maestro del settore bancario e finanziario (MBF)

Generale

Descrizione programma

L'area del settore bancario e finanziario in Pakistan è attualmente affrontando trasformazione senza precedenti verso la modernizzazione, liberalizzazione, innovazione e integrazione nel contesto finanziario globale. Vi è una crescente domanda di dirigenti altamente specializzati in grado di comprendere le regole e le complessità che regolano il settore finanziario. Il Master of Banking and Finance (MBF) rappresenta un'opportunità unica per intraprendere gli studi specialistici post-laurea nei settori bancario e finanziario.

&nbsp

&nbsp

Il Programma

&nbsp

Il programma MBF è progettato per sviluppare competenze e conoscenze avanzate richieste per il settore bancario di oggi e mondo finanziario. Il programma è un ottimo mix di teoria e visione pratica in banca, finanza ed economia. Essa fornisce una vasta conoscenza delle istituzioni finanziarie del Pakistan e dei mercati ed i partecipanti possono comprendere appieno l', l'incertezza della complessità e del rischio nel mercato.

&nbsp

Il programma sottolinea anche lo sviluppo delle capacità di analisi attraverso l'analisi di case-studies e project work regolare rispondenti alle esigenze di un mercato dinamico insieme ad altre competenze necessarie per l'occupazione.

&nbsp

I partecipanti sono sviluppati per soddisfare con successo le sfide del enti del settore pubblico e privato. I partecipanti sono agevolati per stage in organizzazioni affidabili di acquisire esperienza pratica. Inoltre, il corso è strutturato per permettere ai partecipanti di raggiungere Diploma JAIBP accanto a completamento del programma MBF per la loro garanzia di lavoro e crescita professionale.

&nbsp

&nbsp

Opportunità di carriera

&nbsp

I laureati di successo può cercare carriere lucrative nei settori pubblico e privato, banche, assicurazioni, società di leasing, società per azioni e istituti di istruzione e formazione. Possono anche sicuro promettente carriera nel settore bancario e finanziario come banchieri professionali, esperti finanziari e dirigenti aziendali.

&nbsp

&nbsp

Programma Curriculum

  • Contabilità e Finanza
  • Bancario
  • Economia
  • Information Technology
  • Quantitativo
  • Gestione
  • Marketing
  • Comunicazione
  • Elettivi
  • Stage

&nbsp

Requisiti di ingresso

&nbsp

HEC Riconosciuto laurea in qualsiasi disciplina con un minimo del 45% segni complessivo.

&nbsp

&nbsp

Criteri di ammissione

&nbsp

Tutte le applicazioni sono valutati sulla base del merito come determinato dal precedente record accademici del candidato e performance nel colloquio di ammissione in base al peso dell'età seguente:

  • O-Level/Matriculation segna il 15%
  • A-Level/Intermediate segna il 15%
  • Laurea segna il 15%
  • Intervista di ammissione il 40%
Ultimo aggiornamento Settembre 2011

Sulla scuola

The University takes pride in its institutional climate and academic culture. It provides a friendly and highly supportive environment to its students. There are ample opportunities for positive inter ... Ulteriori informazioni

The University takes pride in its institutional climate and academic culture. It provides a friendly and highly supportive environment to its students. There are ample opportunities for positive interaction between students and faculty. UMT encourages students to be receptive to new ideas, to ask objective questions and to pay attention to detail in order to infuse participants with an aptitude for life long learning. It values freedom of speech, permits dissent and welcomes diversity of views. It aims to produce well-rounded individuals who can make positive contributions to society on a personal and professional level. Leggi meno