Maestro del design

Generale

5 località disponibili

Descrizione programma

Il Maestro del design è adatto a neolaureati in un design legati disciplina o professionisti del settore che hanno sei o più anni nel settore creativo.

Lavorare in un ambiente simulato settore, i nostri studenti post-laurea saranno chiamati a ricercare idee importanti, risolvere problemi e creare soluzioni progettuali in risposta ad una serie di slip del mondo reale. Questi slip richiedono i nostri studenti di lavorare in collaborazione con gli altri al fine di creare una vasta gamma di prodotti, servizi digitali e creative e approcci attraverso una moltitudine di piattaforme multimediali.

Questo approccio interdisciplinare basato su un progetto significa che i laureati completeranno il programma con un impressionante portafoglio pieno di pratico e rilevante esperienza di lavoro per mostrare ai loro datori di lavoro attuali o futuri.

Percorsi di carriera

Possibili carriera percorsi per i laureati del Diploma post-laurea in Design includere posizioni strategiche e di progettazione all'interno di studi di progettazione, aziende e agenzie di consulenza: design project manager; Systems Designer; Merchandising e branding sviluppatore o stratega; progettista sostenibilità; Interactive Designer; Le tecnologie mobili di design; User Experience Designer; analista di progettazione; Schermo progettista; animatore digitale; Informazioni progettista; product designer e sviluppatore; progettista di servizio; Transmedia progettista; Packaging design; Marketing ed esecutivo delle comunicazioni; Direttore creativo; Pubblicità Studio Director; media manager; Editore; insegnante di disegno secondaria; consulente di progettazione; design manager.

Componenti del corso

Durante il maestro del design, si hanno i seguenti compiti lavoro di corso:

  • Due (30 crediti ciascuno), NZQF livello 8.
  • Maestro proposta (15 crediti), Livello NZQF 9.
  • Progetto Master (45 crediti), Livello NZQF 9.
  • One (no-credito) componente Postgraduate Toolbox.

Candidabilità

Per essere ammessi al Master in Design, i candidati devono:

  • In possesso di una laurea con lode che è rilevante per la progettazione (ad esempio, Design - Grafica, Belle Arti, industriale, prodotto, Scienze Cognitive / Psicologia, Ingegneria del Software, Informatica, Ingegneria informatica; O
  • Un Diploma post-laurea che è rilevante per la progettazione; O
  • Un corso di laurea ed esperienza professionale in un campo del design legati, come approvato dal Consiglio Accademico Media Design School.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Media Design School is New Zealand’s most-awarded tertiary institute for digital and creative technology qualifications

Media Design School is New Zealand’s most-awarded tertiary institute for digital and creative technology qualifications Leggi meno
Auckland , San Diego , Milano , Bangkok , Adelaide + 4 Più Meno