Maestri En Marketing Y Dirección Comercial

OBS Business School - Latinoamérica

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Maestri En Marketing Y Dirección Comercial

OBS Business School - Latinoamérica

Maestri che muestra le bottiglie per il venditore, il venditore, il soddisfacimento e la fidelizzazione

Presentazione del programma in Marketing e Direzione Commerciale

In questo momento, l'entità dei negozi è cambiata a gran velocità. L'impatto di tecnologie avanzate, la globalizzazione dei mercati, il cambio e il bilanciamento dei consumatori, la competitività e la qualità dei mercati, che aumentano le tendenze, aumentano le tendenze, modificano le strategie di marketing e La forma in que se distribuyen y comercializan productos y servicios. I consumatori sono sicuri che altri esigenti e dispongono di altre informazioni, ma lo que tienen muy claro lo que quieren y donde obtenerlo.

L'offerta di offerta e la diffusione di nuovi modelli consentono una competizione competitiva e la ricerca di un centro clienti.

Nel corso degli anni, le organizzazioni professionali del marketing e della comunità di competenze di mercato con l'efficacia della combinazione di questi elementi: una forma di formazione e conocimientos di marketing e di mercato, non sono necessari per la produzione e la commercializzazione Capacita 'per connettere con i clienti e costruire una red de ventas eficaz.

La Maestría en Marketing y Dirección Comercial Si tiene como objetivo desarrollare i conocimientos técnicos, estratégicos y habilidades personales para formar directivos innovadores, con un'ampia visione dell'impresa e capacità di afrontare il ritardo che pianifica le direzioni di marketing e Comercial reale.

Todo ello desde dos puntos de vista:

  • Una Direzione di Marketing è capace di comunicare efficacemente con i più multiculturali, gli equipaggi di base, gli esperti di conversazione con i clienti e gli impegni della tecnologia in forma di hacer negocios.
  • Una Direzione Comercial che si trova in un luogo in cui si trovano i clienti e si estende le altre comerciales altri adecuadas per la consecución de los objetivos, motivi al equipo de ventas y lo lidere per la consecución de los objetivos marcados.

Certificazione delle competenze professionali di innovazione e apprendimento in Marketing

Un programma di larghezza del programma per la certificazione e la durata dei semanali (50 ore), nel mese di luglio, ottobre e dicembre del 2017 e marzo 2018. OBS riconciliabile con le competenze professionali che si affacciano in corso di formazione continua all'interno del programma della Maestria online. Scommetto che non ci si renda conto di una sema, Viernes de 16'00 a 21'30h (30 minuti descanso) y Sábado de 9'00 a 19'00h (1'30 min. Para comer y 30 min. descanso). L'estasi si tiene per lo più in modo pratico per la conquista delle ricompense e delle competenze e dei vantaggi di un allenatore.

Las sesiones se realizarán en:

  • Scuola di Business EDES (Quito)
  • Formación Ejecutiva CESA (Bogotá)
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I partecipanti partecipano ad una serie di esperti, della mano dei professori esperti di OBS, al rettore delle scuole che riesaminano le competenze che si sono svolte in largo della Maestria, con l'esercizio dell'impronta di pratica per la conquistabilità e la competenza Habilidades propias de direttore di marketing.

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Piano di Estudios de la Maestria en Marketing y Comercial

Il piano di esplorazione si svolge durante le campagne, e si esegue l'esattazione del modo in cui si corrisponde con l'accesso a un altro Gioco d'Impresa e un Progetto Finale, che viene disattivato in larghezza. I moduli si organizzano e distintivi bloccano il modo in cui il programma, che si trova in un contesto curato di intrattenimento. Los cuatro bloques figlio:

  1. Introducción
  2. Dirección de Marketing
  3. Dirección Comercial
  4. Gestión Financiera y Presupuestaria

L'estruttura della Maestria e la Direzione e la Direzione Comercial e la progettazione e la realizzazione di una visione integrale dei processi di marketing e della comercializzazione all'interno delle organizzazioni, e con l'obiettivo di decidere i suoi obiettivi necessari per deselezionare le strategie di marketing e le imprese commerciali, basadas La creazione del valore:

Bloque 1: Introduzione

> Nuevo Entorno Competitivo

Veremos cómo afecta l'innovazione tecnológica all'entorno competitivo de las organizaciones y su impacto en la economía. Realizaremos un anualis del entorno, trataremos a tecnología y sociología como los motos del cambio y profundizaremos en la sociedad digital y del conocimiento.

Bloque 2: Dirección de Marketing

> Marketing Intelligence y Consumidor 2.0

Per identificare le opportunità di negoziazione, le informazioni necessarie per ridurre l'incertezza e l'aumento dei tassi decidono per il nuovo accordo. Trataremos:

  1. El processo di ricerca dei mercati: Introduzione al vocabolario della ricerca di mercati. Introdurre un sistema di trasmissione primaria e secondaria.
  2. I claves e le técnicas de la investigigación cualitativa: Métodos del campo. Mostrar las características principales de las técnicas cualitativas y su aplicación en investigigación de mercados.
  3. Técnicas cuantitativas: El cuestionario. Técnicas de muestreo. Investigación por panelses.
  4. La previsione del modello: Modelli di previsione di ventas. Descrivi il sistema che si utilizza per realizzare le previsioni di ventas. Spiegare i modelli applicati a una previsione di ventas (TAM, Beta ...).

> Marketing Estratégico: analisi e formulazione

Aprendo un buscar, formulario e cubicolo, è necessario per i clienti attuali e nuovissimi, adattati per identificare le opportunità che si trovano in mercado. Hablaremos de:

  1. La funzione estratégica del marketing.
  2. Estrategia di marketing.
  3. Gestión del marketing.
  4. Orienteción de la empresa al marketing.
  5. Diagnóstico Estratégico (DAFO).
  6. Deserrollo del piano di marketing.

> Marketing Operativo: mix y herramientas

El Marketing Operativo tiene como misión las a la práctica las estrategias definidas en los diferentes planes de acción, tanto a corto como a largo plazo. Estudiaremos:

  1. Las políticas comerciales.
  2. El Marketing Mix.
  3. Las claves del marketing commerciale.
  4. Seguimiento y control de las acciones de marketing.
  5. Principali estrategies de comercialización.

> Marketing digitale

L'ecosistema digitale digitale richiede una batteria específica di accoppiamenti imprescindibles per desarrollare le attività di marketing exitosas. Il nuevo entrerà in avanti nel campo delle strategie di marketing e di marketing, e si coniugano i profondisti nel settore delle comunicazioni e comunicazioni. Hablaremos de:

  1. Definizione del marketing e Internet.
  2. Las claves para el engagement con el usuario.
  3. Estrategia de Marketing 2.0
  4. Nuovi modelli di consumo e di negoziazione.

Bloque 3: Dirección Comercial

> Gestione account chiave

Estudiaremos la rama del marketing center nel settore dei clienti importanti dell'azienda, o Gestione del conto chiave. Para ello estudiaremos:

  1. El rol del responsabile di account chiave.
  2. La creazione di rapporti con i clienti.
  3. Estrategia per il tipo di cliente.
  4. La negoziación de grandes cuentas.

> Dirección y gestión de la red de ventas

La fiera è comercial es en en la muchas ocasiones, la cara visibile dell'impresa e il principale punto di contatto con gran parte del cliente, con il quale è importante per cucire tanto su gestión su formazione e motivazione. Estudiaremos todo lo relacionado con la gestión de un equipo de ventas:

  1. Variabili comerciales que intervienen en la organización de la empresa.
  2. Principios generales de la red de ventas.
  3. Analisi della situazione dell'impresa.
  4. La informazione sulla definizione di estratti della zona.
  5. Le sue esigenze si fondono sulla definizione della estrazione del ventes.
  6. Casos de éxito y aplicabilidad.

Bloque 4: Gestión Financiera y Presupuestaria

> Gestión financiera y presupuestaria. Marketing y Ventas

El departamento de Marketing y Comercial funciona como un centro di ingresos cuyo objetivo último es generar ventas. Pertanto, la gestión y control presupuestario, come la como el conocimiento profundo de las variabili claves de una cuenta de resultados, es crítico para alcanzar los objetivos definidos de el departamento. veremos:

  1. El controllo del piano di marketing.
  2. Rendimiento del attivo e rendimento del capitale.
  3. Cómo aumentare l'efficienza delle medaglie di rendimento.
  4. El concepto de Marketing Audit.
  5. Cuadro de Mando Integral en Marketing.

Bloque 5: Certificazione delle competenze

> Habilidades Directivas: articoli di negoziazione, presentazioni e trapani e attrezzature.

Estudiaremos la negociación como herramienta para persuadir y resolver conflictos, desde el punto de vista di un mix di habilidades personales y conocimiento tanto del interlocutor como del prodotto o servicio ofertado. Para ello:

  1. Conoceremos los diferentes estilos de negociación.
  2. Profundizaremos en el proceso de negociación: preparación, propuestas e intercambios.
  3. Veremos el cierre de la venta y seguimiento.
  4. Trabajaremos las habilidades de hablar en público y la realizzazione di presentazioni eficaces e impactantes.
  5. Estudiaremos e implementaremos las habilidades de liderazgo necesarias para la conducción de equipos y, muy especialmente, de las redes de ventas.

> Innovación centrada en el usuario. Pensare alla progettazione. Value Proposition Design. Técnicas de creatividad.

In questo modo è possibile tracciare i progetti di creatività e metodologie di innovazione della propensione del centro e dell'utilizzo:

  1. Canvas di progettazione della valigetta
  2. Técnicas de creatividad aplicado al desarrollo de producto o servicio.
  3. Il metodo di progettazione di un prodotto e di un centro di assistenza tecnica in un progetto pensato.

Concorrenza di casi di marketing.

In questo modo è possibile seguire un caso in pratica in questo modo che le scelte di commercializzazione di questo numero massimo di risposte della compagine. La attivita 'si realizarà in gruppi di trabajo che competono per presentare la mia propaganda. Esta propuesta será defendida por cada equipo y evaluada por un jurado, que además dará un retorno a los alumnos.

Plan de Marketing Express

Invece bloque se propone elaborare il piano di marketing di un'impresa e condizione di poco tempo e ricorsi. L'obiettivo è quello di stabilire la capacità di creare un piano di azione che permetta di reagire in caso di crisi o in caso di cambio di denaro e di mercati,

Proyecto finale

El Proyecto Finale debera realizarse de equipos de tres o cuatro personas máximo ma lo que será un oportunidad de integrar y aplicar conocimientos adquiridos sobre cómo repartirse trabajo, delegar y tomar responsabilidades, consistirá en el envío de dos documentos:

  1. Trabajo escrito siguiente las pauta establecidas.
  2. Presentación en powerpoint en la que se defienda el trabajo por parte del equipo siguiendo las pautas establecidas.

Business Game

La introduzione di un gioco d'azzardo e il programma di esplorazione permettono di migliorare la capacità analitica e il miglioramento delle condizioni ambientali. I partecipanti che organizzano l'equipaggiamento dei servizi diretti che sono in possesso delle esigenze di un negoziazione, da parte dei piani degli estratti e dei bilanci delle risposte. L'asignatura trata del desimpeño de la empresa y los alumnos tendrán la oportunidad de integrar los diferentes conocimientos desarrollados a lo largo del programma. Il fuoco di asignatura està identificare e analizzare i combustibili di affidabilità disponibili per l'impresa e disattivare gli estratti per accedere e esplorare esas fuentes de rentabilidad. Il decreto, l'asignatura si centra e la concorrenza della ventata.

Actividades adicionales

  • Attività, conferenze e networking

Durante il programma si organizzano una serie di Webconferenze e Webinars con direttive e approfondimenti di aziende e organizzazioni in cui si fondono temi di attualità, tendenze e innovazione, adesioni di reclutamiento e desarrollo professionale.

Il concetto di estasi è attivo nel corso degli incontri tra i partecipanti e gli esperti in materia di gestione delle risorse aziendali, coniugando la mia esperienza, la ricerca e il potenziamento del programma nell'ambito dei partecipanti, professori e professionisti del settore.

Modello di valutazione della Maestria:

Il modello di valutazione tiene como ejes clave:

  1. Contribuire a un seguimiento costante del programma.
  2. Asegurar el aprendizaje y uso de los conceptos y presentatori presentati.
  3. Valorizzare il grado di consecuenza degli obiettivi del programma che non è traducibile in termini di competenze professionali.

La valutazione di realizzazione della forma continua a lo largo di todo el programma, esista per la prima volta come una serie di attività che l'alumno deberà realizzare e valutare le valutazioni e il professore, che informa l'alunno della definizione Cada una de ellas así como de los aspectos a mejorar en caso necesario. L'esfuerzo adicional realizzato per gli alunni e la partecipazione ad attivitá di volontarias e il progreso positivo continua ad una larghezza di esaurimento di asignatura per il raggiungimento degli aspetti considerati per i professori in un momento di esattazione di una calificazione numerica come conseguenza globale dell'approvazione dell'assignatura.

La valutazione globale del programma risulta dalla media delle categorie di asignatura che lo costituiscono, in quanto la condizione indispensabile che la media dei calcificati in questo modo si distingue per l'asignatura del mare positiva.

Requisiti e Titoli della Maestria in Marketing

Il principio fondamentale di una nuova procedura di ammissione e di assegnazione della idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti che si ritrovano in questo modo dimostrano la loro esperienza di apertura, attraverso un contesto in cui il mare può scoraggiare una relazione a largo piazzale con i compañeros de clase, professori e antigui alumnos.

Estas son las etapas del processo de admisión:

  1. Condiciones previas de admisión
  2. Solicitud de admisión
  3. Entrevista personale
  4. Carta de motivación
  5. Valutazione Comité de Admisiones
  6. immatricolazione
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Per accedere al programma è necessario disporre di titoli universitari e esperti professionisti. Se valora especialmente la esperienza professionale porterà importante compartir conocimiento a partir de las aportaciones que cada participante realiza, desde su formazion y responsabilidad professional, a la situación que plantea el profesor. In caso di dispensazione di tutti i requisiti richiesti, accedere al programma per la Direzione del Programma.

Las personas que superen la valutazione del programma e il programma di licenza richiesto per l'esame degli obiettivi di UB, pubblicato in UB (Universidad de Barcelona) "Altro in Direzione di Marketing e Gestión Comercial".

Il titolare della titolarità della UB è disponibile presso il Titolare Universitario di Grado (Ingeniería, Licenciatura o Diplomatura). In caso di dispensatore di una Titolare Universitaria di Grado, si ottiene un diploma di estensione universitaria della UB.

Becas y Ayudas de la Maestria en Marketing y Comercial

OBS pone una disposizione dei candidati Programa de Becas Con la fine della promozione della formazione continua di professionisti, dirigenti e dirigenti. Para un Optar Una de estas Becas, que financian Una Parte del programa, los candidatos obbli estar admitidos en dicho programa y cumplir Con Los Requisitos especificados.

Il Comitato di Adesione e la Qualità valorizza l'adesione del perfezionamento e della redditività professionale dei candidati, i corsi di laurea e la carta di sollecitudine delle ricerche e delle ricerche professionali del candidato.

Attualmente, están vigentes las siguientes becas:

Beca OBS Experience

Obiettivo: promuovere la formazione continua dei futuri professionisti attraverso la Metodologia OBS Online, la quale si occupa della registrazione online di modalita di formazione online.

Requisiti: candidati che sperimentano la previsione e la modellazione delle forme online e che richiedono l'accesso ai programmi e dei programmi di interazione.

Beca Perfil directivo

Obiettivo: promozione delle competenze direttive e candidature per l'esame di una esperienza professionale dilatata.

Requisiti: accesibile per i candidati con altri di 3 anni di esperienza professionale e di responsabilità, que dese adquirir las habilidades y capacidades directivas per un salto cualitativo en su carrera professionale.

Gestione Beca Business Online

Obiettivo: promuovere la generazione di emozioni in Internet, così come la creazione di nuovissimi modelli di negoziazione basati sul rosso e la digitalizzazione dei negozi tradizionali che non sono disponibili in Internet.

Requisiti: i candidati che hanno preso in considerazione le competenze e le competenze necessarie per l'accesso a Internet e ai sistemi digitali di ricerca e sviluppo, nonché per la promozione dell'impresa o per il dirigente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento May 24, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Maggio 2017
Duration
Durata
12 mesi
Part time
Price
Prezzo
7,950 EUR
Information
Deadline
Locations
Colombia - Bogotá
Data d'inizio: Maggio 2017
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Ecuador - Quito
Data d'inizio: Maggio 2017
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Maggio 2017
Ecuador - Quito
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Data di conclusione Richiedi info
Colombia - Bogotá
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