Ma Scrittura Critica In Arte E Design

Royal College of Art

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Scrittura Critica In Arte E Design

Royal College of Art

Informazioni sul programma

Il Scrittura critica nel programma di arte e design MA nella Scuola di Scienze Umane offre opportunità uniche per gli studenti post-laurea per sviluppare la scrittura di alto livello, la ricerca e le capacità analitiche nella creazione di una delle scuole d'arte più dinamiche del mondo. Combinando modelli di laboratorio di insegnamento e apprendimento, e progetti "in tensione" con le organizzazioni leader di arti, il MA offre le competenze necessarie per una carriera di successo nelle arti o in una laurea di ricerca. Per il 2017/8, stiamo introducendo nuove interessanti aree di specializzazione all'interno del programma.

Il programma è impegnato nell'idea che la scrittura - di ogni tipo - sia una pratica creativa che richiede immaginazione e buone capacità letterarie e conoscenze esperte. Gli studenti del MA sono presentati con molte opportunità per sviluppare e applicare le competenze richieste dai vari formati di scrittura dal saggio di revisione e catalogo, alla narrativa e ad altre forme di speculazione. La struttura unica del programma permette la specializzazione e la libertà di esplorare nuovi approcci alla scrittura.

Il programma di scrittura critica in arte e design combina lezioni, laboratori di scrittura specialistica e "crit", nonché progetti live con partner esterni. I partner precedenti hanno incluso il Royal Opera House, il Kettle's Yard a Cambridge e Turner Contemporary a Margate. Riconoscendo che i media sono in fase di cambiamento notevole, il MA offre anche opportunità di collaborare con professionisti che lavorano per la stampa e la pubblicazione online, la trasmissione e il podcasting. Gli studenti del programma godono di opportunità di condividere le lezioni e di lavorare su progetti condivisi con altri studenti attraverso la RCA, incluso il nostro programma sorella, il percorso della pratica critica nel programma della pratica d'arte contemporanea della Scuola di Belle Arti.

Fondata nel 2010, il programma Critical Writing in Art & Design lancerà una serie di nuovi specialismi nell'autunno 2017: Publishing and New Media; Scrittura creativa; e la teoria dell'arte. Gli studenti seguono un programma condiviso, nonché il loro specialismo scelto. Ciò consentirà agli studenti di sviluppare competenze focalizzate e competenti nell'ambito del nuovo MA di 15 mesi del RCA. Gli specialismi permettono di concentrare l'attenzione sui bisogni specifici dei singoli studenti, forniti tramite un insegnamento a seminari di piccole dimensioni e tutorial individuali.

I laureati della Scrittura Critica nel programma Art & Design hanno pubblicato il loro lavoro MA come libri per editori di tutto il mondo tra cui MIT Press, China Machine Press e Zero Books. Altri scrivono regolarmente per la stampa d'arte (compresi titoli come Art Monthly, Frieze e Eye Magazine). Alcuni laureati del programma hanno frequentato il dottorato presso l'Università di Oxford, l'Università di Manchester e gli orologi. Altri lavorano in posizioni redazionali in riviste di arte e design, o come curatori e programmatori in gallerie e musei e altre organizzazioni artistiche in Europa, Cina e Nord America.

La scrittura critica degli studenti di Art & Design ha una forte esperienza nel produrre pubblicazioni "live" con il supporto del programma. Questi includono l'Albertopolis Companion prodotto dalla classe laurea di 2015 o ARK: parole e immagini del Royal College of Art Magazine 1950-1978, un'antologia dal 2014. Altri progetti dal vivo includono The and For Turner Contemporary, una serie di testi che esplorano un notevole edificio sulla costa Kent. Gli studenti del programma sono incoraggiati a pubblicare la loro scrittura su un sito dedicato a Scrittura Critica in Art & Design durante i loro studi.

Dal 2017, il programma si trova principalmente nelle più recenti strutture della RCA in White City.

MA Requisiti di ingresso

I candidati per i corsi di laurea vengono valutati sulla base delle competenze e degli interessi esistenti, come dimostrato da precedenti esperienze accademiche e professionali e nella loro intervista, nonché sul loro potenziale per beneficiare del programma e per raggiungere gli standard MA in generale. La valutazione prenderà in considerazione: creatività, immaginazione e innovazione; capacità di articolare; impegno intellettuale in settori rilevanti; adeguate competenze tecniche; performance generale dell'intervista, incluso l'uso orale dell'inglese.

Le applicazioni sono incoraggiate da chiunque abbia una buona laurea in un corso di umanità / arte (compresi corsi di studio in arte e design). Abbiamo accettato gli studenti con un background in altri campi accademici in passato. Si prega di contattare il capo del programma se vuoi parlare della tua idoneità. Tutti i candidati devono dimostrare un impegno per la scrittura e un forte interesse per l'arte contemporanea e la pratica di progettazione.

I candidati sono invitati a presentare un campione di scrittura (pubblicato o inedito) al momento dell'applicazione. Prima dell'intervista, i candidati saranno invitati a scrivere una recensione di una mostra corrente o di una pubblicazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
15 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
14,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Le tasse di iscrizione nel 2017/18 sono: UK / EU: £ 14.500 all'anno; Oltremare: £ 34.000 all'anno.