Maestro d'arte in consulenza

Aquinas College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestro d'arte in consulenza

Aquinas College

Perché studiare la clinica consulenza sulla salute mentale?

Il Master of Art in Clinical Mental Health Counseling il programma di laurea presso l'Aquinas College è stato istituito per soddisfare la crescente domanda di professionisti della salute mentale. Secondo l'Ufficio delle statistiche del lavoro, il numero di nuovi posti di lavoro per i consulenti professionali concessi in licenza è proiettato a crescere del 39% rispetto ai numeri correnti entro il 2025.

"È così incredibile per me che posso costruire una fondazione di consulenza di qualità, ma anche trascorrere del tempo con individui che stanno cercando un obiettivo simile ma diverso. Sono lieto di dire che questi studenti e professori sono diventati come una piccola famiglia. E questi sono due dei molti motivi per cui amo l'Aquinas ".

Sarah Cuscino

Come siamo diversi

Il CMHC all'Aquinas College è un programma di 60 ore semestrali destinato a preparare gli studenti a diventare professionisti di alta formazione e altamente competenti di consulenza sulla salute mentale. I laureati saranno idonei a diventare consiglieri professionali concessi in licenza in Michigan e in altri Stati. Il nostro programma intimo e selettivo ammette solo studenti di alta qualità per il nostro programma coorte basato su pratiche.

39% Il numero di nuovi posti di lavoro previsti per i consulenti professionali concessi in licenza entro l'anno 2025

Identità e Advocacy di consulenza professionale - Studenti comprendono la storia della consulenza professionale, la conoscenza delle basi filosofiche della professione, la conoscenza dei ruoli e delle funzioni dei consiglieri, l'orgoglio professionale / l'impegno professionale, l'avvocatura professionale e la conoscenza e la comprensione dell'etica professionale.

Pratica etica - Gli studenti si impegnano e seguono l'etica professionale con le linee guida etiche dell'American Counseling Association. Essi cercano supervisione / consultazione per risolvere dilemmi etici e assumersi responsabilità personali nel caso in cui si commette un errore etico. Gli studenti sviluppano anche una forte consapevolezza dei loro valori e delle loro visioni del mondo, riconoscono le proprie competenze e limitazioni, mantengono l'apertura alla supervisione e riconoscono / riconoscono / risolvono problemi personali che possono influenzare la cura dei clienti.

Competenza multiculturale - Gli studenti sviluppano la consapevolezza del potere, del privilegio, della differenza e dei loro propri atteggiamenti culturali, delle credenze e degli effetti della posizione sociale e imparano le strategie per lavorare con diverse popolazioni tra cui il sesso, l'orientamento sessuale, gruppi etnici e altri non dominanti. Gli studenti sviluppano una capacità di riconoscere le ingiustizie che colpiscono il benessere fisico, accademico, professionale e mentale degli individui e apprendono set di abilità per agire per alleviare tali ingiustizie nel loro lavoro con i clienti. Gli studenti sviluppano la capacità di potenziare agenti e avvocati in servizio come agenti di cambiamento a livello sistemico per servire meglio i singoli individui ei gruppi sottorappresentati, emarginati e oppressi.

crescita umana e lo sviluppo - Gli studenti imparano a interpretare e applicare la teoria fondamentale e la ricerca della natura e delle esigenze degli individui a tutti i livelli di sviluppo e nei contesti multiculturali.

Sviluppo di carriera - Gli studenti sviluppano la comprensione su come applicare la teoria del nucleo e la ricerca dello sviluppo professionale, della psicologia del lavoro e dei fattori correlati. Gli studenti riconoscono il ruolo fondamentale del lavoro nell'esperienza umana e nel benessere. Sviluppano le conoscenze e le competenze necessarie per utilizzare strumenti e tecniche di valutazione rilevanti per la pianificazione professionale e la decisione professionale.

Aiutare le relazioni - Gli studenti sviluppano le comunicazioni terapeutiche sottolineano il rapporto client-counselor e facilitano e gestiscono il processo di consulenza con individui e gruppi. Gli studenti sviluppano una comprensione di una serie di teorie di consulenza coerenti con una prospettiva di sviluppo. Gli studenti sviluppano la conoscenza della pianificazione del trattamento e degli interventi coerenti con il proprio orientamento teorico, la capacità di valutare criticamente la letteratura di ricerca, identificare le esigenze e gli obiettivi della salute mentale del cliente in consulenza, diagnosi e migliori pratiche nella professione.

Lavoro di gruppo - Gli studenti sviluppano una comprensione delle fondamenta teoriche e sperimentali dello scopo del gruppo, dello sviluppo e della dinamica e comprendono come applicare metodi e competenze di gruppo in ambienti di gruppo.

Valutazione, valutazione e diagnosi - Gli studenti conoscono i principi di valutazione, valutazione e diagnosi e sono competenti ad applicare sia i metodi di valutazione e di valutazione individuale che di gruppo e la diagnosi individuale.

Programma di ricerca e valutazione - Gli studenti comprendono metodi e ruoli di ricerca, analisi statistica, valutazione delle necessità e valutazione del programma.

Requisiti per l'accesso al programma CMHC

Tutti i candidati entrano nel Programma come Conditional Admits. I requisiti specifici necessari per un candidato per la laurea sono i seguenti:

  • Una domanda di ammissione per la laurea.
  • Un rapporto ufficiale dei punteggi GRE
  • Punteggi minimi preferiti:
  • Motivazione verbale> 142
  • Reasoning quantitativo> 142
  • Scrittura analitica> 3.3

I trascrizioni verranno accettati presso istituti accreditati dall'Associazione Nord-Associazione dei Colleges e dalle Scuole e da altre commissioni regionali di accreditamento riconosciute dal Consiglio sull'accreditamento per l'istruzione superiore (CHEA). Le trascrizioni ufficiali (sigillate) devono essere inviate direttamente da tutti i college o università precedentemente frequentati.

I candidati devono avere:

Ha conseguito un diploma di laurea.

Un GPA minimo cumulativo di 3,0 o superiore su scala 4,0.

I candidati che non soddisfano i requisiti minimi di requisiti GPA del 3.0 o i requisiti minimi del punteggio GRE (sezione 2) possono essere ammessi alla prova e considerati per l'ammissione completa. Questi candidati devono guadagnare voti minimi di B in ogni corso presi per qualificarsi per l'ammissione definitiva nel programma CMHC.

I candidati internazionali devono completare i requisiti di cui sopra oltre ai requisiti internazionali per i candidati che desiderano frequentare l'Aquinas College.

Tre lettere di raccomandazione da scrivere su forme fornite dal programma CMHC. Le lettere devono essere provenienti da persone professionali o accademiche esperte delle esperienze e delle disposizioni accademiche e / o professionali del richiedente (le lettere della famiglia o degli amici personali non sono accettabili).

Una dichiarazione di obiettivi professionali da due a tre pagine con informazioni biografiche che comprendono motivi per la ricerca del grado CMHC e una dichiarazione di come tale grado consentirà allo studente di raggiungere i propri obiettivi.

Presentazione dell'attuale Dipartimento di Licenze e Regulatory Affairs (LARA) e FBI.

Nel caso in cui il ricorrente sia stato condannato per un reato, l'Aquinas College richiederà una spiegazione distinta delle circostanze. Il Direttore del Programma si riserva il diritto di prendere la decisione definitiva in merito all'accettazione del Master of Clinical Mental Health Counseling Program e si riserva inoltre il diritto di allontanare e / o integrare i criteri di ammissione in base ai migliori interessi del Collegio Aquinas.

Il programma CMHC all'Aquinas College ammette nuovi studenti nel semestre autunnale. Tutti gli studenti devono completare COU 500: Orientamento agli studi di laurea presso l'Aquinas e la CMHC prima di iniziare le lezioni. COU 500 è offerto come 1 giorno, 0 corso di credito, il sabato prima che le classi cominciano. Completamento di almeno l'equivalente di nove ore semestrali in scienze sociali o comportamentali da un'istituzione accreditata.

Se il candidato è giudicato carente nelle scienze sociali o comportamentali, può essere tenuto a completare con successo corsi di laurea non accreditati prima dell'ammissione al programma.

Il programma CMHC di Aquinas offre piani di coorte a tempo pieno e part-time che iniziano nel semestre autunnale.

Al ricevimento / completamento degli articoli da 1 a 6, gli studenti ammessi in condizioni condizionali possono iscriversi ai corsi di coorte durante il completamento del processo di ammissione finale.

  • Le coorti a tempo pieno avranno COU 502, COU 503 e COU 504
  • Le coorte a tempo parziale avranno COU 502 e COU 504
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Grand Rapids, Michigan
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Grand Rapids, Michigan
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info