Maestri inglesi dell'agronomia (empa)

Georgian Technical University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Maestri inglesi dell'agronomia (empa)

Georgian Technical University

Il programma Master of Agronomy (EMPA), istituito nell'autunno 2017, offre un'occasione unica ai potenziali candidati che desiderano diventare futuri leader mondiali nel campo dell'agronomia. Tutti i corsi e le lezioni dell'EMPA sono offerti in inglese per preparare gli studenti ad affrontare le sfide della vita reale dell'economia globale. Il nostro team di esperti di professori e docenti di lingua inglese è addestrato a dotare ogni studente con le competenze inglesi necessarie per competere sia nei campi accademici che professionali. Siamo fiduciosi che l'EMPA è il principale programma internazionale nel campo dell'agronomia.

Oltre ai corsi di agronomia core, l'EMPA offre vari elettivi come l'entomologia, l'ecologia, la genetica e l'allevamento, per aiutare i partecipanti al corso a scegliere le loro carriere e campi specifici. Siamo attualmente in discussione con le università straniere in merito a un potenziale programma di doppia laurea in agronomia e stiamo lavorando per finalizzare i dettagli in breve.

Obiettivo del programma

L'obiettivo principale di questo programma è quello di dotare gli studenti delle conoscenze, delle competenze e delle esperienze necessarie per diventare leader agricoli globali. Oltre alla disciplina accademica di base nel campo dell'agronomia, il nostro programma includerà la formazione in competenze di comunicazione professionale che si occupano delle attuali problematiche globali nell'agronomia. Gli studenti iscritti impareranno anche approcci efficaci di produzione del mercato agricolo in varie culture e acquisiscono conoscenze e tecniche attuali nel settore agroalimentare necessarie per contribuire allo sviluppo agricolo locale e nazionale.

Descrizione del programma

Il programma è stato sviluppato secondo il sistema ECTS, 1 credito è pari a 27 ore, il che è inteso come un contatto, così come ore di lavoro indipendenti. La distribuzione dei crediti è rappresentata nel curriculum. La durata del programma è di 2 anni (4 semestri) e copre 120 crediti (ECTS). Corsi di base - 75 crediti, che sono previsti come segue: corsi obbligatori di specializzazione 65 crediti; Corso elettivo 5 crediti; Pratica-5 crediti e componente di ricerca - 45 crediti. La pratica si svolgerà in vigneto e vivaio.

Il processo di apprendimento di primo anno (due semestri 21-21 settimane) è pianificato come segue: due settimane, in particolare nella settimana VII e XIV, hanno fornito esami medici, ovvero la durata dell'apprendimento e gli esami a metà termine sono di 17 settimane. Durante la XVIII e XXI settimane gli esami forniti (esami principali e supplementari).

Nel primo semestre del master di anno dato imparano 5 soggetti con 5 crediti e 1 soggetto 5 crediti (elettivi). Nel secondo semestre il maestro impara 5 soggetti con 5 crediti e il Progetto di Ricerca Graduata (prospetto), che si valuta come 5 crediti.

Il processo di apprendimento di secondo anno (un semestre 21 settimane) è previsto come segue: due settimane, in particolare nella settimana VII e XIV, hanno fornito esami medici, cioè la durata dell'apprendimento e gli esami a metà termine sono di 17 settimane. Durante la XVIII e XXI settimane gli esami forniti (esami principali e supplementari). Nel terzo semestre il Master studia 3 soggetti con 5 crediti e la ricerca / componente sperimentale, che si calcola come 10 crediti, prevede 5 crediti per la pratica in campo. Nel quarto semestre il Master completa la tesi del master. Il completamento e la presentazione della tesi di laurea comprendono 30 crediti.

Programma Prerequisiti

Per gli studenti georgiani locali, l'obbligo generale di ammissione è un diploma di laurea (o equivalente accademico) da un'istituzione accreditata a livello regionale e un livello minimo CEFR di B2. Gli studenti internazionali, la cui educazione post-secondaria è stata completata al di fuori della Georgia, si aspetta che abbia un diploma di perfezionamento di almeno quattro anni di studio da un istituto universitario o universitario. Potrebbero non essere applicabili i prerequisiti in lingua inglese. Tuttavia, gli studenti che hanno una laurea (o la laurea accademica equivalente) nel settore dell'agronomia o delle major generali legate alle scienze biologiche sono preferite.

Conoscenza della lingua inglese

Ci aspettiamo che i nostri studenti diventino leader internazionali nel settore dell'agronomia. Ecco perché l'EMPA si concentra sulle competenze di comunicazione in inglese, che può essere una sfida e un deterrente per alcuni studenti futuri. I nostri docenti e docenti sono dedicati ad aiutare gli studenti ad affinare le loro competenze linguistiche in tutto il programma. Stiamo inoltre discutendo con un istituto di lingua inglese di terze parti per una futura collaborazione per fornire agli studenti ulteriori aiuti.

Nessun punteggio inglese (es. TOEFL) sono richiesti per l'applicazione dell'EMPA. Tuttavia, se hai dei punteggi in inglese, ti preghiamo di comunicarli in modo da aumentare l'efficienza dell'insegnamento nell'EMPA.

Corsi

Primo semestre

  • Biotecnologia delle piante
  • Advanced Pathology Plant
  • Agricoltura biologica
  • Gestione integrata dei parassiti
  • Inglese Professionale in Agronomia I

Secondo semestre

  • Allevamento di piante avanzate
  • Ecologia del suolo
  • Sviluppo e gestione della Turfgrass
  • Inglese professionale in agricoltura II

Terzo Semestre

  • Giardinaggio moderno: frutta e uva in crescita
  • Agricoltura sostenibile
  • Pratica del campo nella viticoltura e nella crescita di frutta
  • Giardinaggio ornamentale
  • Fertilità del suolo e nutrizione delle piante

Quarto Semestre

Ricerca e tesi

Corsi elettivi

  • Imprenditorialità e Business Wine World
  • Produzione sistematica e vinificazione
  • Gestione della sicurezza alimentare

Su richiesta, vengono fornite lezioni dettagliate in ogni corso

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,500 GEL
Lezioni annuali per studenti stranieri
Information
Deadline
Locations
Georgia - Tbilisi, Tbilisi
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Georgia - Tbilisi, Tbilisi
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info