Maestro della scienza nella tecnologia applicata

Generale

Descrizione programma

Il Maestro della scienza nella tecnologia applicata (MSAT) è un programma innovativo destinato a rispondere alle esigenze tecnologiche della forza lavoro. È stato progettato per aiutare i candidati a colmare il gap tecnologico nelle organizzazioni, fornendo le necessarie conoscenze, abilità, e le disposizioni utili per la gestione della tecnologia.

Obiettivi del programma MSAT

  1. Fornire corsi avanzati e opportunità di ricerca indipendenti nella teoria e l'applicazione della tecnologia applicata a una vasta gamma di temi di attualità sotto il profilo ambientale, urbano, economico, affari, e sociale.
  2. Sviluppare avanzate capacità di pensiero critico e combinare questi con una competenza di problem-solving attraverso l'applicazione di strumenti e metodi di tecnologia.
  3. Preparare i candidati per le carriere industria, governo, sanità e istruzione privata che sono stati individuati dal Dipartimento del Lavoro come alcune delle principali industrie di crescita per il ventunesimo secolo.

MSAT Risultati di apprendimento

  1. Applicare le conoscenze e le competenze tecniche e pedagogiche, riflettere e perfezionare le pratiche, e di identificare e risolvere i problemi in una società tecnologica sempre più diversificata, dinamica e complessa.
  2. elevati standard etici modello all'interno delle loro comunità personale e professionale.
  3. Riconoscere la necessità e di impegnarsi in uno sviluppo professionale continuo nella tecnologia.
  4. Collegare le conoscenze teoriche, applicazioni pratiche, e la leadership imprenditoriale.

Il programma prepara i candidati per progettare, implementare, e / o il gestore della tecnologia in ambienti diversi come l'istruzione, il commercio, la salute, ecc ... Tra gli argomenti progettazione didattica, l'apprendimento a distanza, la progettazione grafica, informatica, gestione di database, tecnologie assistive, Cyber la sicurezza, questioni legali, e il networking. Gli studenti potranno completare un totale di 33 ore di credito laurea. I corsi sono offerti attraverso sedi tradizionali faccia a faccia, come pure on-line / eLearning metodologie di formazione a distanza.

Programma scolastico

(33 ore di credito)

Nucleo
Corso Orario
APT 501 Sistemi di progettazione istruzione 3
APT 503 Principi di progettazione grafica 3
APT 505 Organizzazione e amministrazione della tecnologia dell'informazione 3
APT 508 Amministrazione e manutenzione di rete 3
APT 509 Sistemi Informativi di Gestione 3
APT 591 Practicum nella tecnologia applicata 3
APT 592 Ricerca e Sviluppo nella Tecnologia Applicata 3
I candidati devono selezionare la Business OR General Track sotto:
Business Track
Corso Orario
CIS 521 Advanced Database Management 3
CIS 522 Information Assurance e Cyber ​​Security 3
Progetto CIS 523 Advanced Systems Analysis e Design 3
pista Generale
Corso Orario
APT 502 Distance Technologies 3
APT 504 Produzione di supporti digitali 3
APT 507 Assistive Technology 3
APT 510 Questioni legali nella tecnologia applicata 3

Ammissione

L'ammissione alla MSAT deve soddisfare i requisiti generali per l'ammissione in studi universitari presso la Alabama State University, come descritto nel catalogo di studi universitari dell'Università, http://www.alasu.edu/academics/graduate-school/index.asp. Oltre a questi requisiti per l'ammissione agli studi universitari, l'ammissione a MSAT richiede anche i seguenti requisiti minimi.

  1. I candidati devono possedere una laurea o una laurea superiore in un campo di studio appropriato da un'istituzione accreditata o da corsi completi che soddisfano questo requisito come determinato dal Comitato di ammissione alla laurea.
  2. <li>Un minimo di 2,5 Grade Point Average su un lavoro di laurea di 4,0 scala</li>
    <li>Presentazione di punteggi soddisfacenti nell'esame del Graduate Record (GRE) o nel Miller's Analogy Test (MAT), che consiste in un punteggio combinato di almeno i requisiti di laurea in sezione verbale e la sezione analitica o quantitativa</li>
    <li>Sono richieste tre lettere di raccomandazione da fonti accademiche o professionali.</li>
    <li>Un comitato di ammissione alla laurea dipartimentale riesaminer&agrave; ogni applicazione e prender&agrave; tutte le decisioni di ammissione. Tutte le candidature ei documenti giustificativi devono essere presentati agli Studi universitari dell'Universit&agrave; in conformit&agrave; alle scadenze presentate da tale ufficio.</li>
    


Uno studente può essere condiviso condizionatamente al MS nel programma di tecnologia applicata se i suoi punteggi GRE o MAT non sono ancora stati ottenuti o se il Comitato di ammissione di laureati ritenga insufficiente il corsi di laurea. Un alunno senza corsi di formazione sufficienti nel settore può essere richiesto per iscriversi a corsi universitari per soddisfare i requisiti necessari per il lavoro di laurea. Lo studente deve presentare punteggi di test soddisfacenti o completare corsi di correzione prima di procedere oltre 12 ore di credito nel programma. I candidati che non soddisfano i requisiti # 2 e # 3 di cui sopra possono ancora essere presi in considerazione se altre prove (Graduate Writing Competency Test -GWCT) sono presentate al potenziale conseguimento accademico.

I crediti di trasferimento saranno accettati in conformità con la politica dell'Università come descritto nel Catalogo degli Studi universitari di Stato di Alabama. Generalmente, l'Università accetterà fino a nove ore di credito di trasferimento.

Tasse di laurea

Di seguito sono indicate le tasse e i costi per gli studenti di laurea a tempo pieno che risiedono sul campus durante l'anno accademico 2017-18. I costi effettivi e le tasse possono variare a seconda delle decisioni di iscrizione e di stile di vita. Potresti anche desiderare di rivedere le tasse e le spese per l'iscrizione alla laurea a tempo pieno sul nostro completo Foglio di lavoro di bilancio.

Per una ripartizione delle commissioni per ora di credito e per semestre, scarica il 2017-18 Calendario delle tasse e delle tasse degli studenti.

In-Stato Fuori dallo stato
Spese di fatturazione
Tasse universitarie $ 10.156 $ 17.572
Camera / Da tavolo $ 5.422 $ 5.422
totale parziale $ 15.578 $ 22.994
Altre spese stimate
Libri 1000 $ 1000 $
Trasporti $ 1.552 $ 1.552
Varie / Personal $ 1.840 $ 1.840
totale parziale $ 4.392 $ 4.392
Totale stimato $ 19.970 $ 27.386
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The fundamental mission of The Murphy Graduate School is to (1) provide leadership for the University’s doctorate, educational specialist, master’s and certificate level, post-baccalaureate degree pro ... Ulteriori informazioni

The fundamental mission of The Murphy Graduate School is to (1) provide leadership for the University’s doctorate, educational specialist, master’s and certificate level, post-baccalaureate degree programs; (2) serve as the campus-wide advocate for the advancement of graduate education; and (3) provide oversight for standards of excellence, fairness and equity in all graduate programs. Leggi meno