Maestri specializzati nella comunicazione digitale e affari

Generale

Descrizione programma

Un doppio competenza dipartimento strategia aziendale.

Comunicare oggi è una visione globale del contesto economico e il controllo di tutti i canali di comunicazione, sia virtuale che reale.

Costruzione e lo sviluppo di una identità di marca, anticipando le tendenze emergenti, sostenere una società nella gestione della sua immagine tra i vari pubblici, ottimizzando la loro visibilità e garantire la sua reputazione sul web, la gestione di un ambiente competitivo, sviluppare strategie di comunicazione valore innovativo e creare: sono queste le principali sfide aziende devono affrontare oggi.

AMMISSIONE

Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre 1 Master di specializzazione o di un diploma equivalente nel settore.

Nel Master 2 Semestre 3 (M2S3) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 e 2 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore.

Nel Master 2 Semestre 4 (M2S4) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 2 o 3 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore.

Il corso di laurea in Auditing e controllo di gestione IAM è disponibile da solo o in joint-laurea con UQAC Canada. Come molti altri gruppi di laurea, l'originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno portato al suo essere etichettato dal Centro di Eccellenza UEMOA, certificata conforme alla norma ISO 9001 di qualità versione 2000 e ottenere il L'accreditamento del Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) .c africani e malgascio; t consegna numeri e contabilità e analisi finanziaria.

  • Responsabile Comunicazione
  • PR Manager
  • L'event manager
  • Agenzia Testa
  • Direttore di rete
  • Junior Consultant
  • Project Manager (Agenzia)
  • Direttore della Comunicazione

Dopo la formazione, lo studente: Svilupperà capacità di ascolto e le abilità interpersonali che gli consentono di ottenere le informazioni necessarie per rispondere alla revisione e le risposte dei suoi interlocutori durante i colloqui con i funzionari dell'azienda; sviluppare un acuto senso critico, un rigore analitico e buone capacità di contabilità per interpretare efficacemente i documenti contabili di cui dispone, sarà rigoroso, metodico, organizzato e concisa per definire correttamente gli obiettivi e piani di azione . beneficio da una facilità con strumenti di gestione IT, sarà obiettiva e imparziale, in quanto calcola il rendimento di ogni servizio .. essere fornito con un buon rapporto, hanno il senso della comunicazione in quanto è in contatto con tutti i servizi e gestione, avrà un gusto per cifre e contabilità e analisi finanziaria.

Ultimo aggiornamento Novembre 2015

Sulla scuola

Founded in 1996, the African Institute of Management (Institute Africain de Management) is one of the leading West African private business schools. Set in Dakar, the capital of Senegal, IAM is set in ... Ulteriori informazioni

Founded in 1996, the African Institute of Management (Institute Africain de Management) is one of the leading West African private business schools. Set in Dakar, the capital of Senegal, IAM is set in a unique and life changing learning environment. Over 2,000 students from 28 countries from all over the world populate IAM’s campus ensuring that you will get to meet friends from all over the world, and will broaden your horizons to different cultural, professional and educational perspectives. Leggi meno