REQUISITI DI INGRESSO ACCADEMICI

Completamento di un australiano Psicologia Accreditation Council accreditata di quattro sequenza anno di studio in psicologia (come Bachelor of Psychological Science (Honours) o Diploma di Laurea di Psychological Science) o equivalente negli ultimi 10 anni e hanno raggiunto un minimo onori superiori di seconda classe (H2A ) o equivalente. I candidati devono anche essere ammissibile per la registrazione provvisoria di psicologo. IELTS punteggio di 7,0, senza banda inferiore a 7,0. I candidati sono valutati sul rendimento scolastico, relazioni arbitro e idoneità personale tramite intervista.

Coloro che hanno ottenuto le loro qualifiche al di fuori dell'Australia devono avere le loro qualifiche valutate prima di applicare per questo programma e prima di applicare per la registrazione con il Consiglio Psicologia dell'Australia. L'Australian Psychological Society fornisce questo servizio di valutazione per il Consiglio e la valutazione assiste il Consiglio nella determinazione se le tue qualifiche sono equivalenti a un 'qualificazione approvato'. Tuttavia, è importante notare la decisione finale di equivalenza spetta al Consiglio. Per ulteriori informazioni sulle valutazioni di equivalenza si prega di visitare psychology.org.au.

Se avete ottenuto le vostre qualifiche di fuori dell'Australia si prega di inviare la prova della vostra australiana equivalenza Psychology Society con l'applicazione. È necessario ottenere la registrazione provvisoria dal Consiglio di Psicologia di Australia prima di iniziare il programma.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

Questo programma è progettato per le persone che chiedono la registrazione come psicologo clinico o per gli psicologi iscritti che cercano di migliorare le loro qualifiche esistenti. Il programma prevede una formazione approfondita nella diagnosi, valutazione e il trattamento di disturbi psicologici in una vasta gamma di popolazioni client. C'è un'enfasi sull'approccio scienziato-professionista.

Questo programma è progettato anche per fornire istruzione, la conoscenza, la formazione e le competenze cliniche in psicologia professionale per soddisfare i requisiti per la registrazione di uno psicologo.

I posizionamenti sono parte integrante di questo programma. Si intraprendere tirocini pratici come parte della loro formazione clinica.

Struttura del programma

Materie di base (7)

  • La valutazione psicologica avanzata
  • Psicoterapie Consulenza e competenze cliniche
  • psicologia della salute
  • Psicopatologia e terapia: Adulti 1
  • Psicopatologia e terapia: 2 Adulti
  • Psicopatologia e terapia: Famiglie, bambini e adolescenti
  • Metodi di ricerca, pratica professionale ed etica

Soggetti elettivi (1)

Uno dei seguenti elettivi:

  • Psicopatologia forense
  • Psychopharmacology e Farmacoterapia
  • Categoria trasgressori speciali

Soggetti di tesi (4)

È necessario intraprendere un progetto di ricerca che permette di indagare e riferire su un argomento specializzata nel campo della psicologia clinica. Questo componente è equivalente a quattro soggetti.

Tirocini pratici (4)

  • Stage: Parte A (PSYC71-731)
  • Stage: Parte B (PSYC71-732)
  • Stage I * (PSYC71-733)
  • Stage II * (PSYC71-734)

È necessario completare il primo stage di due semestri presso la Clinica di Psicologia del campus sotto la supervisione del personale e due externships * in un ambiente comunità clinica sotto la supervisione esterna.

RISULTATI PROFESSIONALI

Questo programma soddisfa i requisiti stabiliti dal Consiglio di Psicologia dell'Australia. I laureati avranno diritto a richiedere la registrazione completa dopo due anni di registrazione di prova. Si avrà diritto a presentare domanda di adesione al Australian Psychological Society (APS) e membro associato alla APS Collegio degli psicologi clinici.

Riconoscimento professionale

Il Master di Psicologia (clinica) è pienamente accreditato dal Consiglio di accreditamento australiano Psicologia e ha piena approvazione del APS, con lo scopo di membro associato alla APS Collegio degli psicologi clinici.

  • Gli studenti possono essere tenuti a viaggiare al di fuori della regione Gold Coast a intraprendere la loro collocazione esterna. Gli studenti sono responsabili per l'organizzazione di loro trasporto da e per luoghi stage. Se tirocini esterni non sono stati completati in tempo gli studenti possono avere bisogno di estendersi oltre i sei semestri al fine di completare tutti i componenti necessari del programma. Questo può avere un impatto sulla studenti australiani beneficia delle prestazioni del Centrelink, e gli studenti sono tenuti ad informarsi su questa materia.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 34 più corsi della Bond University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
108 settimane
Tempo pieno
Prezzo
70,544 AUD
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine