Maestro della comunicazione

Generale

Descrizione programma

REQUISITI D'INGRESSO

Completamento di un australiano livello Qualifications Framework 7 laurea da un ente autorizzato sia in criminologia, la sociologia, studi legali, la psicologia, scienze umane / arte o studi commerciali.

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

Il Master di comunicazione vi permetterà di continuare la vostra carriera in comunicazione da voi attrezzare con un adeguato mix di teoria e pratica adatta per l'industria. Esso fornisce un equilibrio ideale di conoscenze teoriche, abilità pratiche, capacità di problem solving, capacità relazionali e un alto livello di comunicazione scritta.

Struttura del programma

Materie di base (8)

  • Pubblicità Masterclass: Brand Experience e Advanced Strategic Planning
  • Epistemologia e Teoria della Conoscenza
  • Teoria della comunicazione umana
  • Public Relations Masterclass
  • Comunicazione relazionale
  • Metodi di ricerca in Scienze umane e sociali
  • Social media: rischi e opportunità
  • Strategica Comunicazione organizzativa e Leadership

Tesi / Portfolio (4)
È necessario scegliere una delle seguenti combinazioni di soggetti come la tua tesi / portafoglio:

  • Maggiore Tesi / Portfolio A
  • Maggiore Tesi / Portfolio B

O

  • Tesi Minor / Portfolio A
  • Tesi Minor / Portfolio B
  • Tesi Minor / Portfolio C
  • Tesi Minor / Portfolio D

O

  • Tesi Minor / Portfolio A
  • Tesi Minor / Portfolio B
  • Tesi Minor / Portfolio C

Più un Stage Comunicazione e portafoglio.

DISSERTAZIONE / ARGOMENTI PORTAFOGLIO

La Facoltà di Società & Design ha personale accademico altamente qualificato in grado di fornire la supervisione per gli studenti nelle seguenti aree di ricerca:

  • Pubblicità e Brand Experience in un ambiente multicanale
  • Pubblicità Creatività: Concetti e applicazioni
  • Pubblicità Etica e responsabilità sociale d'impresa
  • Costruire Lavoro di squadra nel posto di lavoro virtuale
  • Convergenza e industrie digitali
  • Crisi strategie di comunicazione nel mondo digitale
  • Effetti di diversi stili di leadership per la cultura organizzativa
  • Coinvolgere i dipendenti - forti sostenitori o critici dure?
  • Stabilire autentica responsabilità sociale delle imprese in un ambiente scettico
  • Fattori globali che contribuiscono al cambiamento organizzativo
  • Impatto dei social media sulla futura Relazioni con il Pubblico Practice
  • Interattività e Consumer Engagement su piattaforme di social media
  • Comunicazione interpersonale
  • Il giornalismo nel 21 ° secolo
  • Giornalismo Reinvented
  • Comunicazioni mobili e pervasivi
  • Opportunità e sfide del Mobile e Real-Time Marketing
  • Paparazzi - Il nuovo volto del giornalismo?
  • Ruolo dei Media Relations in una delle prossime Social Media
  • Serious Games e Gamification
  • Significato della media per colmare il divario culturale
  • Social Media e User-Generated Content
  • La crescente importanza del citizen journalism
  • L'internazionalizzazione della pubblicità
  • Il New Journalism
  • L'effetto Obama - Strategie Propaganda nuova elezione
  • La proliferazione di siti di social networking
  • Ambienti virtuali per l'apprendimento e lavoro

RISULTATI PROFESSIONALI

Questo programma vi equipaggiare con le competenze per concentrarsi su:

  • interazioni interpersonali e di gruppo sul posto di lavoro
  • le sfide di comunicazione poste da una forza lavoro sempre più diversificata e virtuale
  • Pianificazione per la comunicazione interna ed esterna in privato, pubblico e organizzazioni non-profit
  • Relazioni con i media
  • Gestione dei rischi
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

RIGHT NOW, this moment, the world is changing. Big changes, small changes, climate changes, gear changes… The future belongs to those that are making history now, the quick thinkers acting on their fe ... Ulteriori informazioni

RIGHT NOW, this moment, the world is changing. Big changes, small changes, climate changes, gear changes… The future belongs to those that are making history now, the quick thinkers acting on their feet now, and the innovators blazing new trails now. With so much happening in the world, why wouldn’t you learn from right now? The way we learn at Bond University means you’ll never be left behind. You’ll experience things at Bond that will push you forward. At Bond University, you will learn how to learn in the now. We are challenging, volunteering, practicing and collaborating. RIGHT NOW, you could learn from everyone and everything from a university that values now. Leggi meno