Master in gestione dell'organizzazione

Generale

Descrizione programma

Fin dalla sua istituzione, la Fondazione universitaria di San Gil âUNISANGILâ ha la missione di contribuire allo sviluppo della società a livello locale e regionale con una visione globale, attraverso la partecipazione alla formazione integrale delle persone, la produzione e l'applicazione della conoscenza e il interazione sociale Coerentemente con questo principio, l'istituzione sviluppa processi di formazione accademica a livello universitario e universitario coerenti con le esigenze e le esigenze delle comunità e delle regioni in cui è presente.

Ecco come UNISANGIL presenta il Master in Organization Management, un programma accademico allegato alla Facoltà di Scienze economiche e amministrative, la cui origine è legata all'accreditamento di alta qualità dei corsi di laurea in Economia aziendale (Risoluzione 021081 di dicembre 2015 ) e contabilità pubblica (risoluzione 05421 dell'aprile 2015).

Questo programma accademico è un complemento ai processi di formazione offerti dopo la specializzazione in finanza (San Gil - Chiquinquirá); Specializzazione in Amministrazione finanziaria strategica (Yopal); Specializzazione in Marketing strategico (San Gil - Chiquinquirá) e Specializzazione in Competitività turistica (San Gil). Ciò costituisce una strategia di integrazione e pertinenza dell'offerta accademica con le esigenze economiche, politiche e sociali non solo di San Gil, Yopal e Chiquinquirá come centri di sviluppo provinciale, ma di tutti i comuni circostanti.

Come un master in profondità, il programma ha lo scopo di approfondire le aree specifiche di conoscenza relative a Senior Management, Organizzazione, Direzione e Management. Questo cerca lo sviluppo di competenze che consentano la soluzione di problemi nelle organizzazioni, nonché l'analisi di particolari situazioni disciplinari, interdisciplinari e professionali che si verificano in ambito regionale e nazionale.

obiettivo

L'obiettivo del Master in Gestione delle organizzazioni di UNISANGIL è: "La formazione integrale del Master in Senior Management, Organizzazione, Direzione e Management, per la soluzione dei problemi delle organizzazioni".

missione

Strumentare e applicare le conoscenze apprese nelle organizzazioni, sviluppando attraverso la loro struttura curricolare la capacità di critica, analisi, sintesi e discussione, attraverso l'approfondimento delle conoscenze in ambito dirigenziale, organizzazione, gestione e gestione, rafforzando il sviluppo e crescita integrale, in un contesto regionale e nazionale.

vista

Nel 2022 siamo un programma di Master riconosciuto a livello regionale e nazionale, per lo sviluppo e il miglioramento delle strategie di gestione, del processo decisionale e della risoluzione dei conflitti; formare insegnanti con pensiero critico, capacità e attitudini della ricerca applicata, che consentano la diagnosi e la soluzione di problemi organizzativi.126794_pexels-photo-3184291.jpeg fauxels / pexels

programma scolastico

Semestre I
soggetto crediti
Gestione e gestione organizzativa 3
Gestione strategica 2
Contesto macroeconomico ed economico delle organizzazioni 2
Gestione finanziaria e contabile dell'organizzazione 3
Seminario di I grado 2
Crediti totali 12
Semestre II
soggetto crediti
Gestione strategica delle risorse umane 3
Valutazione dell'organizzazione 3
Design, creatività organizzativa e innovazione 2
Processo decisionale 2
Seminario di II grado 2
Crediti totali 12
Semestre III
soggetto crediti
Gestione internazionale 3
Gestione del marketing 3
Contesto legale dell'organizzazione 2
Seminario elettivo 2
Seminario di III grado 2
Crediti totali 12
Semestre IV
soggetto crediti
Workshop sulle competenze gestionali 3
Seminario elettivo 3
Seminario elettivo 3
Seminario di IV grado 3
Crediti totali 12

L'ammissione Profilo

Il Master UNISANGIL in programma di gestione dell'organizzazione si rivolge a quattro tipi specifici di popolazione:

  1. I professionisti si sono laureati presso UNISANGIL.
  2. Laureati di altri istituti di istruzione superiore nella regione o nel paese.
  3. Specialisti di vari rami della conoscenza, sia dell'UNISANGIL, sia di altri istituti di istruzione superiore nella regione o nel paese.
  4. I professionisti che occupano posizioni di medio e alto livello nelle organizzazioni della regione e del paese, consapevoli della necessità di una crescita organizzativa integrale e sistemica.

Tutti i candidati a perseguire il Master avranno un colloquio accademico e professionale, prima dell'ammissione.

profilo Graduate

Il Master in Gestione dell'organizzazione, mira a formare leader con pensiero strategico, professionisti con una visione del futuro, creatori e innovatori, con posizioni critiche e in grado di rispondere alle sfide e alle sfide organizzative del futuro.

I nostri laureati avranno una conoscenza dell'ambiente nazionale e internazionale, della geopolitica e della gestione di potenziali strumenti che consentano loro di sviluppare migliori livelli di competenza nelle organizzazioni.

requisiti di ammissione

  • Certificato di fotocopia o diploma di laurea
  • Fotocopia del documento di identità, estesa al 150%
  • Due (2) foto a colori 3x4
  • Iscrizione o carta EPS o Sisben
  • Invia un colloquio con il coordinatore laureato della Facoltà

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

UNISANGIL es una entidad de educación superior centrada en la investigación, extensión y formación de su comunidad. Somos una institución de educación superior de origen y acción solidarios que contri ... Ulteriori informazioni

UNISANGIL es una entidad de educación superior centrada en la investigación, extensión y formación de su comunidad. Somos una institución de educación superior de origen y acción solidarios que contribuye al desarrollo de la sociedad en los ámbitos local y regional con visión global, mediante la participación en la formación integral de personas, la investigación y la interacción social. Leggi meno