Ma regia

Generale

Descrizione programma

MA regia

Il Maestro Direttore del Programma si propone di fornire agli studenti le attività pratiche competenze rilevanti per i quali è preso qui l'insegnamento di docenti che sono professionisti del settore.

Il ruolo del direttore richiede una serie di inventiva, tecnica e leadership per la realizzazione di contenuti cinematografici e contenuti per i formati di schermo di piccole dimensioni. direttore del programma del Master è un corso di esercizio molto pratico, che approfondisce le conoscenze e le tecniche degli studenti, consentendo loro di produrre regolarmente il contenuto dei film, sotto la guida di istruttori professionalmente addestrati e personale nel settore.

Programma Il Master è quello di fornire agli studenti la comprensione completa di ciò che è previsto nel cinema di oggi da un regista versatile, a cominciare dalla gestione del team tecnico, attraverso la fusione e la guida di attori per la generazione di contenuti all'interno dei suoi / sue idee distintive. Gli studenti sono chiamati e guidati a sviluppare uno stile di regia distintivo mediante workshop e formazione diretta sul set del film.

Ulteriori argomenti trattati comprendono la vita e l'opera di un regista, basi della drammaturgia, l'importanza dell'improvvisazione, analisi sceneggiatura e -Preparazione, una panoramica delle tecniche di regia, la distribuzione di script, analisi della scena e il ruolo del team creativo.

Questo programma si compone di tre fasi.

fase 1

Alla fine di questa sezione, gli studenti hanno acquisito importanti competenze tecniche e comprensione concettuale dei contenuti cinematografici. A seguito del Boot Camp istruzioni, che copre le più importanti competenze creative e tecniche che formano i vertici del mestiere direttore e la base per le tecniche più avanzate, e la capacità di lavorare come regista proprio linguaggio caratteristico segue.

fase 2

Fase II inizia con le tecniche avanzate del modulo per Attori Direzione, che rende gli studenti che hanno familiarità con workshop sulla preparazione di regia, sceneggiatura assegnazione, lavorare con gli attori e l'improvvisazione con una serie di approcci diretti.

Dopo lo studente segue il linguaggio visivo del modulo di Cinema. In questo modulo, gli studenti completano un progetto provvisorio cinematografica, che li permette di sviluppo personale come un regista in vista del progetto principale. Gli studenti sono responsabili per la pianificazione, la rotazione, il palo e l'occupazione del progetto provvisorio.

Il modulo finale della Fase II è del direttore del mestiere e Creative Collaboration, che si concentra sul ruolo di regista in collaborazione con il settore creativo.

fase 3

La fase finale consiste il progetto principale, un modulo autonomo per essere progettato che rende ogni lavoro degli studenti, sotto la guida di un consigliere della facoltà necessaria e la necessaria gamma di abilità che avete bisogno come regista, per la produzione di contenuti cinematografici creativo per piattaforme di comunicazione specifici, dimostrano , I progetti possono avere un certo numero di formati e generi coperti, inclusi ma non limitati a, un / n breve / n immaginario film, film sperimentale, documentario, TV pilota di film o mostrare in rete.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

MetFilm School is a world-leading film, television and online media school which offers undergraduate, postgraduate and short courses in Berlin and London. MetFilm School Berlin is based at BUFA; Berl ... Ulteriori informazioni

MetFilm School is a world-leading film, television and online media school which offers undergraduate, postgraduate and short courses in Berlin and London. MetFilm School Berlin is based at BUFA; Berliner Union-Film GmbH and Co Studio KG, a working studio, home to film productions since the Weimar Republic and one of the oldest film studios in Europe. Leggi meno