Maestro dell'architettura del paesaggio

University of British Columbia - Faculty of Applied Science

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro dell'architettura del paesaggio

University of British Columbia - Faculty of Applied Science

Il programma di laurea magistrale Master of Landscape Architecture (MLA) offre un curriculum accreditato di tre anni. Questo corso di studi professionale è molto impegnativo e gran parte del curriculum richiede corsi. Gli studi di progettazione sono integrati con corsi di storia e teoria del paesaggio, analisi e pianificazione del sito e gestione degli ambienti. All'interno di questo programma stimolante, le opportunità di sviluppare un'identità individuale e competenze speciali sono rese possibili attraverso la selezione di studi di progettazione tematica specializzati, l'impegno premuroso con elettivi, e soprattutto attraverso l'esecuzione del Progetto di Laurea.

Gli accademici sono accoppiati con l'esperienza nella professione contemporanea con stage disponibili per crediti. Lavorando in aziende o agenzie legate alle aree di interesse dello studente, lo sviluppo del design e le competenze di documentazione sono affinate per le pratiche future. Gli studenti costruiscono ed espandono la loro rete professionale attraverso queste posizioni e rapporti di studenti-docenti di piccole dimensioni.

La Scuola coordina una serie di conferenze pubbliche con studenti, docenti e ospiti di affiliati di architettura del paesaggio locale. Questi discorsi informali offrono feedback e consigli da un ampio pubblico di studenti che presentano le loro iniziative e progetti.

La nostra facoltà a tempo pieno e la comunità di design professionale locale sono attivamente coinvolte in recensioni di studio, comitati di progetti di laurea e programmi di mentorship. All'interno della Facoltà di Scienze Applicate, gli studenti hanno accesso a una biblioteca di ricerca classificata tra le migliori in Canada e altri membri della facoltà in ingegneria o pianificazione comunitaria e regionale. Con Study Abroad, ci sono opportunità di essere coinvolti con le mutevoli preoccupazioni culturali in architettura e architettura del paesaggio.

Il nostro programma di Master of Landscape Architecture offre una formazione di design professionale in un piccolo programma con un profondo impegno per la disciplina.

Il nostro corso di studi triennale accreditato è impegnativo ma svilupperà i valori e le competenze necessarie per avere successo nella pratica dell'architettura del paesaggio. I corsi obbligatori di storia e teoria, analisi e pianificazione del sito e gestione ambientale sono integrati con studi di progettazione completi. Ti incoraggiamo a sviluppare la tua identità individuale attraverso il coinvolgimento premuroso, le opportunità per indirizzare la tua attenzione allo studio attraverso studi di progettazione specializzati e l'esecuzione del tuo progetto di laurea finale.

Il nostro basso rapporto studenti-docenti significa contatti stretti e regolari con la nostra facoltà a tempo pieno e a contratto. Le nostre strette connessioni all'interno della scuola e all'interno del campus ti consentono di ampliare la portata dei tuoi studi a discipline correlate, come l'architettura e la pianificazione urbana. E le opportunità di studiare all'estero in una delle nostre università partner in tutto il mondo ti consentono di confrontarti con le mutevoli preoccupazioni culturali dell'architettura e dell'architettura del paesaggio.

I nostri studenti perseguono abitualmente esperienza di lavoro cooperativo al fine di espandere la loro rete professionale e ottenere crediti per la loro laurea. Lavorando in aziende o agenzie collegate alle tue aree di interesse, puoi affinare lo sviluppo del design e la documentazione per le pratiche future.

Abbiamo una forte connessione con la comunità di design professionale locale, che partecipa alle nostre revisioni in studio, ai comitati di progetto laureati e ai programmi di tutoraggio. Coordiniamo una serie di lezioni informali con studenti, docenti e ospiti di affiliati locali all'architettura del paesaggio. Questi discorsi offrono feedback e consigli da un vasto pubblico per gli studenti che presentano le loro iniziative e progetti.

Come studente presso UBC di Vancouver, si avrà accesso a strutture di classe mondiale e di una biblioteca di ricerca classificato tra i migliori in Canada. Come studente a Vancouver, avrai accesso alla città e alla regione come laboratorio vivente, migliorando ulteriormente i tuoi studi sull'architettura del paesaggio.

Perché studiare l'architettura del paesaggio qui?

I dieci principali motivi per studiare l'architettura del paesaggio presso UBC.

La tradizione di eccellenza

L'Università della British Columbia è un centro globale di ricerca e insegnamento, classificato tra le 20 migliori università pubbliche al mondo. La nostra scuola è riconosciuta per il suo impegno nella ricerca sostenibile, classificandosi al 20 ° posto nel 2015 e 27 ° nel 2016 nelle QS World University Rankings, la più alta di tutte le scuole di architettura canadesi.

Il luogo

Vancouver è costantemente indicata come una delle cinque migliori città in tutto il mondo per la vivibilità e la qualità della vita. Con diverse regioni geografiche e climi, una ricca storia multiculturale e una dinamica scena artistica e culturale, Vancouver è un posto fantastico per lavorare e studiare.

facoltà premiato

I nostri docenti sono esperti di fama internazionale nei loro campi e hanno scelto di insegnare qui in parte a causa della reputazione della nostra scuola per l'eccellenza nella ricerca. Unisciti a noi e imparerai dalle persone che stanno cambiando il modo in cui pensiamo al design.

Comunità stretta

Con un basso livello di rapporto studenti, in SALA ti conosciamo per nome. Siamo orgogliosi dei nostri piccoli studi, seminari intimi e opportunità di apprendimento personalizzate. La nostra struttura di supporto garantisce un'esperienza di successo. Dalla guida accademica alla salute e al benessere, abbiamo una vasta gamma di servizi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi personali, accademici e professionali.

Programma di mentore

Quando entri nel nostro programma, ti associamo a un mentore professionista. Il nostro roster di mentori comprende molti dei più importanti architetti paesaggisti di Vancouver. Accoppiato con te attraverso la licenza, il tuo mentore non solo contribuirà alla tua esperienza in SALA, ma contribuirà a rendere più graduale il passaggio dalla scuola alla pratica.

Nel mondo reale esperienza

Il nostro programma opzionale di cooperazione di quattro mesi offre l'opportunità di integrare il tuo apprendimento accademico con esperienze pratiche, acquisire competenze commerciali, guadagnare denaro, provare nuovi posti di lavoro ed espandere la tua rete di mentori e potenziali datori di lavoro.

Opportunità interdisciplinari

I nostri programmi di architettura e architettura del paesaggio sono strettamente collegati e condividono molti corsi di base ed elettivi, tra cui opportunità di progettazione e di studio all'estero. Come studente di architettura del paesaggio, sarai anche in grado di registrarti per uno studio di architettura. Questa impollinazione incrociata di idee favorisce una cultura del design olistica all'interno della scuola.

Esperienze internazionali

Come studente SALA, potrai frequentare corsi elettivi e studi estivi allestiti all'estero. Questi corsi vanno da 3 settimane a un intero semestre. Negli ultimi anni, abbiamo portato studenti in Brasile, Germania, India, Giappone, Messico e Paesi Bassi. Per un'esperienza più coinvolgente, puoi anche trascorrere fino a un anno in una delle nostre università partner.

Opportunità di lavoro

Abbiamo una vasta gamma di opportunità di lavoro. Attualmente offriamo 90 assistentati di insegnamento annuali e quasi altrettante posizioni di ricerca, amministrative e tecniche. Indipendentemente dal fatto che stia conducendo un seminario universitario, analizzando i dati in laboratorio o assistendo al seminario, troverai una posizione adatta a te.

I nostri studenti vengono coinvolti

I nostri studenti organizzano conferenze all'ora di pranzo, organizzano eventi sociali settimanali e curano mostre di gallerie del loro lavoro. Creano opere d'arte pubbliche nel campus, organizzano progetti di design e partecipano a conferenze in tutto il mondo. Sono appassionati di ciò che fanno, e speriamo che lo sarai anche tu.

Cosa posso fare con la mia laurea?

Il nostro programma di Master of Landscape Architecture ti prepara ad entrare nel mondo della pratica di architetti del paesaggio. La tua laurea è certificata dalla Canadian Society of Landscape Architects, che è riconosciuta in Canada e negli Stati Uniti. La British Columbia, l'Alberta e l'Ontario hanno organismi regolatori per la professione di architetto del paesaggio e organismi non di regolamentazione nelle altre province. Nella British Columbia, è necessario completare il programma di tirocinio per diventare idoneo a registrarsi come architetto paesaggista con licenza con BCSLA.

La pratica dell'architettura del paesaggio sta crescendo rapidamente. Anche la consapevolezza della professione è in aumento. I governi municipali sono particolarmente alla ricerca della conoscenza specialistica degli architetti del paesaggio per i progetti di spazio verde. Le aziende odierne vanno da piccole, a una o due persone a grandi gruppi multinazionali. Allo stesso modo, gli architetti del paesaggio possono lavorare su una vasta scala di progetti, dai singoli siti agli sviluppi su larga scala. Il governo canadese prevede una crescita equa in diverse regioni del paese per la professione, con bassi livelli di disoccupazione a causa della carenza di architetti paesaggisti.

Mentre la maggior parte dei nostri laureati è passata alla carriera direttamente nell'architettura del paesaggio, quella strada non è affatto l'unica. Nel corso dei tuoi studi qui, è possibile ottenere le competenze preziose in:

  • design e visualizzazione
  • una varietà di strumenti multimediali digitali
  • comunicazione e presentazioni
  • gestione e organizzazione del progetto
  • sostenibilità e gestione delle risorse

Ci sono un certo numero di posizioni che beneficiano di una formazione in architettura del paesaggio. Alcuni dei nostri alunni hanno perseguito:

  • pianificazione e politica di progettazione urbana
  • ricerca sulla sostenibilità
  • gestione energetica
  • pianificazione e analisi del resort
  • costruzione
  • agricoltura

È inoltre possibile perseguire l'istruzione superiore attraverso un programma di laurea post-professionale. I nostri programmi di Master of Urban Design e Master of Advanced Studies in Landscape Architecture sono rivolti a coloro che hanno già una laurea in architettura del paesaggio e vogliono continuare ad esplorare il lato accademico del settore.

Programma scolastico

Il diploma triennale di Master of Landscape Architecture richiede il completamento di 110 crediti, che include il tuo progetto di laurea. Se hai già una laurea in design o una formazione in design avanzato, puoi ricevere un posizionamento avanzato in una variante di due anni, soggetta all'approvazione della facoltà.

tipico corso di studi

Anno uno

TERMINE UNO

  • ARCH 515 Design Media I
  • LARC 316 Alberi e arbusti nel paesaggio
  • LARC 501 Landscape Architecture Design Studio I
  • LARC 511 Workshop introduttivo
  • LARC 522 Landscape Architectural History

TERMINE DUE

  • ARCH 517 Design Media II
  • LARC 502 Landscape Architecture Design Studio II
  • LARC 531 Landscape Technologies I
  • LARC 541 Pianificazione e gestione del paesaggio

ESTATE

  • Elettivi

Anno due

TERMINE UNO

  • LARC 504 Landscape Architecture Design Studio IV
  • LARC 525 Metodi di ricerca
  • LARC 532 Landscape Technologies II
  • LARC 540 Analisi e pianificazione del sito

TERMINE DUE

  • LARC 503 Landscape Architecture Design Studio III
  • LARC 523 Landscape Architectural Theory
  • Elettivi

ESTATE

  • Elettivi

Anno Tre

TERMINE UNO

  • LARC 505 Landscape Architecture Design Studio V
  • LARC 595 Graduate Project Part I
  • Elettivi

TERMINE DUE

  • LARC 551 Practice professionale
  • LARC 598 Graduate Project Part II
  • Elettivi

Requisiti

REQUISITI GENERALI DEL PUNTEGGIO DEL TOEFL (IBT)

100

  • ibT Reading 22
  • scrittura ibT 21
  • ibT in ascolto 22
  • ibT Speaking 21

IELTS REQUISITI DI PUNTEGGIO COMPLESSIVI

7.0

  • Lettura IELTS 6.5
  • Scrittura IELTS 6.5
  • Ascolto IELTS 6.5
  • IELTS Speaking 6.5

Costo e tariffe

  • Studenti internazionali: 29.378,64 USD all'anno
  • Studenti canadesi: CAD $ 5,189,64 all'anno

I fatti in breve

  • Laurea: Master of Landscape Architecture
  • Oggetto: scienza
  • Modalità di consegna: sul campus
  • Specializzazione: architettura del paesaggio
  • Componenti del programma: Coursework + Major Project / Essay required
  • Facoltà: Facoltà di Scienze Applicate
  • Scuola: Facoltà di Architettura e Architettura del Paesaggio
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento December 3, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,190 CAD
$ 5,189,64 Lezioni all'anno per cittadini canadesi, residenti permanenti, rifugiati, diplomatici; $ 29.378,64 Lezioni all'anno per studenti internazionali
Information
Deadline
Locations
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Canada - Vancouver, Columbia Britannica
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info