Master in Comunicazione d'Impresa
Il programma mira a dotare i candidati con la conoscenza delle teorie e delle applicazioni relative al settore della comunicazione aziendale. In questo programma, i candidati sono esposti a più recenti sviluppi nel settore della comunicazione. Attraverso una serie di conferenze e di attività pratiche, il programma mira a contribuire ad un più alto livello di professionalità tra i praticanti futuri e attuali della comunicazione aziendale e professionisti del settore dei media. Particolare attenzione viene data ai vari aspetti della comunicazione aziendale, come la pianificazione, la preparazione, l'organizzazione e la comunicazione aziendale utilizzando nel funzionamento di un'organizzazione.
Requisiti di ingresso
I candidati devono possedere una laurea in Comunicazione o discipline affini, con un minimo di 2,5 CGPA presso un'università riconosciuta,
I candidati con un CGPA di almeno 2,5 devono avere un minimo di un anno di esperienza di lavoro dopo la laurea (Laurea) in qualsiasi campo correlato,
I candidati con un CGPA inferiore a 2,5, ma con 3 o più anni di esperienza di lavoro dopo la laurea (Laurea) possono essere considerati.
Requisiti addizionali
esperienza di lavoro deve essere dopo la laurea (livello di Bachelor). esperienza di lavoro prima della laurea non saranno considerati.
Si prega di inserire la prova del rapporto di lavoro con l'applicazione. Ad esempio, lettera di verifica dal vostro datore di lavoro o lettera di incarico o di ultima busta paga o qualsiasi altro documento pertinente.
Requisiti del programma
un. Requisiti di credito
I candidati che perseguono questo programma sono tenuti a completare un minimo di 40 crediti di livello post-laurea corsi. I crediti sono distribuiti tra corsi obbligatori, corsi opzionali e progetto di ricerca o esame completo come segue:
Corsi obbligatori
21 crediti
Corsi opzionali
19 crediti
totale
40 crediti
Elenco dei corsi
Corsi obbligatori (21 crediti)
KOM5111 Comunicazione Teoria 3 crediti
KOM5113 Comunicazione Metodi di ricerca 3 crediti
KOM5115 Statistiche per la ricerca sulla comunicazione 3 crediti
KOM5315 comunicazione organizzativa 3 crediti
Teoria KOM5317 e pratica della comunicazione Corporate 3 crediti
KOM5321 avanzate pubbliche relazioni 3 crediti
KOM5325 Integrated Marketing Communication 3 crediti
<li>Corsi elettivi (19 crediti)
Analisi KOM5117 e interpretazione dei dati 3 crediti
KOM5210 Public Speaking per i professionisti 3 crediti
KOM5211 interpersonali Comunicazione 3 crediti
KOM5213 Psicologia della Comunicazione 3 crediti
KOM5215 Comunicazione Interculturale 3 crediti
KOM5217 strategie di comunicazione 3 crediti
KOM5319 comunicazione e il processo decisionale 3 crediti
KOM5323 Principi di Pubblicità 3 crediti
KOM5327 Crisis Communication 3 crediti
KOM5331 Brand Communication 3 crediti
KOM5419 Presentazione media 3 crediti
KOM5711 Special Topics in Corporate Communication 1 credito
FBK5600 Dottorato di Ricerca Progetto Seminario 1 credito
FBK5989 PROGETTO DI RICERCA 6 crediti
b. Altri requisiti
FBK5989 PROGETTO DI RICERCA 6 crediti I candidati possono optare per il progetto di ricerca, se hanno ottenuto una media di B + per KOM5113 comunicazione Metodi di ricerca e KOM5115 statistiche per la ricerca di comunicazione.
<li>CE00MS esame completo <br> I candidati che optano per 6 crediti di elettivi soggetti al posto della carta del progetto sono tenuti a sedersi e superare l'esame comprehesive alla fine del loro ultimo semestre di studi al possesso dei requisiti di credito.</li>