Maestro Del Lavoro Sociale

California State University Bakersfield

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro Del Lavoro Sociale

California State University Bakersfield

Fai la differenza

La professione del lavoro sociale si fonda in un impegno a servire le popolazioni vulnerabili e oppressi e sostenendo per le politiche pubbliche che promuovano la giustizia sociale.

Il programma di Master of Social Work (RSU) a CSUB prepara gli studenti per la pratica del lavoro sociale generalista avanzata. I laureati sono disposti a lavorare con individui, famiglie, gruppi, organizzazioni e comunità in settori quali la salute mentale, la salute fisica, servizi per l'infanzia e la famiglia, gerontologia, correzioni, giustizia minorile, servizi per i giovani, e il trattamento abuso di sostanze.

CSUB utilizza pratica avanzata-generalista come il modello per il curriculum. Questo modello prepara laureati per eseguire una varietà di ruoli attraverso micro, mezzosoprano, e livelli macro di pratica. Nel quadro avanzato generalista del programma di studi, gli studenti possono scegliere una specializzazione in Servizi Famiglia e Bambino, Salute mentale, o Gerontologia / Salute lavoro sociale in un full-time, part-time, o piano di un avanzamento di studio. programma di RSU di CSU Bakersfield è accreditato dal Consiglio il sociale Istruzione Lavoro.

Perseguire una laurea e carriera nel lavoro sociale è un'esperienza di vita che alterano. Se si desidera un emozionante formazione che fornisce le competenze necessarie per creare un reale cambiamento nella comunità, studiare lavoro sociale a CSUB!

MISSION

La missione della California State University, Bakersfield, Dipartimento di lavoro sociale, è quello di preparare gli studenti per la pratica del lavoro sociale e della leadership a livello generalista avanzata. I laureati possiedono le conoscenze, i valori e le competenze necessarie per competenza ed eticamente lavorare con gli individui, famiglie, gruppi, organizzazioni e comunità che utilizzano le migliori pratiche. Il Dipartimento si impegna a migliorare le condizioni sociali nella Central Valley, promuovendo la pratica culturalmente sensibile, la giustizia sociale, e l'apprendimento per tutta la vita.

OBIETTIVI

Il Dipartimento di lavoro sociale si impegna a i seguenti obiettivi, che sono derivati ​​dalla dichiarazione di missione. Questi obiettivi sono coerenti con il Consiglio (CSWE) politica educativa del lavoro sociale Istruzione, Sezione 1.1.

  1. Per preparare avanzate assistenti sociali generalisti che si identificano con la professione sociale, modellare i valori e l'etica della professione, e si sono impegnati a continuare il loro apprendimento dopo la laurea
  2. Per preparare i laureati a prendere coscienza della loro responsabilità per tutta la vita per continuare la loro crescita professionale e lo sviluppo.
  3. Per preparare avanzate operatori sociali generalisti che sono competenti ad impegnarsi nella pratica autonoma nel contesto delle molteplici sistemi e ambienti diversi, utilizzando una prospettiva multidimensionale applicabile nel corso della vita
  4. Per preparare avanzate assistenti sociali generalisti che utilizzano conoscenze e le competenze di ricerca per valutare la loro pratica del servizio sociale
  5. Per preparare gli operatori sociali generalisti avanzate per sostenere per i diritti umani e la giustizia sociale ed economica del contesto sociale più ampio
  6. Per preparare gli studenti per i ruoli di leadership in un contesto interprofessionale all'interno della comunità

RSU Curriculum

Il curriculum RSU a CSUB è costruita su un modello di pratica generalista avanzata, che prepara i laureati a lavorare in una varietà di ruoli attraverso micro, mezzosoprano, e livelli macro di pratica. Il curriculum si rivolge a due livelli di competenza: Fondazione e concentrazione.

corsi di base

  • SW 510: La politica sociale e dei servizi (5)
  • SW 520: Fondamenti del comportamento umano (5)
  • SW 530: Metodi di ricerca per il lavoro sociale (5)
  • SW 540: Generalista lavoro sociale Practice I (Micro Practice) (5)
  • SW 541: Generalista Social Work Practice II (Mezzo Practice) (5)
  • SW 542: Generalista Social Work Practice III (Practice Macro) (5)
  • SW 543: valutazione e diagnosi (5)
  • SW 550: Campo Practicum I (3)
  • SW 551: Campo Practicum II (3)
  • SW 552: Campo Practicum III (4)

Concentrazione

Nel modello generalista avanzata, corsi di concentrazione aggiungono profondità e ampiezza alla fondazione generalista.

Concentrazione Corsi

  • SW 610: avanzata delle politiche e dei servizi sociali (5)
  • SW 630: Metodi di ricerca avanzata per il lavoro sociale Practice (5)
  • SW 646: Avanzato Pratica I (Micro Practice) (5)
  • SW 647: Avanzato Pratica II (Mezzo Practice) (5)
  • SW 648: avanzata Practice III (prassi amministrativa) (5)
  • SW 650: Avanzata campo Practicum I (3)
  • SW 651: Avanzato Campo Practicum II (3)
  • SW 652: Avanzato Campo Practicum III (4)

lavori di corso elettivo

Il corso RSU di studio comprende almeno 10 unità di corsi opzionali approvati dal dipartimento. Gli studenti che ricevono un finanziamento speciale sono tenuti a prendere elettivi associati al loro finanziamento speciale.

culminando Experience

In concomitanza con il praticantato campo, ogni studente completa una carta "portafoglio" come un'esperienza culminante.

Avanzamento di Laurea Candidatura

Avanzamento di candidatura è necessario prima di iniziare l'ultimo anno di lavoro del corso.

studenti RSU regolari possono essere avanzate alla candidatura dopo il completamento del programma di studi della Fondazione, e studenti avanzati di vecchia data possono essere avanzate alla candidatura nel secondo trimestre dei loro studi. Avanzamento di candidatura si basa su una revisione formale e raccomandazione da parte della facoltà e approvazione da parte del Preside per Graduate Studies e Research.

Requisiti di laurea

L'Università conferisce il grado RSU sulla realizzazione dei seguenti requisiti:

  1. Il completamento di 90 ore di lavoro del corso (50 ore per studenti avanzati di vecchia data) in base a un piano di laurea approvato.
  2. Il completamento di 960 ore di esperienza sul campo (480 ore per studenti avanzati di vecchia data) e seminari associati.
  3. Il completamento di un'esperienza culminante.
  4. media Grade punto di 3,0, e un grado di "C" o meglio in tutti i corsi adottate per soddisfare i requisiti per il grado come specificato nel piano di ogni studente di studio.
  5. Il completamento di 64 crediti in residenza per studenti regolari e 32 per gli studenti avanzati di vecchia data.
  6. Tutti i corsi che conduce al diploma RSU deve essere completato entro 7 anni dalla prima iscrizione.

La vita o Work Experience

Il Dipartimento di assistente sociale non accetta di credito corso per esperienza di vita o di precedenti esperienze di lavoro.

Costo di partecipazione

Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico.

figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata.

Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente.

Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Bakersfield, California
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Bakersfield, California
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info