maestro del maggiore economia aziendale educazione

University of South Carolina Darla Moore School of Business

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

maestro del maggiore economia aziendale educazione

University of South Carolina Darla Moore School of Business

Master of Higher Education Business Administration

Una nuova laurea unico, fornito con le ultime tecnologie multi-modali, il Master of Education (M.Ed.) in Higher Education Business Administration (HEBA) combina le competenze di un amministratore di campus con gli strumenti di posizionamento strategico e di gestione finanziaria.

Questo corso di laurea prepara una nuova generazione di professionisti di istruzione superiore che affrontare un mercato mutevole e globale, in cui la competenza accademica si estende oltre la sfida di creare l'insegnamento più appropriato e ambienti di apprendimento.

La University of South Carolina 's College of Education e Darla Moore School of Business è lieta di lavorare insieme su questo programma innovativo.Il programma interdisciplinare costituito da corsi offerti nel College of Education (Dipartimento di Leadership Formazione e Politiche) e la Scuola di Moore (Dipartimenti di marketing, contabilità, gestione e Economia).

La laurea è stato progettato per i professionisti che lavorano a livello medio negli istituti di istruzione superiore e le organizzazioni e le agenzie collegate e comprende corsi di lock-step e una ricerca / settore dei componenti problema azione che serve come esperienza capstone integrativo.

"Il difficile contesto dell'istruzione superiore contemporanea necessita di leader ad ogni livello, che può applicarsi sia competenza nelle pratiche di business efficaci e la conoscenza approfondita delle funzioni di istruzione superiore. Questo unico corso di laurea multi-disciplinare è finalizzato a sviluppare quei manager e dirigenti ".

- Dr.Harris Pastides, presidente della University of South Carolina

La natura dinamica di istruzione superiore e delle sue istituzioni e dei sistemi nel 21 ° secolo ha portato a questo campo sempre crescenti esigenze di innovazione, strategia di mercato, consulenza finanziaria, decisionale basato sui dati facendo e altri approcci generalmente percepita come la competenza di gradi in affari amministrazione.

La laurea prevede l'esplorazione di governance dell'istruzione superiore, il marketing, l'economia, l'etica, la leadership amministrativa, e gli ambienti finanziari e legali. Attraverso l'uso di casi di studio e incarichi in fase di sviluppo i dati pratico e decisione / policy making, gli studenti acquisiranno pratica nell'applicazione realtà amministrative, politiche, economiche e culturali di una ricca varietà di temi e le sfide in linea con le realtà attuali e futuri di maggiore istituti di istruzione, i sistemi e le organizzazioni correlate.

Ammissione

Prestazioni di laurea

È richiesta una laurea da un ente accreditato da considerare per l'ammissione al programma HEBA.

La media voto medio di laurea punto (AAP) è di circa 3,3. Laurea corsi (se un titolo è stato conseguito o meno) saranno inoltre presi in considerazione. Trascrizioni da tutti gli istituti di istruzione superiore hanno partecipato devono essere presentate.

GMAT / GRE

I candidati devono fornire un valido (di cinque anni o meno) Graduate Management Admissions Test (GMAT) punteggio o il Graduate Record Examination (GRE) punteggio da considerare per l'ammissione al programma HEBA. Il GMAT e GRE sono composti da sezioni verbali, qualitativi, e analitico.

Esperienza di lavoro professionale

Un candidato 'esperienza di lavoro s viene valutato, in quanto è spesso un fattore predittivo valido non solo di un candidato ' s successo nel programma accademico, ma anche di successo dal punto di vista di gestione della carriera. E 'fortemente incoraggiato che i candidati hanno almeno due o più anni di tempo pieno, post-laurea, esperienza di lavoro professionale. I candidati sono invitati a mettere in luce l'esperienza di leadership, così come qualsiasi tempo parziale, volontario o altro esperienza di lavoro accademico-correlato (stage, co-op, ecc) nella domanda e / o riprendere.

Lettere di presentazione (2 required)

Le lettere di raccomandazione sono necessari per la revisione di ammissione. E 'accettabile per presentare lettere professionali o accademici di raccomandazione. Queste lettere dovrebbero dimostrare che il candidato 's capacità di lavorare con gli altri, capacità di gestione del progetto, e il potenziale di leadership.

TOEFL / IELTS

I candidati internazionali che non sono titolari di un diploma di un istituto statunitense devono inoltre presentare una (non più di due anni) punteggio del test valido dimostrando la loro padronanza della lingua inglese. Il punteggio minimo per il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) è di 100 (internet-based) e 7.0 per l'International English Language Testing System (IELTS).

Ammissioni decisioni

Decisioni di ammissione sono effettuate quando l'applicazione è completa, cioè, tutti i documenti e la relazione punteggio GMAT / GRE vengono ricevuti. Criteri principali considerati per l'ammissione includono prestazioni di laurea, punteggio del test standardizzati, e l'esperienza di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Columbia, Carolina del Sud
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Columbia, Maryland
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Columbia, Carolina del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Stati Uniti d'America - Columbia, Maryland
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info