maestro del trasporto aereo di gestione

Generale

Descrizione programma

Master in Aviation Management

&nbsp

Aviation è oggi uno dei più dinamici settori in rapida crescita in tutto il mondo. I segnali del mercato fanno ben sperare: l'industria aerospaziale, che è strategicamente e tecnologicamente importante e indispensabile per la società moderna, continuerà ad espandersi. Con un tasso di crescita annuale mondiale del cinque per cento, questo settore sta vivendo l'inizio di un boom.

Nuovi, giovani specialisti e motivati, con una profonda conoscenza nella gestione del trasporto aereo sono necessari, come la forza lavoro aereo richiede competenze del tutto nuove e state-of-the-art competenze. Per tutti questi motivi ci sarà una forte necessità in un prossimo futuro di esperti qualificati nel settore dell'aviazione con percorsi formativi diversi.


La nostra risposta ai bisogni formativi emergenti in questo settore dinamico è un programma di studio personalizzato e orientato a livello internazionale: "AVIMA - Master in Aviation Management ".



Programma

  • Due anni, part-time del programma, 60 punti di credito
  • 3 semestri di studio 1 Master 's tesi semestre
  • Due blocchi di lavoro di due settimane per semestre
  • Laurea: "Master of Aviation Management "
  • Lezioni di Inglese




Esami

&nbsp

  • Esami e project work in singolo soggetto
  • Tesi di Master - finale di comunicazioni scritte
  • Colloquio pubblico con un gruppo di esaminatori




Prerequisiti

  • Università di qualificazione di livello in ingegneria o aziendali (laurea, diploma)
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2.2/C1 CEFR, uno dei seguenti: TOEFL, IELTS o CPE per non madrelingua)
  • Non meno di un anno di esperienza professionale qualificata



Scadenza iscrizioni:

  • 30 giugno per il tedesco e studenti UE
  • 15 maggio per studenti non comunitari


Gli studenti che hanno acquisito le loro qualifiche per l'ammissione dei programmi Master all'estero sarà pre-testato da Uni-Assist, a prescindere dalla nazionalità dei richiedenti.

Essi devono inviare i propri documenti di applicazione direttamente a Uni-Assist.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2013

Sulla scuola

Chi siamo? L'Istituto Wildau of Technology (WIT) è un 2004 di recente costruzione Institute presso la Technische Hochschule Wildau [FH], uno dei più grandi collegi di Brandeburgo con circa 4000 stude ... Ulteriori informazioni

Chi siamo? L'Istituto Wildau of Technology (WIT) è un 2004 di recente costruzione Institute presso la Technische Hochschule Wildau [FH], uno dei più grandi collegi di Brandeburgo con circa 4000 studenti. La gamma dei corsi offerti spazia dai corsi classici di ingegneria in materia di gestione aziendale e informatica aziendale al diritto amministrativo. Il TH Wildau [FH] è noto per il lavoro innovativo e pratico con il settore privato e per l'economia. Prende nella ricerca orientata alle applicazioni in Germania una posizione di vertice tra tutti i collegi. Qual è il nostro obiettivo? L'Istituto Wildau of Technology (WIT) è la formazione accademica di ingegneri, economisti e scienziati sociali in posizioni di leadership. Destinatari delle nostre offerte sono dirigenti e personale junior, le posizioni dirigenziali in aziende internazionali o cercare medie imprese orientate alla crescita o perseguire i propri progetti di creazione di imprese Come siamo organizzati? Il WIT opera legalmente indipendenti come un'associazione registrata, ma in stretta collaborazione con l'Università Tecnica di Wildau [FH] I membri sono istituzioni e professori del TH Wildau [FH]. Il Consiglio è assistito nel suo lavoro supportato da un comitato scientifico, i leader del mondo economico, della scienza e della politica di appartenenza (Presidente: Prof. Dr. L. Ungvári, Presidente della TH Wildau [FH]. Inoltre, si formano comitati consultivi per i singoli corsi di studio. Come vogliamo lavorare? "WIT vi porterà ulteriormente" - questo è il nostro motto. Per il successo professionale dei nostri studenti, abbiamo posto grande valore curriculum di corrente, alta qualità della nostra facoltà e stretta collaborazione con aziende leader del settore. L'utilizzo di tecniche di apprendimento moderni è una cosa ovvia: l'opera case study, simulazioni e moduli e-learning, nonché escursioni e visite completano i corsi classici. Leggi meno