Maestro della tecnologia dell'informazione

Generale

Descrizione programma

Il nostro Master of Information Technology è stato progettato per gli studenti senza un background nel settore IT. Potrai costruire il tuo titolo di studio esistenti, da qualsiasi zona, e sviluppare le competenze tecniche per una carriera nel settore IT.

Potrai studiare i fondamentali di calcolo, come i sistemi di database, reti informatiche e di programmazione prima di passare più studi avanzati in ingegneria del software, sistemi intelligenti, internet informatica e le reti informatiche web-based e di e-commerce. Il corso si concentra sulla competenza tecnica e vi fornirà le competenze per costruire e gestire sistemi informatici, tra cui la conoscenza di Java per la programmazione, algoritmi e strutture dati, i fondamenti di ingegneria progettazione del sistema e fondamentale matematica IT-correlati.

Un progetto di squadra in ingegneria del software è parte del corso, e si ha la possibilità di completare una tesi minore se si vuole andare a un dottorato di ricerca.

Le nostre partnership con università di tutto il mondo vi daranno l'opportunità di studiare all'estero. Quando si laurea, sarete eleggibili per appartenenza professionale degli Australian Computer Society.

Requisiti di lingua inglese

IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese).

Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22.

La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne.

L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata.

Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59.

Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore.

Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore.

O approvato equivalente internazionale.

Requisiti di accesso Accademico

Un equivalente internazionale australiano laurea, o approvato, in qualsiasi disciplina.

Ulteriori informazioni

Il corso inizia in estate (ottobre), Semestre 1 (marzo), e Semestre 2 (luglio). Tuttavia, se si desidera avanzata Standing (credito) per i soggetti, tra cui l'ambiente professionale, di rete Ingegneria Fondamenti e oggetto Fondamenti di programmazione Oriented, non è possibile iniziare nel semestre estivo.

Riconoscimento professionale

Il corso è accreditato per l'adesione livello professionale degli Australian Computer Society.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2015

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Univ ... Ulteriori informazioni

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Universities in Victoria, one of the top dozen nationally and one of the top 300 internationally. Leggi meno
Melbourne , Bendigo , Albury , Melbourne , Mildura , Shepparton , Sydney + 6 Più Meno