Maestro del business internazionale (mintbus)

Generale

Descrizione programma

Il Master of International Business è un programma master corsi di 18 mesi progettato per i laureati che sono alla ricerca di opportunità di carriera internazionale. Potrete acquisire le conoscenze, le competenze e le reti di pratiche di impegnarsi in rapida evoluzione mercato globale.

Prospettive di carriera

Maestro di laureati International Business sarà ben attrezzata per entrare organizzazioni orientate internazionale come esportatori, fabbricanti di consumo o beni industriali globali e lo sviluppo del commercio e promozione agenzie.

Struttura di Laurea

Il Master of International Business è un 18-mese, il programma 240 punti studiato in sei trimestri. Si studierà corsi di core business prima di proseguire per una serie di corsi di International Business specializzati.

Potrai anche completare quattro moduli di sviluppo professionale come una componente importante della tua laurea. Questi vi equipaggiare con le competenze professionali che è necessario per migliorare il occupabilità e il successo nel mondo degli affari.

Requisiti accademici

Per ottenere l'iscrizione è necessario aver completato una laurea presso un'università riconosciuta o imparare istituto con l'equivalente di almeno una media Nuova Zelanda B in corsi più avanzati. Questo può essere sia una laurea in business o di una laurea non-business in una disciplina pertinente, come le arti, l'ingegneria, tecnologia o scienza.

Nel valutare l'applicazione prenderemo in considerazione la classifica dell'istituto in cui hai completato la tua laurea, così come i voti conseguiti nei soggetti rilevanti.

I candidati che hanno completato corso avanzato (s) in un corso di laurea che sono considerati sostanzialmente simile a corsi in programma saranno tenuti a completare corso sostituto (s). Consigli saranno forniti agli studenti, caso per caso.

Requisiti inglese

I nostri programmi di affari Master sono tenuti interamente in lingua inglese. È quindi necessario essere in grado di comprendere, parlare e scrivere correntemente l'inglese.

Per poter beneficiare di ingresso, gli studenti internazionali devono raggiungere: - IELTS Academic 6.5, senza banda inferiore a 6,0, o; - TOEFL (paper-based) 575 (TWE 4.5), o; - TOEFL (internet-based) 90 (scritto 21), o; - PTE Academic 64, senza PTE abilità comunicative punteggio inferiore a 58; - Fondazione Certificate in English for Academic Purposes (FCertEAP) B-.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2015

Sulla scuola

The University of Auckland is a comprehensive university of 40,000 students, offering undergraduate, postgraduate and doctoral programmes across a wide range of disciplines.

The University of Auckland is a comprehensive university of 40,000 students, offering undergraduate, postgraduate and doctoral programmes across a wide range of disciplines. Leggi meno