Il programma professionale segue la stessa struttura del programma di Master of Communication con un ulteriore 20 settimane componente portfolio professionale.

Portfolio Professional è un punto soggetto 45 di credito a disposizione degli studenti (Professionale) di master presso la Facoltà di Società & Design. Questo soggetto è fortemente orientato sperimentalmente e incoraggia gli studenti a sviluppare le loro competenze professionali in un ambiente reale. Il soggetto farà in modo che gli studenti si combinano abilità auto-analisi e di apprendimento riflessivo con metodologie professionali, in modo da espandere la capacità di pensiero analitico e strategico. Essa fornirà esperienza pratica per gli studenti a sviluppare le proprie capacità in una professione rilevante per la specializzazione del loro padrone.

Tutti gli studenti potranno completare un documento di scoping 2.000 parola, e sia svolgere uno stage in Australia per 210 ore (che include la relazione di un datore di lavoro) e rivista riflettenti (fino a 5.000 parole) o completato un progetto di ricerca in collaborazione per un totale fino a 15.000 parole. Tutti gli studenti presenteranno una collezione finale portfolio professionale di documenti, mettendo in evidenza le loro competenze pratiche e teoriche nella loro professione scelta. Il soggetto portfolio professionale non può essere iniziato fino a quando lo studente ha completato con successo tutti i 12 soggetti del componente del maestro del grado.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 34 più corsi della Bond University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
92 settimane
Tempo pieno
Prezzo
38,084 AUD
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine