Maestri in musica

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Nella Setnor School of Music, la nostra filosofia dell'istruzione universitaria si concentra sulla preparazione degli studenti a carriere permanenti nel mondo della musica e dell'educazione musicale.

Ti sfidiamo a portare la tua musicalità a un livello superiore, con studio privato e creazione di musica collaborativa in contesti di piccoli e grandi gruppi. Ti sfidiamo anche a pensare in modo critico alla musica e ad allargare i tuoi orizzonti nelle arti e nelle discipline umanistiche. Questo approccio orientato alla professionalità prepara i nostri studenti laureati a posizioni di vitale importanza nel mondo della musica e come educatori musicali nelle scuole pubbliche e nelle università. Seleziona un programma dal basso per saperne di più.

Audio Arts (MA)

Il corso di laurea interdisciplinare di Master of Arts (MA) in audio art ti offre l'opportunità di conoscere e acquisire competenze nel campo dell'industria musicale e delle arti audio. Insegnato in collaborazione con la SI Newhouse School of Public Communications della Syracuse University, il programma di 14 mesi offre quattro specializzazioni all'incrocio tra musica e media: studi sull'industria musicale, produzione sonora e arti discografiche, orizzonti radio e video musicali. Inizia con un "campo di addestramento" estivo intensivo e si conclude con uno stage professionale nel settore dell'industria musicale l'estate seguente.

Composizione (MM)

La Setnor School of Music offre un master in musica (MM) in composizione. Studierai privatamente con la nostra prestigiosa facoltà e incontrerai anche settimanalmente nel Symposium del Composer per discutere di questioni attuali e incontrare una varietà di compositori ospiti nazionali.

Conduzione (MM)

Il nostro programma di laurea completo di master in musica (MM) nel condurti ti allena nelle prove pratiche e nelle tecniche di prova in un'atmosfera aperta e positiva. A causa dei diversi interessi dei nostri studenti, il programma offre tre aree di specialità: corale, orchestrale e venti.

Performance (MM)

I nostri corsi di laurea specialistica (MM) nelle aree di performance di organo, percussioni, pianoforte, archi, voce e strumenti a fiato promuovono il raggiungimento di alti livelli di prestazioni oltre alle competenze necessarie per entrare nel mondo della musica professionale.

Pedagogia vocale (MM)

Il master in musica (MM) in pedagogia vocale è progettato per soddisfare le esigenze dello studente che ha una laurea in musica con voce come strumento principale e che desidera intraprendere una carriera come istruttore vocale, sia in un ambiente accademico o privato.

Perché il nostro programma?

  • Diventerai un insegnante esperto di canto e migliorerai il tuo stesso sviluppo come cantante.
  • Puoi esibirti con ensemble di varie dimensioni e stili musicali nella Setnor School.
  • Incontrerai numerosi artisti residenti e visitanti di fama nazionale e internazionale. Spesso insegnano workshop e master class, fornendo esperienze e intuizioni che ampliano e approfondiscono i tuoi studi.
  • Quando ti diplomerai, apparterrai ad una rete globale di entusiasti ex-studenti VPA.

Strutture

Oltre a fornire l'accesso alle apparecchiature di laboratorio per le scienze della voce in collaborazione con il Dipartimento di Scienze e Disordini della comunicazione del College of Arts and Sciences, la Setnor School of Music ha aule e spazi per le prove nel Crouse College e Shaffer Art Building, oltre a una registrazione studio nell'archivio audio Belfer delle biblioteche dell'Università di Syracuse. La maggior parte delle strutture della scuola si trova nell'incantevole Crouse College, che è il terzo edificio più vecchio del campus e si trova nel Registro nazionale dei luoghi storici.

Nell'acustica sala da 700 posti Rose e Jules R. Setnor Auditorium, il Crouse College ospita un magnifico organo Holtkamp a 3,823 tubi sotto un tetto in legno aperto di 70 piedi e vetrate. Circa 200 concerti e recital di studenti, docenti e artisti ospiti si tengono nell'auditorium durante l'anno accademico.

Artisti in visita

Di fondamentale importanza in ogni programma musicale è il contatto continuo con professionisti nel campo della performance, dell'industria, della direzione, della composizione e dell'educazione. La Setnor School of Music offre una serie di concerti, conferenze e presentazioni di artisti molto attivi e diversificati. Gli ospiti del passato hanno incluso Phyllis Bryn-Julson '67 G'69, John Shirley-Quirk, Marcus Haddock, Thomas Paul, Jon Fredric West, Stephanie Blythe e Richard McKee.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Our faculty offers rigorous and multi-faceted learning experiences that prepare student-artists for professional and entrepreneurial careers.

Our faculty offers rigorous and multi-faceted learning experiences that prepare student-artists for professional and entrepreneurial careers. Leggi meno