Un doppio competenza dipartimento strategia aziendale.

Comunicare oggi è una visione globale del contesto economico e il controllo di tutti i canali di comunicazione, sia virtuale che reale.

Costruzione e lo sviluppo di una identità di marca, anticipando le tendenze emergenti, sostenere una società nella gestione della sua immagine tra i vari pubblici, ottimizzando la loro visibilità e garantire la sua reputazione sul web, la gestione di un ambiente competitivo, sviluppare strategie di comunicazione valore innovativo e creare: sono queste le principali sfide aziende devono affrontare oggi.

AMMISSIONE

Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre 1 Master di specializzazione o di un diploma equivalente nel settore.

Nel Master 2 Semestre 3 (M2S3) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 e 2 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore.

Nel Master 2 Semestre 4 (M2S4) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 2 o 3 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore.

Il corso di laurea in Auditing e controllo di gestione IAM è disponibile da solo o in joint-laurea con UQAC Canada. Come molti altri gruppi di laurea, l'originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno portato al suo essere etichettato dal Centro di Eccellenza UEMOA, certificata conforme alla norma ISO 9001 di qualità versione 2000 e ottenere il L'accreditamento del Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) .c africani e malgascio; t consegna numeri e contabilità e analisi finanziaria.

  • Responsabile Comunicazione
  • PR Manager
  • L'event manager
  • Agenzia Testa
  • Direttore di rete
  • Junior Consultant
  • Project Manager (Agenzia)
  • Direttore della Comunicazione

Dopo la formazione, lo studente: Svilupperà capacità di ascolto e le abilità interpersonali che gli consentono di ottenere le informazioni necessarie per rispondere alla revisione e le risposte dei suoi interlocutori durante i colloqui con i funzionari dell'azienda; sviluppare un acuto senso critico, un rigore analitico e buone capacità di contabilità per interpretare efficacemente i documenti contabili di cui dispone, sarà rigoroso, metodico, organizzato e concisa per definire correttamente gli obiettivi e piani di azione . beneficio da una facilità con strumenti di gestione IT, sarà obiettiva e imparziale, in quanto calcola il rendimento di ogni servizio .. essere fornito con un buon rapporto, hanno il senso della comunicazione in quanto è in contatto con tutti i servizi e gestione, avrà un gusto per cifre e contabilità e analisi finanziaria.

Programma insegnato in:
  • Francese

Vedi 12 più corsi della Institut Africain de Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
4 semestri
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine