REQUISITI D'INGRESSO

Completamento di un australiano livello Qualifications Framework 7 laurea da un ente autorizzato sia in criminologia, la sociologia, studi legali, la psicologia, scienze umane / arte o studi commerciali.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

Il Master di comunicazione vi permetterà di continuare la vostra carriera in comunicazione da voi attrezzare con un adeguato mix di teoria e pratica adatta per l'industria. Esso fornisce un equilibrio ideale di conoscenze teoriche, abilità pratiche, capacità di problem solving, capacità relazionali e un alto livello di comunicazione scritta.

Struttura del programma

Materie di base (8)

  • Pubblicità Masterclass: Brand Experience e Advanced Strategic Planning
  • Epistemologia e Teoria della Conoscenza
  • Teoria della comunicazione umana
  • Public Relations Masterclass
  • Comunicazione relazionale
  • Metodi di ricerca in Scienze umane e sociali
  • Social media: rischi e opportunità
  • Strategica Comunicazione organizzativa e Leadership

Tesi / Portfolio (4)

È necessario scegliere una delle seguenti combinazioni di soggetti come la tua tesi / portafoglio:

  • Maggiore Tesi / Portfolio A
  • Maggiore Tesi / Portfolio B

O

  • Tesi Minor / Portfolio A
  • Tesi Minor / Portfolio B
  • Tesi Minor / Portfolio C
  • Tesi Minor / Portfolio D

O

  • Tesi Minor / Portfolio A
  • Tesi Minor / Portfolio B
  • Tesi Minor / Portfolio C

Più un Stage Comunicazione e portafoglio.

DISSERTAZIONE / ARGOMENTI PORTAFOGLIO

La Facoltà di Società & Design ha personale accademico altamente qualificato in grado di fornire la supervisione per gli studenti nelle seguenti aree di ricerca:

  • Pubblicità e Brand Experience in un ambiente multicanale
  • Pubblicità Creatività: Concetti e applicazioni
  • Pubblicità Etica e responsabilità sociale d'impresa
  • Costruire Lavoro di squadra nel posto di lavoro virtuale
  • Convergenza e industrie digitali
  • Crisi strategie di comunicazione nel mondo digitale
  • Effetti di diversi stili di leadership per la cultura organizzativa
  • Coinvolgere i dipendenti - forti sostenitori o critici dure?
  • Stabilire autentica responsabilità sociale delle imprese in un ambiente scettico
  • Fattori globali che contribuiscono al cambiamento organizzativo
  • Impatto dei social media sulla futura Relazioni con il Pubblico Practice
  • Interattività e Consumer Engagement su piattaforme di social media
  • Comunicazione interpersonale
  • Il giornalismo nel 21 ° secolo
  • Giornalismo Reinvented
  • Comunicazioni mobili e pervasivi
  • Opportunità e sfide del Mobile e Real-Time Marketing
  • Paparazzi - Il nuovo volto del giornalismo?
  • Ruolo dei Media Relations in una delle prossime Social Media
  • Serious Games e Gamification
  • Significato della media per colmare il divario culturale
  • Social Media e User-Generated Content
  • La crescente importanza del citizen journalism
  • L'internazionalizzazione della pubblicità
  • Il New Journalism
  • L'effetto Obama - Strategie Propaganda nuova elezione
  • La proliferazione di siti di social networking
  • Ambienti virtuali per l'apprendimento e lavoro

RISULTATI PROFESSIONALI

Questo programma vi equipaggiare con le competenze per concentrarsi su:

  • interazioni interpersonali e di gruppo sul posto di lavoro
  • le sfide di comunicazione poste da una forza lavoro sempre più diversificata e virtuale
  • Pianificazione per la comunicazione interna ed esterna in privato, pubblico e organizzazioni non-profit
  • Relazioni con i media
  • Gestione dei rischi
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 34 più corsi della Bond University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
54 settimane
Tempo pieno
Prezzo
30,678 AUD
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine