Maestro D'arte Nell'insegnamento Dell'inglese A Parlanti Cinesi

Shenzhen University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro D'arte Nell'insegnamento Dell'inglese A Parlanti Cinesi

Shenzhen University

Maestro d'arte nell'insegnamento dell'inglese agli oratori di cinese

Applicazioni aperte - 1 novembre 2017

Scadenza delle domande - 10 marzo 2018

L'Università di Shenzhen è un'università pubblica globale situata nell'avamposto meridionale della Cina - Shenzhen. Essendo una rinomata zona economica speciale, Shenzhen ha una forte etica sociale e imprenditoriale che sostiene e incoraggia l'innovazione e l'imprenditorialità. Shenzhen è adiacente alle due metropoli internazionali - Hong Kong e Macao, con l'economia in più rapida crescita e un ruolo da protagonista nel corso della modernizzazione e dell'internazionalizzazione della Cina. Shenzhen ora ha una popolazione di oltre 1.000.000 di stranieri, e quindi l'uso dell'inglese diventa sempre più comune. La richiesta di insegnanti madrelingua inglesi che abbiano sia esperienza nell'apprendimento e nell'insegnamento delle lingue sia una profonda conoscenza della cultura cinese è in aumento.

L'Università di Shenzhen, una prestigiosa giovane università in Cina, sta ora accelerando il suo passo verso un'università di livello mondiale con caratteristiche distintive e ricca diversità. L'Università di Shenzhen accoglie studenti internazionali che fanno domanda per il Master of Arts in Teaching English agli Speakers of Chinese (MA in TESOC).

Area di studio

Il programma MA in TESOC, sponsorizzato congiuntamente dalla School of Foreign Languages ​​e dall'Istituto Seadragon Education Research, è realizzato su misura per gli studenti della Cina continentale che non hanno o hanno poca esperienza nell'insegnamento della lingua inglese, ma desiderano insegnare l'inglese nelle scuole e nelle comunità cinesi. Fornirà contenuti didattici pratici e si concentrerà su teorie e questioni relative all'insegnamento e all'apprendimento dell'inglese nel contesto della Cina.

Questo programma fornirà agli studenti:

  • le teorie e le pratiche più aggiornate nel campo dell'apprendimento e dell'insegnamento della lingua inglese;
  • una consapevolezza e comprensione delle questioni fondamentali nell'area dell'insegnamento dell'inglese come seconda / lingua straniera;
  • una comprensione approfondita del futuro contesto didattico imparando il mandarino e la cultura cinese;
  • metodi di insegnamento flessibili e orientati agli studenti combinando lezioni, seminari, workshop e supervisione individuale;
  • opportunità per sviluppare e mettere in pratica le capacità di insegnamento nelle scuole cinesi;
  • Supervisione sufficiente in indagini e progetti di ricerca relativi all'EFL.

Durata del programma:

  • Due anni (a tempo pieno)

Grado Ottenuta:

  • maestro di arti

Costo del corso:

  • 30.000,00 RMB all'anno

Date per le domande 2017/2018

  • Applicazioni aperte - 1 novembre 2017
  • Scadenza delle domande - 10 marzo 2018

Requisiti di ingresso

  1. I candidati devono essere cittadini non cinesi con un passaporto valido.
  2. I candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea cinese ottenuto da un'università di riconosciuta levatura.
  3. Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese, l'Università di Shenzhen richiede le credenziali della loro conoscenza dell'inglese.

Documenti richiesti

  1. Un modulo di domanda completato (firma della grafia)
  2. Una copia del passaporto valido (alta definizione)
  3. Una dichiarazione personale che spiega perché desideri studiare con il programma TESOC all'Università di Shenzhen. È anche un'opportunità per te per convincere la facoltà dei tuoi meriti. La lettera dovrebbe contenere approssimativamente 800-1.500 parole.
  4. Una copia dei certificati di laurea e delle trascrizioni: è necessario presentare copie di tutti i diplomi e trascrizioni ufficiali in inglese o cinese; sono richieste traduzioni in inglese o cinese altrimenti autentiche.
  5. Due lettere di raccomandazione (almeno una da un membro del personale accademico): i tuoi arbitri devono commentare le tue capacità e qualità per convincere la facoltà di ammetterti. La lettera dovrebbe includere il nome, la posizione e le informazioni di contatto dell'arbitro affinché le informazioni fornite possano essere verificate.
  6. Curriculum personale. (Firma della grafia)
  7. Una dichiarazione di onestà personale. Dovrebbe essere incluso quanto segue: Con la presente dichiaro che tutto il materiale che invio è assolutamente vero e assumerò la piena responsabilità delle conseguenze della disonestà. (Firma della grafia)

La domanda deve essere presentata con tutti i documenti giustificativi richiesti e raggiungere l'Ufficio internazionale entro e non oltre il 10 marzo 2018. Le domande incomplete non possono essere prese in considerazione.

L'Università di Shenzhen è lieta di offrire una gamma di borse di studio accademiche per studenti internazionali di talento. Gli studenti idonei possono presentare domanda dopo essersi registrati all'Università di Shenzhen per un corso di laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Cinese


Ultimo aggiornamento December 11, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
30,000 CNY
Information
Deadline
Marzo 10, 2018
Locations
Cina - Shenzhen
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Marzo 10, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Cina - Shenzhen
Scadenza domanda Marzo 10, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Price
30.000,00 RMB all'anno