maestro del cinema e della televisione

Generale

Descrizione programma

Maestro di Cinema e Televisione

Il Master di Cinema e Televisione è una pratica basata su corsi di laurea di laurea ha studiato a tempo pieno in due anni, con la possibilità di uscire dopo Anno Uno con un Diploma di Laurea di Cinema e Televisione.

Gli studenti si specializzano in un unico flusso a scelta tra: narrativa, animazione o documentario. Si prega di notare: non ci sarà l'entrata in 1 ° anno per l'animazione nel 2013. I richiedenti possono richiedere l'iscrizione diretta in 2 ° anno (assumendo che i criteri di selezione è soddisfatto)

Gli studenti sono addestrati in metodi di ricerca, la lingua e la scrittura sullo schermo, e poi scrivere, dirigere e montare le proprie produzioni. Ogni studente si assume la responsabilità per la produzione creativa e tecnica di un grande progetto a livello professionale.

Il Diploma di Laurea di Cinema e Televisione è una qualifica di uscita per gli studenti che hanno completato con successo i primi 100 punti del corso.I candidati in possesso di un Diploma di Laurea di Cinema e Televisione, o equivalente, possono richiedere l'iscrizione direttamente alla 2 ° anno del flusso equivalente all'interno del corso.


Durata:

  • Due anni a tempo pieno (Questo corso non può essere assunto a tempo parziale)
  • 200 Master Program punto con una qualificazione di uscita di un Diploma di Laurea (dopo 100 punti)


Campus:

  • Southbank


Entrata:

  • Semestre 1 solo
  • Non c'è metà anno dall'entrata
  • I candidati non possono differire il loro corso
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Victorian College of the Arts brings together an extensive range of creative disciplines including Art, Dance, Theatre, Film and Television, Contemporary Music, Music Theatre, Production, Communit ... Ulteriori informazioni

The Victorian College of the Arts brings together an extensive range of creative disciplines including Art, Dance, Theatre, Film and Television, Contemporary Music, Music Theatre, Production, Community Cultural Development and Indigenous Arts Management. Leggi meno