Maestri della scienza nella gestione aziendale

Generale

Descrizione programma

Il programma Masters of Science in Business Management (LM-28234) mira a fornire agli studenti le conoscenze, le competenze e il know-how necessari per i ruoli manageriali e imprenditoriali nelle aziende, nonché per i consulenti aziendali.

Il programma integra le conoscenze di base e trasversali e fornisce agli studenti una prospettiva interfunzionale e imprenditoriale per prepararli per i ruoli manageriali.

Gli studenti possono anche richiedere un programma di doppia laurea: primo anno presso l'Università di Regent, a Londra, e il secondo anno a Roma alla Sapienza.

Gli studenti acquisiranno:

  • Conoscenza approfondita di gestione, economia, matematica, statistica e del diritto
  • Capacità di problem-solving
  • Competenze specifiche in materia di governance, il marketing e la sostenibilità

Per il secondo anno, gli studenti possono decidere di concentrarsi su:

  • General Management
  • marketing
  • gestione della sostenibilità
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since its founding over 700 years ago, Sapienza has played an important role in Italian history and has been directly involved in key changes and developments in society, economics and politics. It ha ... Ulteriori informazioni

Since its founding over 700 years ago, Sapienza has played an important role in Italian history and has been directly involved in key changes and developments in society, economics and politics. It has contributed to the development of Italian and European science and culture in all areas of knowledge. Leggi meno