Come il Dipartimento di Interior Design, la Facoltà di Architettura appartiene alla Facoltà di Ingegneria e Architettura. Nonostante alcune differenze, la maggior parte del programma di studi in questi due dipartimenti seguono linee simili che corrono per lo più in parallelo. Questo è così non solo perché le due discipline sono parenti stretti l'uno dall'altro, ma anche perché facilita il trasferimento degli studenti da una disciplina all'altra, se vogliono farlo.

L'obiettivo principale di questa educazione è quello di insegnare agli studenti le competenze importanti che avrebbero bisogno in futuro. Inoltre, si pensa che sia essenziale che gli studenti acquisiscano un amore sincero di questa professione, se si vuole avere successo in futuro. In questa direzione, oltre che pratica obbligatoria in uffici o cantieri, gli studenti saranno introdotti la realtà della vita professionale in circostanze dinamiche - può questo essere all'interno o al di fuori della vita accademica.

In sintesi, il programma si propone di educare gli studenti ad essere buoni designer. Con la loro conoscenza delle lingue straniere, le loro capacità imprenditoriali sviluppati, e, infine, una buona conoscenza di architettura, ogni studente diventa un professionista di successo.

Programma insegnato in:
Inglese
Yasar University

Vedi 11 più corsi della Yasar University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,000 USD
per il programma completo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine