Maestro della scienza nella gestione delle emergenze e nella sicurezza nazionale

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il Dipartimento di Emergency Management (EM) dell'Università di Arkansas Tech offre una solida base nella gestione delle emergenze e nella sicurezza nazionale, come la preparazione, la mitigazione, la risposta, il recupero, la prevenzione, la protezione e la collaborazione strategica. C'è una crescente domanda di professionisti istruiti nella gestione delle emergenze per il settore privato privato, l'istruzione e le varie agenzie e organizzazioni governative a tutti i livelli - locali, statali, regionali, nazionali e internazionali.

Questo programma può essere completato in linea.

Questo grado offre un programma specializzato sia per i professionisti della carriera esistenti nella disciplina e per coloro che cercano le diverse opportunità di lavoro disponibili in questo campo in carriera in evoluzione. Il curriculum applica un approccio multidisciplinare che punta ai principi della gestione delle emergenze e delle tecnologie all'avanguardia. Il Direttore del Programma EMHS funge da consulente di facoltà di ogni studente iscritto al programma di laurea EMHS.

Ammissione impraticabile

Gli studenti hanno diritto a richiedere l'ammissione incondizionata al programma di laurea magistrale in Emergency Management e Homeland Security (EMHS) se soddisfano tutti i requisiti seguenti. Inoltre, tutte le credenziali di applicazione vengono esaminate dal Direttore del Programma di laurea per determinare lo stato di ammissione.

  1. I candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione per il Collegio.
I candidati devono avere una media minima di 3 punti cumulativi di gradi di livello.
I candidati devono fornire una dichiarazione di intenti che si rivolge agli obiettivi di carriera, agli interessi nel Collegio dei diplomi e alla gestione delle emergenze e agli interessi di ricerca. (Minimo 500 parole)
I candidati devono fornire un curriculum vitae.
Approvazione da parte del Direttore del Programma.

ammissione con riserva

L'ammissione condizionata può essere possibile quando la media dei punti di voto è tra 2,5 e 3,0. Inoltre, tutte le credenziali di applicazione sono esaminate da un comitato di facoltà del Dipartimento EM per determinare lo stato di ammissione. Se uno studente è stato ammesso in modo condizionale basato sulla media del grado di gradazione, la condizione sarà soddisfatta se, al termine di dodici (12) semestri ore, si ottiene una media di cumulato di grado medio di 3.00 o superiore.

Dopo il completamento del corso di Design e Metodi di Ricerca, il Direttore del Programma aiuterà lo studente a scegliere un consulente di tesi e un comitato di tesi. Il Direttore del Programma assisterà lo studente nella progettazione di un curriculum di studio che conduce al soddisfacimento dei requisiti di laurea. Inoltre, il consulente accademico e il Collegio Superiore seguiranno il progresso dello studente. In definitiva, rimane la responsabilità dello studente di capire e di soddisfare tutti i requisiti di laurea.

Ingresso tardivo

La data di scadenza di priorità per l'ammissione è l'1 marzo e l'ammissione alla primavera è il 1 ° ottobre. Qualsiasi studente che chiede l'ammissione per qualsiasi termine accademico deve avere il materiale documentale elaborato per l'ammissione al programma come richiesto dal Dipartimento di Gestione d'Emergenza entro il primo giorno del termine richiesto. La documentazione comprende le trascrizioni universitarie, una dichiarazione di intenti e un resume o un vita. Se l'elaborazione non può essere completata e l'approvazione rilasciata dal Direttore del Programma, lo studente sarà rifiutato per l'ammissione per tale termine e deve aspettare di entrare nel prossimo periodo accademico.

Requisiti di laurea

  1. Il completamento di 36 ore semestrali di laurea è obbligatorio, di cui 18 ore semestrali devono essere al livello di 6000.

    Corsi obbligatori (18 ore)

    • EMHS 6033 Fondazione di Leadership
    • EMHS 6063 Principi di Hazard e Emergency Management
    • EMHS 6093 Fondamenti di sicurezza domestica
    • EMHS 6103 Design e metodi di ricerca
    • EMHS 6133 Considerazioni etiche, giuridiche e politiche in materia di gestione delle emergenze e sicurezza domestica
    • EMHS 6513 Tecnologia per una gestione globale di emergenza

    EMHS Electives (9 ore)
    Corsi di laurea EMHS o non EMHS corsi su misura per gli interessi e gli obiettivi di ciascun studente.

    Opzione non-tesi (9 ore)

    • EMHS 6413 Capstone Research
    • EMHS 6423 Internship per la pratica professionale
    • EMHS 6933 Ricerca I

    Opzione di tesi (9 ore)

    • EMHS 6123 Analisi dei dati applicati
    • EMHS 6933 Ricerca I
    • EMHS 6943 Ricerca II
Per tutti i lavori laureati presso l'Università di Arkansas Tech, con un massimo di sei (6) ore di gradi "C", deve essere raggiunta una media di cumulatività di 3,00 o superiore. Uno studente che riceve più di sei (6) ore di "C" o di gradi inferiori a quello "C" deve riferirsi alla sezione del catalogo sulla prova accademica e smantellamento.

Il programma di laurea magistrale deve essere completato entro sei (6) anni dal momento dell'ammissione al programma di laurea. Almeno 27 ore semestrali di corsi di laurea completati in residenza presso l'Arkansas Tech University.

Candidatura

Gli studenti di laurea incondizionati devono richiedere candidatura al programma di laurea selezionato al termine di dodici (12) ore di laurea. Gli studenti ammessi con condizione non possono richiedere la candidatura fino a quando non sono state rimosse tutte le condizioni assegnate al momento dell'ammissione allo studio.

Al completamento di dodici (12) ore di laurea, una clausola verrà inserita sullo studente fino a che un modulo di candidatura non sia stato approvato dal Dottore di Laurea. La mancata domanda di candidatura comporterà la mancata restrizione sul registro degli studenti e l'incapacità di registrarsi per i corsi successivi.

Gli studenti che hanno presentato un modulo di candidatura, ma non iscrivono o ricevono un diploma di laurea per un (1) anno accademico, devono presentare un nuovo modulo di candidatura dopo essere stati riconduti nello stesso programma di laurea. Se viene ammesso in un diverso programma accademico, gli studenti non sono tenuti a presentare un nuovo modulo di candidatura fino a quando non sono stati accumulati dodici (12) crediti universitari all'interno del nuovo programma.

Applicazione per la laurea

Oltre a soddisfare tutti i requisiti di laurea, un candidato per la laurea deve presentare una domanda per la laurea online o all'ufficio del cancelliere. Gli studenti devono richiedere la laurea al termine di dodici (12) ore di laurea.

Condizioni particolari di credito universitario

Diploma di laurea preso prima dell'ammissione all'università di Arkansas Tech

Un massimo di nove (9) semestri di credito di laurea con una media di grado "B" o superiore può essere trasferito da una scuola di laurea accreditata se ritenuta adeguata al programma di laurea dal capo del dipartimento principale dell'allievo e del Collegio dei diplomi Decano. Gli studenti devono inviare una richiesta scritta al capo del loro dipartimento principale per richiedere l'accettazione del credito di trasferimento prima di richiedere l'ammissione alla candidatura al programma di laurea. Il diploma di laurea conseguito sei (6) anni prima della data di completamento di tutti i requisiti di laurea non può essere applicato al livello senza l'approvazione del direttore del programma appropriato e del dottorando. I crediti guadagnati da corsi di corrispondenza o per scopi di rimedio non si applicano verso la laurea. Nessun corso universitario può essere ripetuto per il diploma di laurea.

Diploma di laurea dopo l'ammissione all'università di Arkansas Tech

Se dopo l'ammissione allo studio laureato, uno studente desidera seguire un corso presso un'altra istituzione per conteggiare i requisiti di laurea presso l'Arkansas Tech University, lo studente deve ottenere l'approvazione scritta del direttore del programma e del dottorato di laurea prima dell'iscrizione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Arkansas Tech University is dedicated to student success, access, and excellence as a responsive campus community providing opportunities for progressive intellectual development and civic engagement. ... Ulteriori informazioni

Arkansas Tech University is dedicated to student success, access, and excellence as a responsive campus community providing opportunities for progressive intellectual development and civic engagement. Embracing and expanding upon its technological traditions, Tech inspires and empowers members of the community to achieve their goals while striving for the betterment of Arkansas, the nation, and the world. Leggi meno