Ma Nella Trasformazione Educativa

Georgetown University - Graduate School of Arts & Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Ma Nella Trasformazione Educativa

Georgetown University - Graduate School of Arts & Sciences

Un nuovo approccio all'istruzione

Il Master of Arts in Transformation Educational (MAET) fornisce ai professionisti le competenze e le conoscenze necessarie per affrontare problemi difficili nell'educazione urbana e per promuovere i tipi di trasformazioni che porteranno maggiori opportunità e giustizia ai bambini.

Al centro, l'istruzione sta diventando qualcosa o qualcuno nuovo. Quando un bambino impara a scrivere, a leggere, a comprendere il proprio mondo, diventa una persona nuova, con nuove abilità e nuovi talenti. Il tuo interesse per l'istruzione può essere un insegnante o un avvocato o come un curriculum designer o un responsabile politico, ma qualunque sia la vostra visione per te stesso, il nostro compito è quello di garantire che tu abbia la conoscenza e la comprensione per avere successo differenza nella vita degli studenti.

Siamo impegnati nell'apprendimento esperienziale attraverso un modello di residenza. Ciò significa che dall'inizio di MAET, lavorerai in un ambiente basato sul campo, affrontando problemi reali e compiti reali. Il nostro è un programma di 12 mesi, e in quell'anno comprenderete le pratiche interconnesse dell'insegnamento e del policy-making, il design curriculare e la leadership educativa. Attraverso un curriculum interdisciplinare, sarete esposti a una vasta gamma di conoscenze attraverso quattro campi e una comprensione approfondita della concentrazione scelta. Per gli studenti in Learning & Teaching, un secondo anno è dedicato al conseguimento di una licenza di insegnamento e durante questo periodo servirai da insegnante di record in un'aula, ricevendo guida e mentoring diretti da membri di facoltà cliniche, nonché dall'apprendimento abilità concrete per migliorare la tua pratica didattica attraverso corsi.

Noi consideriamo l'educazione dei bambini come questione urgente nella vita americana. Le probabilità sono che, se hai letto finora, credi anche questo. MAET a Georgetown può aiutarti a trasformare quell'urgenza nella conoscenza, nell'impegno in abilità e saremmo lieti di parlare con te sui tuoi progetti!

A proposito di MAET

MAET all'Università di Georgetown è un innovativo programma interdisciplinare situato nel cuore della più antica università di Washington, DC, e la più antica università cattolica della nazione. DC è la nostra casa, dove lavoriamo e dove impariamo; la nostra aspirazione è garantire che tutti i bambini - qui e altrove - abbiano gli insegnanti, le scuole, le opportunità e le risorse necessarie per prosperare.

Stiamo creando una nuova generazione di insegnanti, sostenitori, responsabili politici e leader che capiscano quanto è necessario per costruire un sistema educativo giusto ed equo. Comprendiamo le sfide dell'educazione urbana e ci impegniamo a garantire che i nostri studenti abbiano le conoscenze, le capacità, la lungimiranza, la competenza e la comprensione per trasformare l'istruzione - creare classi vivaci, progettare politiche efficaci, costruire comunità e promuovere la giustizia all'interno dei sistemi educativi.

Attraverso un modello basato sulla residenza che integra l'apprendimento esperienziale con corsi rigorosi insieme a importanti educatori e ricercatori, prepariamo i leader educativi che promuoveranno le trasformazioni necessarie nelle aule, tra gli studenti e nel mondo per assicurare che ogni bambino riceva un'educazione ricca .

Intuizione approfondita

L'istruzione è un'impresa complessa e comprendere i suoi vari elementi richiede un approccio interdisciplinare. Gli studenti di MAET prendono quattro corsi che integrano prospettive e competenze disciplinari e sei corsi che si concentrano attentamente su un aspetto della trasformazione educativa. Inizialmente, lanciamo il programma con due concentrazioni - Learning & Teaching e Advocacy & Policy - e intendiamo aggiungere due ulteriori concentrazioni - Educational Design & Technology e Leadership & Innovation - nei prossimi anni. Mentre espandiamo le nostre offerte, rimaniamo impegnati a garantire che gli studenti posseggano le dinamiche centrali della trasformazione educativa per assicurare il loro successo, sia in classe che in ambito più ampio dell'educazione.

Corso di studio

MAET si avvale di quattro principi fondamentali:

  1. un approccio integrativo e interdisciplinare all'educazione che sottolinea il pensiero sistemico;
  2. un impegno per un approccio basato sull'attivo e culturale per l'apprendimento dei bambini che riflette l'attenzione dell'università sull'educazione di tutto il bambino;
  3. un impegno all'istruzione come componente centrale della giustizia sociale; e
  4. un'enfasi sull'apprendimento laureato ancorato sia nell'apprendimento esperienziale e nella ricerca sia nell'utilizzazione della "conoscenza in azione" attraverso programmi di residenza.

Il completamento MAET richiede 30 ore di credito su quattro semestri, con ulteriori corsi relativi alle credenziali per la concentrazione di apprendimento e insegnamento durante il secondo anno. È possibile trovare i titoli del corso di concentrazione e di concentrazione, accanto alla sequenza prevista per ciascuna concentrazione.

Corsi di base

Estate I

  • Istruzione e giustizia sociale
  • Approcci culturalmente rilevanti nell'istruzione I

Estate II

  • Dati, tecnologia e innovazione nell'istruzione
  • Avvocare per apprendere e apprendere

Imparare e insegnare

Autunno I

  • Insegnamento Residenza I
  • Pedagogia per i colpiti
  • Approcci culturalmente rilevanti nell'istruzione II

Spring I

  • Insegnamento Residenza II
  • Pedagogia di sviluppo del contenuto e dell'alfabetizzazione
  • Crescita e apprendimento nei bambini e negli adolescenti

Autunno II

  • Corsi aggiuntivi come necessari nell'area di certificazione

Spring II

  • Corsi aggiuntivi come necessari nell'area di certificazione

Advocacy & Policy

Autunno

  • Residenza politica I
  • Cambiamento organizzativo nell'educazione
  • Analisi delle politiche nell'educazione

Primavera

  • Residenza politica II
  • Responsabilità, valutazione e valutazione
  • Relazioni intergovernative in materia di istruzione

Ammissioni

TERMINI DI APPLICAZIONE

Le domande per l'estate 2018 verranno riesaminate in modo continuo fino al 15 marzo 2018.

La scadenza prioritaria per la borsa di studio è il 15 gennaio 2018.

L'apprendimento e l'insegnamento dei candidati che rispettano le scadenze precedenti per altri programmi sono incoraggiati a richiedere MAET entro il 1 dicembre 2017 per una decisione entro il 31 dicembre.

Applicazione alla Scuola di Arti e delle Scienze

Il MA in Transformation Educational (MAET) richiede un'applicazione online standardizzata attraverso la Georgetown University Graduate School of Arts & Sciences. Utilizzerai questo portale online per la maggior parte del processo, incluso il tuo curriculum, le sue raccomandazioni e la scrittura di campioni.

raccomandazioni

Sono necessarie tre raccomandazioni, con almeno due di una fonte accademica - come un professore - che ti conosce bene e le tue abilità. Condividete le informazioni di contatto raccomandate come parte del processo di candidatura online e ogni raccomandatore riceverà un link univoco per condividere la propria raccomandazione in linea.

Punteggi GRE ufficiali

Gli studenti che si rivolgono a Advocacy & Policy devono presentare i risultati dell'esame GRE. Il nostro codice GRE è 5244. Poiché MAET abbraccia un approccio olistico alla revisione delle domande, non esiste un punteggio minimo per l'ammissione al programma e non teniamo una registrazione dei punteggi medi degli studenti.

Risultati ufficiali TOEFL / IELTS

Tutti i candidati sono tenuti a dimostrare un livello di conoscenza della lingua inglese sufficiente a soddisfare i requisiti di ammissione della Scuola di Arti e delle Scienze. La competenza può essere dimostrata da:

  • la ricezione di un diploma di laurea o di una laurea avanzata da un'istituzione accreditata di istruzione superiore negli Stati Uniti o da un'università in cui l'inglese è la lingua d'istruzione per l'intera istituzione;
  • presentazione di un test ufficiale di inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio minimo di circa 600 (test su carta) o circa 100 (test di Internet); o
  • presentazione di un sistema ufficiale internazionale di test di lingua inglese (IELTS) - modulo di valutazione del modulo accademico con un punteggio minimo di 7.0.

Il TOEFL e IELTS devono essere ricevuti direttamente dall'organizzazione di prova appropriata. I documenti fotocopiati / fax non soddisfano questo requisito.

Risultati ufficiali di PRAXIS

Gli studenti che richiedono l'apprendimento e l'insegnamento sono tenuti a presentare i risultati delle PRAXIS Core Academic Skills for Educators (test combinati: lettura, scrittura e matematica) e l'esame PRAXIS Content Knowledge nella zona di certificazione ricercata. Per l'ammissione all'apprendimento e all'insegnamento, gli studenti devono guadagnare almeno il punteggio minimo richiesto per la licenza dall'Ufficio di Stato Superiore d'Istruzione (OSSE) a Washington, DC.

Per ulteriori informazioni sull'esame, visitare il sito web Praxis e selezionare i requisiti di prova per la licenza District of Columbia.

Dichiarazione accademica

I candidati all'avvocato e alle politiche devono presentare una dichiarazione accademica di 500 parole che descriva i tuoi interessi intellettuali e gli argomenti proposti. I candidati all'apprendimento e all'insegnamento devono presentare un'istruzione di filosofia di insegnamento a 500 parole.

campione di scrittura

I candidati sia a Learning & Teaching che a Advocacy & Policy devono presentare un documento su qualsiasi argomento che meglio dimostri la tua capacità di scrittura. Il campione può essere un estratto di un testo più lungo o di un pezzo stand-alone, ma deve:

  • seguire le linee guida APA (font Times New Roman a 12 punti, doppio spazio, 1 margine);
  • dimostrare il pensiero critico e la riflessione; e
  • non superare le otto pagine.

Quota di iscrizione

Una tassa non rimborsabile di $ 90.00 è pagabile con carta di credito al momento della presentazione dell'applicazione.

Trascrizioni ufficiali

Si prega di presentare trascrizioni ufficiali di tutti i lavori al di là della scuola secondaria, inclusi i corsi di laurea e laurea, corsi di studio all'estero e corsi di non laurea. Tale requisito comprende anche tutti i crediti di trasferimento che possono essere stati compilati in un'istituzione diversa dall'istituto di laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento January 1, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Giugno 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
51,041 USD
Tassa e tassa obbligatoria per 12 ore di credito
Information
Deadline
Richiedi info
priority deadline for scholarship consideration
Locations
Stati Uniti d'America - Washington, Distretto di Columbia
Data d'inizio : Giugno 2019
Scadenza domanda Richiedi info
priority deadline for scholarship consideration
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Giugno 2019
Stati Uniti d'America - Washington, Distretto di Columbia
Scadenza domanda Richiedi info
priority deadline for scholarship consideration
Data di conclusione Richiedi info