Leggi la descrizione ufficiale

Musica contemporanea

Chi sceglie il master avanzato in programma di musica contemporanea presso il Conservatorio Reale / Scuola di Arti Gand lavoro sotto la guida dei Ictus e Spectra ensemble di musica contemporanea, su progetti con un focus sulla musica enfatica recente composta. Gli studenti specializzati in musica contemporanea, come solisti o membri di un insieme. Essi svolgono un ruolo attivo nella creazione di nuovi lavori di entrambi i compositori giovani e affermati.

Workshop e conferenze portare gli studenti a contatto con esperti internazionali, così come le idee scambio con gli altri della stessa generazione: compositori, coreografi, creatori di teatro e artisti visivi.

Sotto la bandiera del Ghent avanzata Maestro Ensemble, o un gioco, tu ei tuoi compagni di studio universitari avanzati dai concerti all'interno e al di là delle mura del Conservatorio. iniziative personali sono anche assicurato un podio. Gli studenti completano lo studio con un concerto e una tesi scritta.

pratica artistica è il principio focus del programma di studio. Questo include tre segmenti distinti:

  1. Progetto Master dello studente.
  • Questo è il progetto con il quale si applica a e immettere il Master in programma di arte contemporanea. Attraverso il processo di apprendimento avanzato, come lo studio progredisce, il progetto diventa sempre più concreto. Questo è guidato nei momenti di coaching individuale, disposti come necessario. E culmina in un concerto giuria al MIRY Concert Hall, che in Master II (secondo anno) è un concerto pubblico a tutti gli effetti.
GAME, Gand avanzata Maestro Ensemble
  • In questa parte dello studio, gli studenti partecipano in produzioni da questo insieme di studenti di master. Hanno anche completano una produzione annuale insieme ai gruppi musicali Ictus e Spectra (anni alternati).
Sessioni con Ictus e Spectra
  • Tutti gli studenti del programma si riuniscono cinque volte l'anno, ricevendo un feedback sul proprio lavoro da un gruppo misto di musicisti in ensemble Ictus e Spectra.

In tandem con gli aspetti pratici del programma, ci sono anche un numero di fotogrammi teorici e contestuali di riferimento. Gli studenti aumentare la loro conoscenza in analisi musicale, teatro musicale, live electronics, video e performance, ciascuno in connessione specifica alla musica contemporanea. Questi segmenti teorici sono a volte introduttivo o dell'avvio di carattere, a volte più altamente specializzato. Questo genera conoscenza che andranno ad alimentare la vostra pratica, creare nuove possibilità e ispirare il vostro lavoro.

Nel Master I (primo anno), Riflessione e la ricerca introduce gli studenti alla ricerca pratiche nel campo della musica contemporanea, nel contesto della Scuola delle Arti (con un seminario interdisciplinare master) e altrove (per esempio, presso l'Istituto Orpheus). Nel Master II, questo prende la forma di una tesi di master scritta, legata ai contenuti del progetto esame finale.

Requisiti di ammissione

I candidati sono già titolari di un Master in musica, e dopo aver partecipato a un esame pratico ingresso, devono essere approvati dal comitato di orientamento. L'esame consiste di due parti: un provino e una valutazione della motivazione del candidato, determinato attraverso un colloquio individuale e una proposta di progetto scritto: una descrizione di proposte di progetto principale del richiedente. Questo esame orientamento si svolge presso la Scuola di Arti. Il comitato di orientamento è costituito da uno o più del corpo docente dipartimento di musica specializzato in musica contemporanea, un membro della giuria esterna, i rappresentanti di entrambe Ictus e gli spettri, il coordinatore del programma del Master in programma di musica contemporanea e un presidente. Le domande possono essere presentate da individui e gruppi. Nel caso di gruppi, tutti i membri dell'ensemble devono applicare personalmente per il programma.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 3 più corsi della KASK & Conservatorium / School of Arts Gent »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine