegnato attraverso quattro moduli di apprendimento unici, ognuno dei quali culmina con un ritiro. Le lezioni si riuniscono un fine settimana al mese (venerdì dalle 5 alle 21 e sabato dalle 9 alle 17) e per una settimana completa (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17) in ognuna di due estati. La laurea è completata in 24 mesi.

Modulo 1: Orality informa lo scrittore

Modulo 2: l'unicità della voce

Modulo 3: Fonti culturali per la scrittura

Modulo 4: La vita interiore dell'editoria

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
The Graduate Institute

Ultimo aggiornamento November 10, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
15,943 USD
Information
Deadline
Contact school
Locations
Stati Uniti d'America - Bethany, Connecticut
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Bethany, Connecticut
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school